Giocatori afk
  • ercat 13 giugno 2015, 10:08 ercat
    BattleTag: #ercat2586

Guardando nel forum ho visto discussioni in merito molto vecchie, in cui si parlavano di ban o quanto meno penalità per tali giocatori, avendo appena giocato una partita in cui un giocatore è rimasto immobile per metà del tempo, mi chiedo quali funzioni sono implementate ad oggi per scoraggiare tale pratica? 0
  • soirif 13 giugno 2015, 10:29 soirif
    BattleTag: soirif

Io la penso così se sta immobile allora una punizione ci sta, altrimenti se va afk ad esempio nei miei casi (ogni tanto purtroppo mi è successo) o è perchè ho avuto problemi con internet o perchè ho avuto altri tipo di problemi e come punizione c'è la coda prolungata da effettuare con altri che hanno abbandonato partite quindi secondo me così è giusto

poi bisogna vedere che genere di afk era...perchè mi è capitato di giocare abathour e uno della mia squadra mi insultava a più non posso perchè ero "fermo" ...
    2
  • FeriandRedazione 13 giugno 2015, 10:38 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Mettendo da parte i problemi di linea, se ti rendi conto che un giocatore è volontariamente fermo in base (e non sta giocando Abathur) puoi fare report dalla schermata che si apre con tab, devi cliccare sull'ingranaggio che sta sulla stessa riga del personaggio :) 0
  • Yardeh 13 giugno 2015, 10:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Il problema è che in game c'è solo l'opzione per bloccare la comunicazione, mentre fuori dal gioco puoi reportarlo per insulti, minacce etc.
    Dovrebbero inserire il feeding.
    E comunque penso che... se un giocatore rimane afk per tot minuti, debba entrare in gioco l'IA. Se invece l'afk è voluto e si fa i cazzi sua in base, devono aggiungere in game l'opzione per kickarlo. Ok che han detto più volte che il kick sarebbe sovrasfruttato, però qualcosa devono fare.

Btw, personalmente quando devo andare afk per qualche minuto, tabbo. Tabbando so che entra in gioco l'IA.
    0
  • ercat 13 giugno 2015, 11:43 ercat
    BattleTag: #ercat2586

Credo che l'opzione dell'I.A sia la cosa migliore, quanto meno da un supporto (può essere che è pure + "intelletta" di me a giocare).
    Il kick francamente mi preoccupa per come potrebbe essere utilizzato.
    Grazie per il consiglio del tab non conoscevo questa funzione.
    0
  • Wulgrim 13 giugno 2015, 14:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @cometaxxx per feeding è differente su heroes e rispetto lol

Se la top / mid lane van perse per uno che si suicida ha un impatto enorme.
    Quello contro sarà enorme e la lane è persa... I heroes con exp di team 4 possono "carryare" per il mongolo

vinto un game con uno sparachiodi che si suicidava sotto le torri per tutto il gioco e di tanto in tanto provava a solarsi il boss e a morire come un demente
    0
  • Deinoforo 17 giugno 2015, 12:06 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    AFK, reportato, prossima partita la gioca contro i bot e si và avanti cosi.

In un gioco simile dove anche saltare 10 secondi può cambiare molto la partita ( se vai 10 secondi afk durante le miniere e ci sono da prender i teschi metti in crisi la squadra) dovrebbe esserci poca tolleranza secondo me.

Se hai problemi di connessione frequenti e continui a giocare le rapide, bhè o sei pirla,,,,o sei pirla :D e purel i ci stà la sanzione.

è una questione di rispetto anche per la squadra secondo me
    0
  • Greymane 17 giugno 2015, 15:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Deinoforo beh non per forza...se mi droppa la connessione così a muzzo non penso di meritarmi un report :/
    Fai conto che per chi ha problemi di connessione esiste giá una penalitâ (non penso però che sia voluta): cioè se il server va troppo avanti e riesci a ricollegarti solo quando il Core è giá distrutto (quindi a schermata vittoria / sconfitta), non ti becchi ne l'exp ne i gold, e ti scordi anche il progress della quest, tant'è che il periodo della giornata che bestemmio di piú è proprio quello in mi ci mette un bel po di tempo a ricollegarmi.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 17 giugno 2015, 15:50 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Greymane quello che sta dicendo @Deinoforo è che nonostante ci siano penalizzazioni singole su chi ha, come dici tu, problemi di connessione, gli altri 4 nel party ne risentono perchè giocano 4vs5. e posso confermare che la mia fonte di sconfitta è per il 90% dei casi data da gente che va afk o si disconnette, raramente per giocate sbagliate dal momento che quando gioco tento sempre di andare con un gruppo di 3-4 amici.

purtroppo, però, il problema degli afkers e dei crash persiste e non penso ci sia una soluzione definitiva al problema. semplicemente è così e basta. non per questo gioco, ma per tutti!
    0
  • Greymane 17 giugno 2015, 16:09 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Bloor su quello assolutamente, non c'é dubbio, anche in WoW chi lagga è meno performante; nel senso: in un qualsiasi gioco che richieda un'esperienza di gruppo, chi droppa e chi afka ovviamento fanno risentire la mancanza all'intero gruppo; però non condivido completamente il discorso del report, personalmente se vedo che laggo non joino una Rapida o un Hero / Team League, però si mi droppa la connessione di colpo non è che io abbia molta colpa :D
    Riguardo invece ai veri e propri afkers condivido il pensiero, anche se generalmente in Rapida lascio passare, se afkano per pochi secondi, perchè i motivi possono essere centinaia, ma se scopro che mi tabbi per guardare FB altro che report, ti mando Anub'Arak direttamente sotto casa tua rofl
    0
  • Deinoforo 17 giugno 2015, 16:52 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Greymane ha scritto:se mi droppa la connessione così a muzzo non penso di meritarmi un report :/

@Greymane

no se capita una volta non ci si può fare nulla, ma se capita in ogni partita ( succedeva a me) non gioco le rapide perchè rovino la partita agli altri...infatti giocavo contro i bot da vero OP (yawn)
    0
  • Greymane 17 giugno 2015, 16:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Deinoforo beh ovviamente, come faccio pure io quando vedo che la situazione è così 0
  • ivanivan 17 giugno 2015, 17:36 ivanivan

Mah guardate, io in una settimana mi son beccato due volte disertore perchè gioco solo la sera con una linea del terzo mondo, ping minimo 350ms, in più ci si mette la scheda video nuova che crasha quando gli pare (R7 260X, per me il peggior acquisto che abbia mai fatto). Mi son ridotto pure io ad andare avanti contro i bot -.-"
    Ora, io non mi lamento del disertore, tant'è che a me non cambia grosse cose, xo' quello che vorrei fosse chiaro è che probabilmente molte persone non lo fanno apposta
    1
  • Greymane 17 giugno 2015, 18:02 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @ivanivan assolutamente, infatti come dicevo prima se qualcuno crasha non ha quelle colpe rofl 0
  • soirif 19 giugno 2015, 08:32 soirif

quanto adoro questa community, non come quella di league of legends che quando provi a scrivere qualcosa di serio partono flame da tutte le parti, grandi ragazzi :D 0
  • Vlad78 19 giugno 2015, 09:38 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @soirif ,non pochi qui non sono proprio ragazzini in game,ma utenti navigati e grandicelli,ergo piu maturi e meno bimbominkia :p ovviamente hai ragione! 2
  • Micidial 19 giugno 2015, 15:31 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

@Vlad78 parla per te ! io sono un bimbominkia doc !!! rofl rofl rofl 0
  • soirif 20 giugno 2015, 08:40 soirif

@Micidial Ahahah top :D 2
  • Vlad78 20 giugno 2015, 11:16 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Micidial rofl rofl 2