Heroes of the Storm: Tutorial [ITA] by Foyercraft
  • grallenMost Valuable Poster 17 marzo 2014, 09:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5716

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Mentre aspettiamo i filmati dal nostro amato staff eccovi la presentazione e il video che il Foyercraft team ha fatto sul tutorial del gioco e sbavate :D :

    Dal Forum ufficiale:

    E rieccoci sbarcati in un nuovo titolo che, diciamocelo, stiamo amando come non mai.

    Un piccolo sogno che avevamo da bambini, quando discutevamo se la Regina delle Lame poteva o meno sconfiggere Diablo, è diventato realtà.

    Da oggi inizieremo la nostra rubrica legata al mondo di Heroes of the Storm in modo da assaporare ed analizzare luci e ombre di questa alpha tecnica che, rispetto ad altri giochi dello stesso genere, è anni luce avanti.

    #1 Heroes of the Storm: Partiamo dagli inizi! Ci troviamo in una schermaglia tra i Randagi di Raynor e uno sciame di Zergling, quando all'improvviso...

    Sì, perchè persino il tutorial ha una storia dietro. In assoluto uno dei più bei inizi di game mai avvenuti. Non tanto per le spiegazioni su come giocare e le varie meccaniche delle mappe, cose già viste per i veterani della serie, ma perchè per tutti quelli che, come me, hanno seguito fin dagli albori le storie Blizzard è pieno di retroscena, doppi sensi e battute che solo i migliori sostenitori della Casa di Irvine possono apprezzare al meglio.

    Non nascondo che mi hanno strappato pure qualche risata, soprattutto al battibecco tra Diablo e Jim Raynor o quando Jim tenta di spiegare i Protoss a Uther.

    Ma bando alle ciance! Vi lascio in compagnia di quello che tutti voi state aspettando: il primo video speciale su Heroes of the Storm. Per la prima volta di Domenica!

    PS: quanto diavolo è figa la musica di caricamento??!?!?!!?!?!?!?!?!


    [youtube]m5dNp68AX14&feature=player_detailpage[/youtube]
    0