Heroes Brainstorming: Leeroy Jenkins
  • MasterRedzCommunity Manager 10 marzo 2014, 15:32 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4980

    "La tua anima sarà mia!"
    #1
    Il datamining di Heroes of the Storm ha dimostrato che gli eroi presenti all'uscita del gioco saranno probabilmente di più di quelli finora presentati, eppure manca una figura di riferimento per WoW...
    Immagine
    Leeroy Jenkins

    Mi piacerebbe suggerire questo eroe agli sviluppatori, e sapete benissimo che l'unico modo per farlo è creare un post serio e di buona qualità sul forum ufficiale. Detto questo, vorrei dare il via al primo Heroes Brainstorming!

    Tutti potete partecipare con idee, a patto che siano costruttive (ma non troppo! :D), e io man mano aggiornerò questo post con quello che verrà fuori dalla discussione.
    Se otterremo un buon risultato verrà postato sul forum ufficiale come suggerimento dalla community per un eroe.
    E ora avanti con le idee! :good:

    Prima domanda, che ruolo? Assassino, Guerriero, Supporto o Specialista? Io propenderei per i primi due.

    UPDATE 1:
    Ecco la prima iterazione del campione, ditemi cosa ne pensate!

    (Passiva) Benedizione dei Folli: Ogni volta che Leeroy subisce danno incrementato da qualsiasi fonte, ha una chance di ricevere uno scudo pari al 25% della sua salute massima, per 4 sec. Ogni 25 sec.

    (Q) Assalto Sconsiderato: Leeroy si velocizza del 50% di velocità d'attacco e di movimento, ma subisce il 15% di danni in più. Dura 5 secondi.

    (W) Aura del Pollo - Passiva: mostri neutrali e minion possono essere casualmente trasformati in polli quando vicini alla morte. Leeroy può mangiarne uno per recuperare il 10% della salute ed azzerare il CD di Benedizione dei Folli.

    (E) Determinazione: La forza di volontà di Leeroy gli permette di ignorare i danni per il 30%. Attivabile solo se ci sono più di 7 nemici intorno a Leeroy.

    (R) LEEEEROOOOYYY JENKINS!!! : Leeroy si lancia nella mischia, lasciando i nemici attoniti per 1 secondo e diventando invulnerabile a loro per 6 sec. Subisce però il 100% di danni aggiuntivi da qualunque altra fonte.

    (R) Disperazione della Gilda: I compagni disperati di Leeroy lo seguono nel tentativo di salvare la situazione. Evoca 3 campioni che curano gli alleati, attaccano i nemici. Il 40% dei danni subiti da Leeroy vengono reindirizzati ai campioni, in misura equa. Dura 30 secondi.
    4
  • grallenMost Valuable Poster 10 marzo 2014, 15:52 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Bel post mi piace.

    Sono d'accordo Leeroy Jenkins oramai è un vero eroe di WoW e di sicuro andrebbe messo nella lista (anche se non canonico ma il suo urlo è famoso a tutti).

    Di sicuro della classe assassino con una ulty che toglie il 80% della vita a un pg ma con probabilità di missare il colpo e se succede genera dei minion in più agli avversari nella prossima ondata con cd 2 minuti :) .

    Un'altro eroe con classe Specialista preso da sc2 potrebbe essere Dehaka (Un capobranco primordiale di Zerus che, a differenza degli altri, decide di allearsi a Kerrigan. Il suo scopo è quello di raccogliere essenze per continuare ad evolversi.)

    Immagine

    Quest'ultimo potrebbe essere un'eroe particolare dove alla morte degli avversari se presente li vicino potrebbe nutrirsi del corpo ed apprendere alcune stats del nemico (divora un guerriero ed assume maggiore tempra) e potrebbe copiare al massimo due abilità degli eroi della squadra avversaria.

    A mio parere per WoW non può mancare Thrall dove potrebbe essere sia un supporto o anche un guerriero con potenti totem che lo aiutano in situazioni diverse.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 10 marzo 2014, 16:10 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4980

    "La tua anima sarà mia!"
    #3
    Se guardi Dehaka è stato confermato! C'è nei nuovi voiceovers dataminati. 0
  • grallenMost Valuable Poster 10 marzo 2014, 16:47 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #4
    MasterRedz ha scritto:Se guardi Dehaka è stato confermato! C'è nei nuovi voiceovers dataminati.


    Vero non lo avevo visto bene allora devo pensare ad altro :D
    0
  • ciccio44 10 marzo 2014, 18:01 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #5
    Ottimo post! Anche se non ho idee decenti al momento xD

    Visto che anche E.T.C. è entrato nella dota credo proprio che dovranno mettere Leeroy prima o poi (come in HS).
    In ogni caso anche Thrall è stato confermato dai voiceovers, e direi che sarà in stile Uther per averlo come personaggio intermedio-support o forse in stile Wc3 dove era un vero DPS e pochi scherzi!
    0
  • Wulgrim 10 marzo 2014, 18:15 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    WoW:
    Garrosh, Kel' Thuzad, una Ysera come support o Alexstrasza (o se la giocano con le skin), forse è già annunciata ma ci metterei anche Sylvanas

    SC:
    Tychus (ma è stato già aggiunto e si vede nel video), potrebbero mettere l'ibrido zerg-protoss (mi sfugge il nome)

    Diablo:
    Imperium (o skin di tyrael), Decard, Zoltun Kulle, la skin di Diablo (III)
    0
  • Greymane 10 marzo 2014, 18:20 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5930

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #7
    Io stavo pensando a Leoric il Re Scheletro come rappresentante di Diablo

    Immagine

    Riguardo a possibili abilitá, e quí sta il punto, perchè potrebbe diventare fin troppo simile ad Arthas, ma proviamo ad analizzare, o anzi, a tirar fuori qualcosa:

    Whirlwind

    Un potente attacco che colpisce anche tutti i nemici intorno al Champion per un piccolo raggio di distanza.

    Summon Scheletons

    Evoca 5 (numero a caso) scheletri che combattono al fianco del Champion per 30 (ennesimo numero a caso) secondi o finchè non muoiono.

    ci tengo a precisare che la mia idea per questa abilitá è la seguente: essi ovviamente sarebbero più forti dai soliti minion da farm, ma meno potenti di quelli evocati dalla finisher di Arthas.
    Magari con una serie di talenti, potremmo avere lo possibilitá di sostituire gli scheletri mormali con degli Scudieri, Backbraker (spaccaschiena - quelli con l'ascia a 2 mani) e Arcieri, e magari si potrebbe arrivare ad un talento finale che fa un insieme di tutti questi minion

    Blink

    Re Leoric si teletrasporta verso una direzione a breve distanza. Se nel momento in cui Re Leoric ricompare sono presenti dei bersagli nel punto scelto, Leoric prende in contropiedi i nemici ed effettua automaticamente uno Slam

    Slam

    Re Leoric carica con forza l'arma sulla testa, e colpisce il terreno davanti a se, generando un'onda d'urto a cono frontale che danneggia e colpisci i nemici presenti nell'area colpita.

    Finisher 1


    Will of the Deads

    Re Leoric si innalza dal suolo, ed inizia ad evocare degli Scheletri Evocatori, che altrettanto evocano altri Scheletri, dopo 3 Secondi Leoric torna a terra ed è di nuovo controllabile, nel frattempo i morti continuano a essere evocati. gli Evocatori continuano a evocare altri Scheletri fino a 30 secondi (numero a caso) o fino a quando non vengono uccisi

    Mmm direi che al momento è tutto, non mi sembra di aver visto cosí tante potenziali abilitá dall'encounter contro Leoric in D3, lo vedo un po come un boss "introduttivo" diciamo.
    Ma dal momento che è indubbiamente il mio npc preferito di Diablo (seguito a ruota da Malthael), mi piacerebbe proprio giocarlo in Heroes :P



    Mmm riguardo ad altre abilità non saprei
    0
  • ciccio44 10 marzo 2014, 18:24 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #8
    @Greymane Hm, potrebbero farlo simile a quello di D3 anche per, come dici tu, non renderlo simile ad Arthas; ma in teoria sarebbe anche piacevole avere Leoric almeno simile a quello di DoTa: un bello stun xD, tanti (troppi) crittoni, un ankh e non ricordo l'ultima spell XD 0
  • Yardeh 10 marzo 2014, 19:54 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #9
    Goblin Predone! 0
  • MasterRedzCommunity Manager 10 marzo 2014, 23:25 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4980

    "La tua anima sarà mia!"
    #10
    Aggiornato il post principale! 0
  • Greymane 11 marzo 2014, 01:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5930

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    @MasterRedz sinceramente non ho capito come deve venire aggiornato il post XD dobbiamo dare idee su Leeroy oppure in generale?
    Comunque ho letto le abilitá, e ancora non riesco a definire Leeroy come un tank o come un assassino, per ora direi un 70% tank e 40% assassino, ma ci sono molte skill che potrebbero boostare quest'ultimo ruolo
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 marzo 2014, 07:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4980

    "La tua anima sarà mia!"
    #12
    Io preferirei postiate su Leeroy, ma anche in generale va benone. 0