Feedback Hanamura
  • Oblivion87 27 aprile 2017, 11:42 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717

Oltre le meccaniche, perché la mappa può piacere e non piacere, ma ho notato che i minion sono "strani". Basta prendere anche Braxxis e Stazione atomica per avere un paragone.. Anche i campi di mercenari hanno delle texture strane. Voi che ne pensate?
    Oltre ad essere, imho, una mappa dal fight continuo e mercenari che sembrano essere fini a se stessi, con le torrette che sono veramente troppo deboli e la vision che serve, secondo me, fino ad un certo punto.
    0
  • Yardeh 27 aprile 2017, 12:02 Yardeh

Più che altro ho notato che ci sono dei buchi ciechi facilmente assaltabili, in basso. Mi riferisco alle fontane.
    Questo perchè secondo me è troppo aperta come mappa, ci sono pochi ostacoli, non so... non mi fa impazzire.
    0
  • BigBoss 28 aprile 2017, 13:26 BigBoss

@Oblivion87 non ho fatto i conti ma ho avuto la sensazione che i minion di hanamura diano parecchia più exp di quelli delle altre mappe, infatti ho visto un bel po' di video dove li rushano appena possono. 0
  • Greymane 28 aprile 2017, 14:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non so, forse sono solo io, ma la prima cosa che ho notato, da giocatore di Dehaka è che...non è che manca un po di cespugli? Magari sono io che non ne ho visti ma mi sembrano veramente pochi (boh) 0
  • bloch999 28 aprile 2017, 14:16 bloch999
    BattleTag: bloch999

si vero grande aperta e con pochi cespugli. ma hanno dichiarato che era proprio così che la volevano quelli di Blizz. A me nell'insieme piace... da giocatore di Lucio avere tanto spazio dove correre e far fruttare la velocità a tutto il team ci sguazzo!!! 0
  • Greymane 28 aprile 2017, 14:22 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @bloch999

Per il fatto che è molto aperta non trovo troppi problemi...ma la mancanza di cespugli non è tanto per il fatto del nascondersi, ma perchè indebolisce notevolmente Dehaka.
    Ora non dico che tutti i pg debbano essere forti in tutte le mappe, ma porello questa Hanamura gli rendo quasi inutile il suo tratto rofl
    0
  • ciccio44 28 aprile 2017, 14:26 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Pensa che hanno detto di averne aggiunti un po' proprio per dehaka rofl 0
  • FeriandRedazione 28 aprile 2017, 14:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Greymane @ciccio44 in verità in base alle ultime patch note hanno fatto un po' di decespugliazione :D

Il motivo preciso non me lo ricordo, ma credo sia perché in certi punti di certe mappe (ad esempio la foresta in basso su Tempio Celeste) ce ne fossero troppi e troppo vicini.
    0
  • Vancold 28 aprile 2017, 14:57 Vancold

Dehaka non necessita di amore ora come ora! 1
  • ciccio44 28 aprile 2017, 15:28 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Sì, quello a livello generale. Mentre per Hanamura ne hanno messi giusto un pochi SOLO per Dehaka. 0
  • Greymane 28 aprile 2017, 15:53 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Vancold

Mai detto che Dahaka non sia forte attualmente

@ciccio44

Te lo dico io perchè, perchè prima sostanzialmente non ce n'erano rofl
    0
  • Elmarco 30 aprile 2017, 11:52 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Greymane ha scritto:Per il fatto che è molto aperta non trovo troppi problemi...ma la mancanza di cespugli non è tanto per il fatto del nascondersi, ma perchè indebolisce notevolmente Dehaka.
    Ora non dico che tutti i pg debbano essere forti in tutte le mappe, ma porello questa Hanamura gli rendo quasi inutile il suo tratto rofl

@Greymane Hanamura è razzista di base verso gli zerg,il mio povero abathur se ne sta tristo in un angolino a piangere.
    0
  • hitwo 30 aprile 2017, 17:20 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    mappa veramente strana ..non ho ancora capito bene quale strategia sia la migliore . Cosa che sicuramente rivedrei sono i tempi di spawn dei payload , troppo vicini , che eliminano quasi i tempi di laning e il tempo per fare i campi . 0
  • Oblivion87 30 aprile 2017, 17:51 Oblivion87

hitwo ha scritto:mappa veramente strana ..non ho ancora capito bene quale strategia sia la migliore . Cosa che sicuramente rivedrei sono i tempi di spawn dei payload , troppo vicini , che eliminano quasi i tempi di laning e il tempo per fare i campi .

@hitwo SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. La differenza tra il primo e il secondo payload è vergognosa, non fai in tempo a sparare sul nucleo che subito spawna l'altro, fasi di laning inesistenti, campi al limite dell'inutile, le torrette neanche a parlarne, vengono shottate ancor prima che riescano a fare danni o comunque a risultare "fastidiose".
    0
  • Vancold 30 aprile 2017, 18:41 Vancold

Campi al limite dell'inutile? LUL 2
  • Elmarco 30 aprile 2017, 19:29 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Magari è per questo che i minion danno più exp (CREDO,l'ho letto qua mi pare, non so se sia vera la cosa)> più azione,meno farm...può starci. 0
  • BigBoss 30 aprile 2017, 20:38 BigBoss

@Elmarco sì, anche se non ho trovato alcun datamine a riguardo che dia gli esatti numeri è riportato sia nella guida ufficiale di hots che in quelle più clickate sul web. 0
  • bloch999 30 aprile 2017, 21:19 bloch999
    BattleTag: bloch999

Come strategia io ho elaborato per così. Dire questa: Tutti e 5 a difendere il proprio carico. Poi attaccare in 5 un forte in modo che il prossimo carico spari doppio e via dicendo. 1
  • Oblivion87 30 aprile 2017, 21:21 Oblivion87

Vancold ha scritto:Campi al limite dell'inutile? LUL

@Vancold LUL non mi sembra un argomentazione valida, provo a spiegare le mie.
    Prendete una mappa come gli Altari Infernali, dopo un super push con il punitore, fai il campo avversario e poi fai tutti i campi disponibili per poter sperare in un push aggiuntivo delle lane (in una situazione ottimale ovviamente).
    Su Hanamura è un fight continuo e gli obiettivi spawnano CONTINUAMENTE, se non ho più payload da poter scortare, preferisco buttarmi su un forte (sempre se possibile), andare a contestare il carico per portarmi una kill magari o semplicemente rallentarli, ma non mi verrebbe mai di fare un campo dopo che ho fatto "l'obiettivo".
    Gli unici campi utili sono quelli VICINI lo spawn del carico, ovvero i secondi carri che spawnano, perchè sono di passaggio al carro stesso e basta.
    Questo è il mio pensiero, se faccio un campo è perchè:
    - Ho fatto una kill vicino al campo, allora visto che mi trovo lo faccio (sempre se non stanno spingendo il carico, altrimenti lo contesto SEMPRE e non c'è nessun carro da spingere);
    - Quelli vicino i carri così ci piazzo l'inutilissima torretta;
    - Non c'è nient'altro da fare (se non c'è il boss, così mi porto a casa uno sparo aggiuntivo).
    Le mie argomentazioni.
    1
  • Vancold 30 aprile 2017, 21:46 Vancold

Campi che danno un vantaggio più grande di exp.
    La mappa ti pone davanti a varie scelte e non ce n'è una obbligata, ma diverse a seconda di ciò che effettivamente serve.

Pushare un Forte ha uno scopo ben preciso: aumenta di 1 il danno che il prossimo payload farà al Nexus; dipendentemente dal momento della partita può essere molto utile o completamente irrilevante.
    Stessa cosa si può dire dei campi. Essi forniscono un vantaggio di esperienza superiore e/o degli utili gadget per assicurarsi obbiettivi. L'utilità dei gadget dipende da team comp, momento della partita, strategia che si intende adottare.

Inoltre è una mappa di multitasking. Non è un caso che il carico raggiunge una velocità massima con 3 giocatori e che parte del team può conseguire vari obbiettivi nello stesso istante.
    2