futuri eroi ^^
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 16:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane probabilmente parli di Yagdra o Zurvan 0
  • Greymane 23 giugno 2015, 17:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Zurvan

@Wulgrim

Eccolo, proprio lui. Mi sembra abbastanza grosso da poter essere uma Warrior rofl
    0
  • Deinoforo 23 giugno 2015, 18:56 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Greymane ha scritto:Eccolo, proprio lui. Mi sembra abbastanza grosso da poter essere uma Warrior rofl

@Greymane

non è abbastanza grosso è TROPPO grosso rofl
    1
  • Greymane 23 giugno 2015, 19:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Deinoforo

Effettivamente...forse forse farebbero fatica ad implementarlo rofl
    0
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 19:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non penso sia un problema... Sparachiodi per quanto è piccino con quel trabicolo (che si porta in spalle) è grosso come hammer e diablo

La stessa zagara penso sia molto più grossa del nano col grifone

È un moba e le scale son sempre messe a cavolor se no in casi come LoL ci sono personaggi di mole enorme come Malphite (un golem) è poco più grande di Cassiopea o comunque femmine di normal statura
    0
  • Manu7ciotta 25 giugno 2015, 12:25 Manu7ciotta
    BattleTag: Manu7ciotta#2799

c'è anche rexxhar.....il tizio del mazzo cacciatore su heartstone 0
  • Kònàn 25 giugno 2015, 19:17 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Ragazzi, vedere i modelli degli eroi non significa niente: lo hanno ribadito più volte che il team artistico è moooooooooolto più avanti rispetto al team che si occupa di sviluppare abilità e talenti. Probabilmente hanno già a disposizione modelli e skin per decine di eroi, ma chissà quanto tempo gli ci vorrà ancora per definire lo skillset e il bilanciamento dei vari.
    Si discute tanto di Zul'jin e Cho'Gall, ma hanno già lasciato che intravedessimo i modelli per Mekkatorque, il Blademaster, forse anche quelli che stanno per aggiungere all'editor di Starcraft potrebbero essere modelli di eroi in arrivo per Heroes. E siccome sappiamo che l'evento di Diablo durerà almeno altri 4-5 mesi, e molto probabilmente dopo ci sarà l'evento di Starcraft (non mi stupirebbe, dato che Legacy of the Void dovrebbe arrivare a fine anno), ce ne vorrà prima di vedere altri eroi di Warcraft...
    0
  • soirif 19 luglio 2015, 07:04 soirif
    BattleTag: soirif

@Wulgrim beh io ho comprato diablo 3 da poco e sto usando il monaco...devo dire che oltre ad avere abilità offensive ne ha parecchie difensive e curative quindi metterlo come supporto ce lo vedo, tipo tassadar (supporto con più danni dei normali support) 0
  • BloorMost Valuable Poster 19 luglio 2015, 09:46 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    più che "danno", il monaco anche su wow ha la caratteristica di avere parecchia mobility e rompere parecchio le scatole in quanto a stun. quindi, più che fare danno, penso sarà un support incentrato sul curare, essere sempre presente in teamfight a causa delle sue ottime abilità per muoversi e quindi anche per uscire da un teamfight tramite i suoi escape, ed infine stunnare o comunque rendere più possibili delle kill supportando il proprio team. 1