falstad
  • fireflam7716 09 agosto 2016, 21:53 fireflam7716
    BattleTag: #2783

Ciao a tutti, secondo me stanno depotenziando troppo falstad e questo solo perchè? Perchè fa bene il suo lavoro così come anche altri eroi . Voi cosa ne pensate? 0
  • Deltron 09 agosto 2016, 22:44 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    Dipende da quanto è giocato in ranked e quanto è forte, in questo periodo viene bannato spesso proprio perché se giocato bene può fare la differenza, prendi esempio kerrigan prima la giocavano pochi adesso con le ultime patch la blizzard ha deciso di potenziarla in modo da renderla più competitiva con gli altri eroi. Quindi direi che il buff o il nerf venga introdotto a seconda dell'andamento nelle ranked, questo vale per heroes of the storm ma anche per gli altri moba ;) 2
  • Vlad78 10 agosto 2016, 23:31 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Falstad imho è sempre stato broken e lo sarà sempre. Non dipende dai danni, ma dal suo kit, che lo rende buono su ogni mappa in pratica, con una dose di utility colossale. Diverrà non considerato se gli calano l'output di danni di un 15-20% rispetto ad adesso, cosa che non credo accadrà.
    Quindi no, imho è fortissimo :)
    2
  • Deltron 11 agosto 2016, 10:39 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    @Vlad78 già con l'abilità che gli permette di volare in ogni zona della mappa è molto forte :good: 0
  • Vlad78 11 agosto 2016, 12:36 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Deltron al tratto mi riferivo infatti, e siccome quello fa parte del kit, o lo reworkano dilatandone i tempi di cast notevolmente, o resterà op di base, sempre imho :good: 0