HEROES OF THE STORM PREVIEW: UNLOCKING THE HERO WITHIN
  • anttheemperor 13 marzo 2014, 02:26 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Penso che per domani quando tornerò da lavoro uppino la versione italiana di questo post, che contiene a mio avviso info interessanti, purtroppo tra non molto vado a lavoro, e volevo mettere insieme un paio d'ore di sonno, per cui non riesco a dare una traduzione utile su battlecraft. Per chi ha più fretta ecco la versione inglese
    http://www.heroesofthestorm.com/en-us/news/13235545/heroes-of-the-storm-preview-unlocking-the-hero-within
    1
  • ciccio44 13 marzo 2014, 02:47 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Grazie per il link!

Heroes and Gold:
    Direi che il sistema sembra buono, se è al livello di HS (in fatto di daily) non avrò troppi problemi livellando e facendo le daily ad avere i vari eroi; poi molto dipende anche dal costo dell'eroe.
    Inoltre la possibilità di provare i vari eroi senza doverli possedere e testarli a dovere mi "intriga" non poco.

Skins and Tints/Mounts:
    Interessante la cosa delle tinte, in più probabili skin anche per chi non paga!!! XD

Experience and Progression:
    Sembra carina la cosa dei Perks, anche se vorrei capire se gli "Hero Talents" son quelli in-game >_> o cosa (forse i primi 10 livelli si fanno veramente in fretta).
    0
  • anttheemperor 13 marzo 2014, 17:43 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Ho visto che l'articolo è stato tradotto, qui c'è un video walkthrough dell'alpha... In pratica un video dell'articolo
    https://www.youtube.com/watch?v=vB_6GRNS7dg
    1
  • ciccio44 13 marzo 2014, 19:07 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ci sono anche più cose in questo video.

Hm ok che i prezzi ecc non sono definitivi però peccato ci siano i vari eroi con prezzi differenti alla LoL vabbè...
    Una daily o quest del video dava 800g e gli eroi con il costo minor erano a 2k poi 5k e infine 10k >_>

I talenti sembrano sbloccabili (uff) e configurabili? boh.

Si vedono skin "nuove" stile la baba con il T2 xD ecc.

Vedremo come si evolverà l'alpha, dateci il gameee.
    0