>> NeW << Indecisione iniziale .
  • Luxor 04 dicembre 2015, 16:14 Luxor
    BattleTag: Lux#2626
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 04 dicembre 2015, 15:55
    #1
    Ciao, sono nuovo su Hots fatto giusto qualche match iniziale in allenamento .. ho giocato anche un periodo a LoL ma nn sono un pro , play for fun xD
    Magari se qualcuno sia new che old vuole farsi due match e/o darmi due dritte io mi chiamo Lux in game .
    Ho dato un occhio in giro ed ho capito che ci vorrà un pò per avere un roster decente .. indi come quasi con tutti i giochi che inizio ci butto giu qualche soldino ))))
    E qui mi serve un consiglio .. visto che son fortunato ad esser entrato proprio in cadenza di sconti massimi ( credo ) se mi conviene comprare un pacchetto attuale o prender 3 o 4 pg con tanto di skin ognuno magari pure una mount .
    A voi , saluti P!
    0
  • Fiorels 04 dicembre 2015, 17:46 Fiorels
    BattleTag: Fiorels#2238
    Messaggi: 47

    Iscritto il: 25 novembre 2015, 22:51
    #2
    Ciao e benvenuto ;)
    Beh più che altro valuta quali stili di gioco che più ti si addicono e prima di acquistare ovviamente prova l'eroe e capire se ti gusta o meno !
    Per quanto riguarda i vari pacchetti , bho... preferisco acquistare i singoli almeno sei sicuro che di usarli tutti, ma questo è soggettivo :)
    0
  • Luxor 04 dicembre 2015, 18:05 Luxor
    BattleTag: Lux#2626
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 04 dicembre 2015, 15:55
    #3
    Ciao! per gli stili posso prender spunto da come giocavo su LoL credo , main jungler il resto mi adattavo come riuscivo meno l'adc che proprio era il mio incubo xD
    e infatti il mio pensiero stava ricadendo su un thrall e sylvanas in primis poi da vedere .. diciamo pure che agli albori di wow ci buttai 3 anni di vita .. indi inquadro meglio i loro pg degli altri ))) magariq ualche altro commento e riesco a trovare i giusti pg xD
    Grazie !
    0
  • Oblivion87 04 dicembre 2015, 19:08 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #4
    Il punto è che i jungler qui non esistono.. L'unica cosa a cui puoi ambire sono gli specialist solo lane che magari possono farsi i campi da soli.. PRIMA SU TUTTI: ZAGARA.
    Allenati su questo pg, perchè, secondo me, è uno dei migliori pg al momento (diciamo che è il più bilanciato, ha molto sustain, fa un danno pazzesco e pusha a bestia).
    Tutto il resto può venir dopo secondo me...
    0
  • Luxor 04 dicembre 2015, 20:38 Luxor
    BattleTag: Lux#2626
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 04 dicembre 2015, 15:55
    #5
    ok bilanciato è buono xD
    Ty
    0
  • FeriandRedazione 05 dicembre 2015, 10:52 Feriand
    Messaggi: 6019

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #6
    @Luxor ciao e benvenuto! Non gioco più tanto ad hots però c'è qualcosa che posso dirti che non si trova scritto sulle guide: resta spesso col tuo team.

    In hots è meglio fare qualcosa di "sbagliato" insieme piuttosto che fare la cosa "giusta" da soli perché grazie al bonus di exp che si ha quando si è indietro di livello basta una/due kill per ritrovarsi alla pari.
    0
  • iSamurai 05 dicembre 2015, 11:54 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281
    Messaggi: 172

    King of Heroes
    #7
    La cosa più vicina ad un jungler dedicato qui è Gazlowe (sparachiodi), potenzialmente può farsi i cavalieri da solo al 4, piazzi le torrette in modo tale che tankino loro, continui a spammare la bomba che stunna ed è fattibile (non so se con le ultime patch di bilanciamento però sia diventato impossibile da fare, quando lo giocavo verso giugno/luglio era fattibile); è sì bello da fare, però ha delle grosse controindicazioni:

    1) Non funziona bene in tutte le mappe, in quella del signore dei corvi ad esempio era fortissima come strategia, perché se fatta al momento giusto forzava il team nemico a scegliere tra il difendere una lane e il prendere il tributo, in mappe più piccole secondo me non funziona altrettanto bene.

    2) Lasci "scoperta" una lane, e questo può essere un problema, se il tuo team ha poca presenza (magari perché c'è Cho'Gall o Abathur) è proprio sconsigliato, anche se non siamo in queste situazioni andarsene dalla lane può voler dire lasciare un alleato da solo, se stiamo parlando di qualcuno molto durable (mi verrebbero da dire Johanna e Chen, ma il secondo giocato bene è un miraggio) la lane regge l'equilibrio e nel frattempo vengono pushate le altre, ma se il tuo compagno era un Morales (giusto per dire uno che da solo è utile quanto una creep) praticamente hai deciso di regalare una lane al team nemico.

    3) Non sottovalutare mai i tuoi compagni: hai detto all'inizio della partita "guys, I will do solo knights, don't follow me"? Al 100% quando proverai a prendere un campo ti ritroverai l'intero team dietro per "aiutarti" e uno spam di frasi russe in chat.
    0
  • Nasdegoma 05 dicembre 2015, 14:01 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 101

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 10:23
    #8
    Più che altro devi entrare nell'ottica che il jungler in hots non esiste, ci sono eroi più specializzati di altri ad interagire con le varie mappe in diversi modi, ma il cuore di questo gioco è il saper interpretare bene il proprio ruolo all'interno del gruppo 0
  • Luxor 05 dicembre 2015, 15:11 Luxor
    BattleTag: Lux#2626
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 04 dicembre 2015, 15:55
    #9
    Ciao ! Grazie degli interventi , indi devo fare la zecca e seguire il team se ho ben capito per finalizzare gli obbiettivi e avere più spinta contro gli avversari , bene xD
    Gazlowe lo stò usando per fare i 5 lv e infatti si devo dire che è un bel pg conro minion e mostri avversari , perde un pò forse avendo abilità molto lente , bhu nn so ))
    Resto sempre indeciso su che pg comprare anche se penso che finalizzando la seconda quest di cho, gall vado direttamenti di Zagara e quindi mi restano sempre quei 3 o 4 pg con cui posso spendere di tasca mia , stò optando per Johanna, Thrall , Sylvanas e Uther o un altro supp li son molto indeciso e forse il supp sarà il char che userò meglio xDD vedrò P!
    Saluti ! Grazie ancora ))
    0
  • Elmarco 05 dicembre 2015, 15:34 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #10
    Eh oddio,non so quanto periodo "giusto" sia per te ora. Io prima di prendermi un eroe (con gold :P ) preferisco provarmelo e quindi paziento finchè non arriva gratuito nella rotazione settimanale...ci faccio 5 livelli e,se nel mentre mi è piaciuto,lo prendo,altrimenti lo metto in attesa.
    I try che ti offrono fanno schifo,è una mappa generica dove hai una simulazione nulla di ciò che potrebbe accadere sul campo (teamfight in primis,ma pure il confronto con un eroe bravo...un pg può esser fighissimo ma aver l'escape di una tartaruga zoppa che deve trainarsi un camion carico di cemento,durante i try sembra fighissimo ma poi,una volta sul campo,ti rendi conto che fa schifo a dio...o peggio,a te!)

    Toh un banale esempio: Azomdan è un pg che ho amato,ma mi immagino uno che lo prova nel try...monotonia a gogo,tanti danni e bon. Poi ci giochi contro altri,ne comprendi ulteriori potenzialità e fonte di godimento (e chi ha visto i videuzzi che ho fatto su di lui sa quanto mi diverto a far le kill con la palla xD In pratica una bomba che puoi lanciar lontanissimo e quindi,a volte,riesci a prendere pure nemici fuggiti via dalla battaglia con pochissima vita) ,ma pure frustrazione nel veder quanto è facile chiudergli le vie di fuga (è tipo il pg più grande del gioco,lo chiudi facilmente...come tu puoi facilmente chiudere gli altri)..

    Aggiungi che ora hai pure confusione con le meccaniche (mi sa comunque diverse da Lol),a me è capitato di far un paio di partite con certi eroi che mi han fatto schifo,poi ho imparato a giocare e,una volta ricapitati nelle rotazioni gratuite,li ho amati e comprati...quindi a parer mio è difficile comprar al volo un eroe.

    Un sito che ti consiglio è http://www.heroesfire.com/ , dove ci sono varie guide e spec per i pg (anche se in realtà non esiste una spec universale visto che vari talenti sono situazionali in base al team ally-nemico-mappa,però grossomodo ci sono spec molto generiche,utili specialmente quando non conosci il pg).

    Star col team direi di iniziar a starci verso il 10-12,prima tendenzialmente è meglio tener le lane per l'exp,dopo puoi permetterti di far i classici teamfight.
    0
  • iSamurai 05 dicembre 2015, 16:02 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281
    Messaggi: 172

    King of Heroes
    #11
    Heroesfire se è come dotafire crea solo confusione, spesso le guide non sono aggiornate e quello che andava bene in una certa patch ora magari non funziona altrettanto bene; per avere un idea generale di come giocare un hero sì, spesso va bene, se ai è alla ricerca di una build da seguire passo passo no. 0
  • Elmarco 05 dicembre 2015, 16:13 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #12
    Si mi son scordato di scriverlo,grazie: quando leggi na guida guarda quando è stata scritta e controlla che sia post patch (in sto caso mi pare scritta dopo luglio 2015) . 0
  • SERAPHIMON 05 dicembre 2015, 16:26 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1561

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #13
    ciao e benvenuto

    ti prego, dimmi che non hai ancora preso Cho'gall!

    se non lo hai, posso passartelo, io sono SERAPHIMON#2969
    0
  • Luxor 05 dicembre 2015, 18:03 Luxor
    BattleTag: Lux#2626
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 04 dicembre 2015, 15:55
    #14
    Yo, per periodo giusto intendo gli sconti su tutti i pg modelli e cavalcature , per scegliere alla lunga i pg preferiti farei come dici tu lettera per lettera .. ma giocando da sempre a molti giochi capita che qualcuno lo vendo per invenstire su altri e questo e il caso .
    Ho un budget per un nuovo gioco che si arriva dai miei soldi ma ricevuti vendendo altri giochi , alcuni dove ho speso o altri dove nn ho speso poi dipende xD
    Quindi posso accellerare la cosa sperandodi nn sbagliare proprio pg a prescindere ,tipo un pg che ha ricevuto un nerf pesante o un altro che e troppo difficile da giocare o quantaltro.. ecco perchè ho chiesto consigli xD
    Il sito già era messo accanto al forum nei preferiti xD pian piano lo addochierò , cmq grazie !
    Sera ti ho aggiunto ieri credo ma sempre ieri l'ho preso con un amica di LoL .. finisco 2 match che mi servono per la tua stessa quest con un amico e forse domani se nn l'hai conclusa ti aiuto con uno smurf P!
    Ciauz ))
    0
  • iSamurai 05 dicembre 2015, 19:22 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281
    Messaggi: 172

    King of Heroes
    #15
    Non ci sono eroi così difficili da rivelarsi ingiocabili, forse i vikings sono l'eroe più difficile dato che occorre una buona dose di micro; il discorso nerf ni, nei MOBA è sempre così, a seconda della patch c'è un certo meta, alcuni eroi possono passare da ingiocabili a broken e viceversa, ci sono un paio di sempreverdi comunque (tipo Malfurion, non so in alpha ma fin dalle fasi finali della closed beta è stato un buon hero).
    Secondo me delle buone scelte per avere un roaster di base solido sono gli eroi da 2k gold, poi a seconda di come ti specializzi prioritizza eroi di certe classi, io ad esempio ho 3 warrior/assassin in croce XD.
    0