futuri eroi ^^
12  
  • Deinoforo 22 giugno 2015, 20:35 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    http://ateneoludico.it/images/games/gal ... 282%29.jpg

cho gallo

zul jin

barbaro maschio
    0
  • Wulgrim 22 giugno 2015, 20:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Deinoforo ha scritto:cho gallo

zul jin

barbaro maschio

@Deinoforo non penso sia zul'jin quell in basso a destra (ha entrambe le braccia)
    C'è anche uno gnomo su un'aereo (geblin? Termospin?)
    Rexxar
    Il barbaro maschio dovrebbe poi essere una skin di sonia perchè non ha senso far un hero copia incolla, così come è stato detto che ci sarà un wd femmina a mo di skin
    0
  • Deinoforo 22 giugno 2015, 21:02 Deinoforo

micio micio miao miao
    manco lo avevo visto l'aereoplano xD 0
  • Wulgrim 22 giugno 2015, 21:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Deinoforo ha scritto:manco lo avevo visto l'aereoplano xD

@Deinoforo oddei hai visto il troll e non quello? Tempo di visitina dall'oculista :D

Il troll non mi convince per nulla ne saprei chi possa essere... Zul'Jin manca di un braccio, Sen'Jin? Non saprei...
    1
  • Yardeh 22 giugno 2015, 21:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Rektar! SMOrc SMOrc.
    Già lollo di come sarà Op e di come andrà FACE! PogChamp
    0
  • FeriandRedazione 22 giugno 2015, 21:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Dove l'hai trovata questa immagine? Sei sicuro che non sia un fake?
    Il modello di Rexxar era apparso su un'immagine promozionale qualche mese fa, mentre per gli altri non saprei.
    0
  • Greymane 22 giugno 2015, 22:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Feriand ha scritto:Dove l'hai trovata questa immagine? Sei sicuro che non sia un fake?
    Il modello di Rexxar era apparso su un'immagine promozionale qualche mese fa, mentre per gli altri non saprei.

@Feriand

Il troll si era giá visto in un video della Blizz, dove alla fine di esso ritraeva un sacco di champ visti da lontano (un po come la fine del trailer dei Campi dell'Eterno Conflitto).
    invece é l'elicotterino che mi è nuovo :/
    0
  • FeriandRedazione 22 giugno 2015, 22:22 Feriand

Mi interessa sapere la fonte a cui ha attinto il caro @Deinoforo perché su reddit non ho trovato nulla :) 0
  • Yardeh 22 giugno 2015, 22:27 Yardeh

-cometaxxx-
    I pseudo aereoplani potrebbero essere ipotetici minion di qualche mappa futura.
    Così come il troll.
    3
  • IntoJH 23 giugno 2015, 07:52 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Feriand ha scritto:Mi interessa sapere la fonte a cui ha attinto il caro Deinoforo perché su reddit non ho trovato nulla :)

@Feriand

Le immagini degli eroi sono prese da questo video, che però è roba ormai vecchia seppur ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=4ETowT2Rhr8

Il troll non mi convince per nulla ne saprei chi possa essere... Zul'Jin manca di un braccio, Sen'Jin? Non saprei...

@Wulgrim @cometaxxx il troll è Zul'Jin com'era in Warcraft II, doveva aveva entrambe le braccia e il crestone blu. Immagine
    0
  • FeriandRedazione 23 giugno 2015, 08:23 Feriand

@IntoJH 2013, davvero un fonte vecchiotta :D

Non so cosa pensare di questo trailer, sono mostrati eroi che non sono ancora usciti mentre abbiamo già degli eroi che non erano stati mostrati all'epoca, come Kael'Thas.
    Vedremo gli eroi mancanti? Boh, lo sa Blizzard
    0
  • Deinoforo 23 giugno 2015, 09:25 Deinoforo

micio micio miao miao
    ho scritto heroes of the storm immagini :D 0
  • Mordaine 23 giugno 2015, 10:40 Mordaine
    BattleTag: Mordaine#2934

l areoplanino dovrebbe essere gelbin mekkatorque 0
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 11:44 Wulgrim

@IntoJH perchè mai usare un modello così vecchio? Ok diablo grosso e non quello del tre che ha ricevuto una gran critica; direi che faceva più scena orbo e con solo 1 braccio e lo rendevano anche più unico da un anonimo troll 0
  • IntoJH 23 giugno 2015, 11:59 IntoJH

Wulgrim ha scritto:IntoJH perchè mai usare un modello così vecchio? Ok diablo grosso e non quello del tre che ha ricevuto una gran critica; direi che faceva più scena orbo e con solo 1 braccio e lo rendevano anche più unico da un anonimo troll

@Wulgrim Non chiederlo a me, onestamente anche io avrei preferito di gran lunga il modello di WoW, ma non è la prima volta che i modelli di Warcraft vengono preferiti a quelli di WoW, come ad esempio con Jaina e Thrall...
    A me basta comunque che lo mettano come eroe, poi del modello me ne frega poco xD
    comunque ci sono diversi screenshot che lo raffigurano in game, quindi è sicuramente un eroe e non una semplice unità
    0
  • FeriandRedazione 23 giugno 2015, 11:59 Feriand

@Deinoforo e tu hai pubblicato un'immagine senza preoccuparti di verificare la fonte? Meno male che è passato @IntoJH

I personaggi hanno la grafica pupazzosa delle prime versioni di gioco, per quello che ne sappiamo questi eroi sono stati scartati e li vedremo nel duemilacredici.
    0
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 12:03 Wulgrim

IntoJH ha scritto:ma non è la prima volta che i modelli di Warcraft vengono preferiti a quelli di WoW, come ad esempio con Jaina e Thrall...

@IntoJH eh? Jaina ha il vestito che ha in wow e idem Thraal (quello base è una remake dell'armatura di doomhammer e la master è quella attuale)
    (boh)
    0
  • Deinoforo 23 giugno 2015, 12:16 Deinoforo

micio micio miao miao
    Feriand ha scritto:e tu hai pubblicato un'immagine senza preoccuparti di verificare la fonte?

@Feriand

si si solo per far 4 chiacchiere, mica per dire che son eroi che usciranno senza ombra di dubbio :)
    0
  • FeriandRedazione 23 giugno 2015, 12:19 Feriand

Ah ok, era per parlare :D

Io è un po' che non gioco ad hots, se uscissero dei nuovi eroi vorrei che fossero ranged, magari l'areoplanino :good:
    0
  • IntoJH 23 giugno 2015, 13:43 IntoJH

Wulgrim ha scritto:IntoJH eh? Jaina ha il vestito che ha in wow e idem Thraal (quello base è una remake dell'armatura di doomhammer e la master è quella attuale)
    (boh)

@Wulgrim Jaina (vecchio modello di WoW) http://static.giantbomb.com/uploads/ori ... dmoore.jpg
    Jaina di Hots http://i.ytimg.com/vi/ehImE3FpDb8/maxresdefault.jpg
    Jaina di W3 http://www.rpgonline.com.br/images/gale ... _Jaina.jpg

Onestamente, la versione di Hots mi sembra estremamente più simile a quella di W3 ^^'' Poi boh, sarà accecata io :P
    0
  • Deinoforo 23 giugno 2015, 14:05 Deinoforo

micio micio miao miao
    Feriand ha scritto:magari l'areoplanino :good:

@Feriand

stile quello di lol che non ricordo il nome (boh)

a mia modesta opinione logica dopo gli eroi / mappa di diablo arriveranno eroi / mappa di starcraft quindi.....bisogna puntare sul lore di stracraft ^^
    0
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 14:10 Wulgrim

Deinoforo ha scritto:stile quello di lol che non ricordo il nome

a mia modesta opinione logica dopo gli eroi / mappa di diablo arriveranno eroi / mappa di starcraft quindi.....bisogna puntare sul lore di stracraft ^^

@Deinoforo Corki e si, penso proprio che nella major di agosto / settembre sarà a tematica sc (oltre che spero nel guerriero di sc, visto che han fatto il support di diablo)
    0
  • Deinoforo 23 giugno 2015, 14:19 Deinoforo

micio micio miao miao
    guerriero di starcraft.....................ma chi? xD un protos o zerg lol...o un primordiale dehaka magari 0
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 14:20 Wulgrim

Eh... Me lo chiedo anche io cosa possa essere, ma se han girato il monk come supporto, per le pari opportunità qualcosa si tireranno fuori 0
  • Greymane 23 giugno 2015, 16:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim @Deinoforo un guerriero di SC potrebbe essere quello Zerg "antichissimo" che decide di aiutare lo sciame di Kerrigan in SC 2: HotS...non mi viene in mente ora il nome purtroppo, ma è uno zerg "libero" diciamo. 0
12