Gittola, la streamer combinaguai
  • Gittola 30 aprile 2016, 13:44 Gittola
    BattleTag: Gittola#2240

Hey!! Sono Gittola, ho inizato a streammare a Pasqua. Non ho mai frequentato l'ambiente degli stream/streamers, ma sotto consiglio di amici ho deciso di intrapendere quest'avventura unendo l'utile al dilettevole (considerato che il mio hobby preferito e' giocare). Ho giocato a wow dal 2005 e ho smesso quest'anno ;( causa scoppio gilda. Mi sono buttata allora su hots, e' il mio primo moba e si vede. Nei miei stream combino spesso pasticci (problemi tecnici di vario genere),pero' ce la metto tutta. Solitamente streamo la sera tardi, dopo le 22.30 perche' essendo nuova, nelle ore di punta non troverei spazio, quindi faccio gavetta e faccio le ore piccole (fino alle 3)! Whino molto, ma sono apertissima ad ogni consiglio, ho imparato tantissimo del gioco in questo mese di stream. Ho fatto anche diverse amicizie, amo giocare con i followers, quindi non siate timidi, passate a salutarmi!! Inoltre parlo inglese e portoghese, quindi qualche follower internazionale riesco ad averlo.

Mille ore di chiacchere e nessun link! Eccolo: https://www.twitch.tv/gittola/profile

Tra l'altro se passate questo pomeriggio o questa sera, ci sara' lo stream bonus: per festeggiare i 200 followers stream in maid outfit.
    Dimenticavo, questa e' la mia pagina fb: https://www.facebook.com/gittola/
    xx <3
    1
  • Vlad78 30 aprile 2016, 16:48 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ciao Maya, intanto benvenuta nella community, ti troverai bene! Secondo, hots piace a parecchi qui, e terzo, puoi coachare un pò @vylneron, che si sente pro ma non lo è? grazie :P
    Scherzi a parte, ci vediamo in sti giorni, ciau :D
    2
  • VylneronRedazione 30 aprile 2016, 19:45 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Ciao @Gittola e benvenuta in questo mondo! Anche io ho un canale Twitch (che al momento è fermo), se hai dubbi su qualcosa non esitare a chiedere!
    Salutami @Vlad78 dal fondo della classifica europea rofl
    0
  • Vlad78 30 aprile 2016, 21:16 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Vylneron, altrimenti conosciuto come il chu8 del Salento rofl rofl <3
    Scusa maya, la smettiamo di insozzarti il topic :P
    1
  • Elmarco 30 aprile 2016, 21:29 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    La cosa più importante è che ha il song request 8) 0
  • Gittola 01 maggio 2016, 19:06 Gittola
    BattleTag: Gittola#2240

Grazie, hots mi piace parecchio e ho visto che l'ambiente e' pieno di persone carine e solidali per fortuna! Grazie per la disponibilita'! 0
  • Grevier 01 maggio 2016, 23:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vylneron ha scritto:Ciao Gittola e benvenuta in questo mondo! Anche io ho un canale Twitch (che al momento è fermo)

@Vylneron e qua tutti abbiamo voglia, poi ci sono i problemi della vita, a chi lo dici :)
    Comunque l'importante è stato dare una buona presentazione per evitare i pregiudizi comuni appunto, però comunque da quel che ho visto sei una persona tranquilla quindi, buon proseguimento.
    0
  • ficcoficco 09 maggio 2016, 17:00 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513

benvenuta 0