Heroes of the Storm: Meccaniche di Gioco
  • grallenMost Valuable Poster 12 gennaio 2014, 14:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Dal canale youtube di Foyercraft eccovi un utile video riassuntivo su tutto quello che si sa sul gioco (talenti, classi, mappe, mercenari, forti ecc..)



    Trovo che le mappe più piccole con obiettivi da raggiungere diano pepe al gioco e che il sistema dei talenti se strutturato bene dovrebbe dare molta varietà al gioco.

    Buono anche i mercernari da usare contro gli avversari.
    1
  • Starscream 18 gennaio 2014, 16:41 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
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    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #2
    Lo trovo molto promettente, innanzitutto mi piace che ogni partita non duri tanto,direi tra i 15 e i 25 minuti; questo permette di giocare di + ogni giorno se non si ha tanto tempo.
    Inoltre invoglia il TEAM play , visto che che il sistema XP è condiviso e il farming è quasi praticamente inesistente.
    Adoro il fatto che non si debba tornare alla base per potenziare il proprio personaggio.

    Trovo che le mappe più piccole con obiettivi da raggiungere diano pepe al gioco e che il sistema dei talenti se strutturato bene dovrebbe dare molta varietà al gioco.


    Concordo appieno con Grallen :good:

    Spero solo che abbiano tenuto conto dell'effetto "snowball", cioè che uno squadra che inizialmente sta vincendo alla fine potrebbe perdere.
    Dai video che ho visto sembra sempre che la squadra che riesce ad ottenere un piccolo vantaggio iniziale sia sempre quella che vinca e ciò potrebbe causare ragequit a ripetizione anche nelle prime fasi di gioco, a meno che non si introduca qualche meccanica che permette di recuperare lo svantaggio perduto all'inizio!
    0
  • Furt 18 gennaio 2014, 19:07 Furt
    BattleTag: Furt#1983
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    #3
    mi pare ci sia un video del blizz in cui la squadra che inizialmente perde poi vince. :D 0
  • MasterRedzCommunity Manager 18 gennaio 2014, 21:58 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4976

    "La tua anima sarà mia!"
    #4
    Stavo per dirlo anch'io :D Credo che le mappe con obiettivi tipo la nave possano cambiare più volte il corso di una partita. 0
  • Furt 19 gennaio 2014, 00:19 Furt
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    #5
    anche l'evento golem può fare molto danno se attivato da un team e poi dall'altro. 0
  • heeiko 23 gennaio 2014, 14:47 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640
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    Per aspera ad astra
    #6
    Qualcuno ha seguito la sessione di Q & A di ieri sera su Twitch? 0
  • Aralcarim 23 gennaio 2014, 15:11 Aralcarim
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    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #7
    heeiko ha scritto:Qualcuno ha seguito la sessione di Q & A di ieri sera su Twitch?
    Sì, a breve!
    1
  • Furt 23 gennaio 2014, 16:12 Furt
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    #8
    hanno giocato la mappa della miniera, che al momento secondo me è la più lontana dai MOBA e questo mi piace!! 0
  • Thycondrius 24 gennaio 2014, 07:53 Thycondrius
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    Messaggi: 214

    Iscritto il: 09 luglio 2010, 07:28
    #9
    la cosa su tutte che amo di questo gioco è la mancanza di farming, il creeping è un vincolo forte per chi passa da un gioco tipo support ad uno da kill negli attuali moba (lol e dota2). La rimozione di questa barriera renderà il gioco sicuramente fruibile da tutti, entri, scegli quello che vuoi e giochi come vuoi. 1