Heroes of The Storm WTF Moments
123  
  • Dreden 02 gennaio 2016, 19:27 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Un'altra serie molto divertente simile a Epic Plays Of The Week, ma più concentrata a mostrare scene improbabili con una elevata ironia.
    Sono già usciti una trentina di episodi se vi piace posto gli altri qui per commentarli ;)

0
  • Elmarco 02 gennaio 2016, 19:51 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    L'avevo proposta mesi fa nell'altro topic,la seguo dall'inizio praticamente: merita è forse pure meglio delle giocate di là XD 2
  • Dreden 02 gennaio 2016, 19:56 Dreden

Elmarco ha scritto:L'avevo proposta mesi fa nell'altro topic,la seguo dall'inizio praticamente: merita è forse pure meglio delle giocate di là XD

@Elmarco
    Che peccato :O , riproviamoci :good:
    1
  • Vlad78 02 gennaio 2016, 22:18 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Quotissimo!! la seguo per caso dal secondo giorno in cui esiste,sto canale. Video stupendi,nettamente superiori agli altri che si postano sul forum, da sbellicarsi a volte rofl 0
  • Grevier 02 gennaio 2016, 22:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sono iscritto anch'io, decisamente meglio dei soiiti "Big plays" dove le giocate te le aspetti secondi prima che accadano...
    ormai ho perso il contro delle "Boss steals".
    0
  • Dreden 03 gennaio 2016, 00:04 Dreden

Si è tutto gestito benissimo, non limitandosi solamente a riportare un paio di belle scene, ma anche giocandoci sopra :good: 0
  • Dreden 03 gennaio 2016, 00:38 Dreden

Visto che almeno un paio di persone lo guardavano di già penso che potremo postare i restanti qui man mano per dire quale clip (o altro) si preferisce durante l'episodio.

Sylvanas vs Murkly è senza dubbio la mia preferita, fino alla fine non so chi tifare e poi lo stupore di come finisce mi fa ancora ridere a crepapelle rofl
    0
  • Greymane 04 gennaio 2016, 03:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Concordo in pieno con tutti voi, seguo questo canale dal diciamo terzo video fatto da loro e fa veramente sbellicare dalle risate (oppure tremare davanti a certe giocate non affatto banali).
    A me ha fatto ridere un sacco quella in cui Kerrigan è morta a forza di prendersi i tornadini del boss (giuro, non so come si faccia a morire così, capita che te ne becchi uno o due, ma tutti no hahaha) ed ha dato colpa a Leoric (che era in mid lane e non centrava niente con ciò che è successo) rofl rofl
    Ora sono dal cellulare e fatico a postare video da quì ma domani se mi ricordo lo posto :good:
    0
  • Elmarco 04 gennaio 2016, 16:31 Elmarco

Greymane ha scritto:giuro, non so come si faccia a morire così, capita che te ne becchi uno o due, ma tutti no hahaha

@Greymane mi capitò . -.-

Non ricordo bene quell'evento che hai citato,ma a me capitò di venir bodyblockato PERFETTAMENTE da quel cazzo di tornadino mentre tentavo di scappar ai nemici: sbalza sbalza sbalza verso loro,vado in su e si alza,vado in giù e si abbassa....degno di un bodyblocker xD Quando sono morto mi sentivo frustrato e pure imbarazzato,nonostante su skype mi prendessero per il culo vista la sfiga che ho avuto rofl
    0
  • Greymane 04 gennaio 2016, 17:30 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Elmarco

No ma in questo preciso caso il team nemico non centra rofl

Appena lo trovo lo posto
    0
  • Elmarco 04 gennaio 2016, 17:33 Elmarco

Greymane ha scritto:Elmarco

No ma in questo preciso caso il team nemico non centra rofl

Appena lo trovo lo posto

@Greymane No vai tranquillo mi ricordo vagamente,forse era lei che aveva ingaggiato il boss ed è riuscita a farsi ammazzare venendo tenuta in ostaggio dal tornadino :P
    0
  • Dreden 05 gennaio 2016, 01:02 Dreden

qui la parte più bella secondo me è quando Nazeebo rimane bloccato tra i mercenari e il muro della sua base e viene tritato da murlokiablo rofl
    0
  • Greymane 05 gennaio 2016, 01:51 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ho trovato finalmente il video di Kerrigan che dicevo, la sua parte inizia a 0.45 ma in generale tutto il video merita rofl
    @Elmarco si hai ragione, era quello che dicevi te, ma il top è stato il flame verso il suo team rofl

1
  • Elmarco 05 gennaio 2016, 22:43 Elmarco

Greymane ha scritto:Ho trovato finalmente il video di Kerrigan che dicevo, la sua parte inizia a 0.45 ma in generale tutto il video merita rofl
    Elmarco si hai ragione, era quello che dicevi te, ma il top è stato il flame verso il suo team rofl

@Greymane looooooooool sempre bello rivederla XD A me comunque capitò una cosa simile,stupidi tornadi assassini .
    0
  • Dreden 08 gennaio 2016, 02:28 Dreden

Greymane ha scritto:Ho trovato finalmente il video di Kerrigan che dicevo, la sua parte inizia a 0.45 ma in generale tutto il video merita rofl
    Elmarco si hai ragione, era quello che dicevi te, ma il top è stato il flame verso il suo team rofl

@Greymane
    XD personalmente lo spezzone di BFF con Tassadar-Azmodan è il mio preferito, mostra il potere dei support <3
    0
  • ficcoficco 08 gennaio 2016, 03:20 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513

piu' che altro mostra quando nabbo e' reghar, non c'aveva proprio i soldi per un totem a terra oh! senza contare che lo colpisce 2 volte da lupo quando azmo ha lo scudo up di tass.. nabbo proprio 0
  • Dreden 16 gennaio 2016, 17:37 Dreden

Nuovo episodio, :D Lunara, ora voglio la skin a tema illuminati XD
    0
  • Dreden 06 febbraio 2016, 20:30 Dreden

Divertimento a non finire, nessuna ragione per una bella risata ammonire. rofl
    2
  • Vlad78 06 febbraio 2016, 21:03 Vlad78

sempre spettacolari,i migliori rofl
    i due geni a dragon shire all'altare sarebbero da denunciare per idiozia all'fbi rofl
    0
  • FuryDragon90 14 febbraio 2016, 09:42 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    La clip di Rehgar regna
    1
  • Dreden 19 febbraio 2016, 01:13 Dreden

Non so per cosa ridere di più tra tutte le cose che succedano ahaha rofl
    3
  • Vlad78 19 febbraio 2016, 01:57 Vlad78

sono dei geni,i migliori del genere rofl rofl 0
  • Dreden 28 febbraio 2016, 17:57 Dreden

Non ho mai visto puscare in questo modo, ma devo dire che è moooolto figo rofl
    1
  • TheDarkLord 28 febbraio 2016, 18:37 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Dreden ha scritto:
    Non ho mai visto puscare in questo modo, ma devo dire che è moooolto figo rofl

@Dreden Sono letteralmente morto dal ridere quando facevano vedere le parti del guardiano egiziano rofl rofl rofl
    0
123