Eroi per HL
  • Tesbiello 05 luglio 2015, 16:05 Tesbiello

Salve, avrei bisogno di qualche consiglio su quali eroi comprare per arrivare almeno a 10 ed iniziare le HL.
    Attualmente sono in possesso di: Muradin - Anub'Arak - Tyrael - Illidan - Valla - Tassadar - Malfurion.
    Alla luce di questi e della nuova patch quali mi suggerite per poter creare un roster "discreto"?
    Di sicuro necessito di un altro support...ma per il resto proprio non saprei, così come non saprei se prendere un altro tank oppure solo dps.
    Grazie
    0
  • BloorMost Valuable Poster 05 luglio 2015, 16:14 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    io ti consiglio semplicemente di comprare tutti gli eroi a 2k-4k di gold, perchè sono quelli BASE. a rank 50 o cose simili non penso ti interessi molto quale sia migliore, semplicemente devi entrare a fare hero league sbloccando i 10 eroi. io avevo fatto così, anche perchè molti eroi di costo elevato richiedono molta abilità per essere usati, ore e ore di prove e spesso hanno meccanismi più complicati di altri.
    una volta che entri in hero e ci prendi la mano capendo i counter e gli eroi più utilizzati, dovresti cominciare a capire cosa ti piace giocare veramente.
    giocare in HL è totalmente diverso dalle quick play, per questo ti consiglio prima di comprare tutti gli eroi a basso costo, per non pentirti di aver preso un eroi a 7-10k che non useresti mai.

una volta entrato nel vivo del gioco e capito cosa ti piace, puoi sentirti libero di spendere i tuoi 7-10k su eroi piu costosi e giocabili in HL, considerando che ora raggiungendo il liv.9 con un eroe ottieni 750gold è molto piu fattibile comprare eroi rispetto a prima ;)
    2
  • ShrikeTeam di sviluppo web 05 luglio 2015, 16:17 Shrike

@Tesbiello Ciao, come tank sei a posto, ti servirebbe almeno un altro healer, un altro assassino a distanza, meglio 2, e un altro assassino melee.
    Supponendo tu voglia qualcosa che costi poco ti suggerirei, lili, raynor, tychus e arrivi a 10.
    Se invece hai già il gold necessario uther o reghar, jaina o kael'thas, zeratul o il macellaio, ma dipende molto da cosa ti piace giocare e con cosa ti trovi meglio ;)
    2
  • Tesbiello 05 luglio 2015, 20:17 Tesbiello

Grazie ad entrambi, sia per il discorso generale che per quello più diretto. Ultima domanda, ho visto che diversi eroi sono scesi di prezzo, da 10 a 7k...queste modifiche avvengono con una cadenza regolare ? (lasciando da parte il discorso sugli eroi da 15k) 0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 05 luglio 2015, 22:39 Shrike

Tesbiello ha scritto:Ultima domanda, ho visto che diversi eroi sono scesi di prezzo, da 10 a 7k...queste modifiche avvengono con una cadenza regolare ? (lasciando da parte il discorso sugli eroi da 15k)

@Tesbiello No, scendono a discrezione della blizzard senza regolarità
    0
  • Greymane 06 luglio 2015, 06:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Purtroppo è come dice Shrike, è la Blizzard che decide quando deprezzarli oppure no, il che secondo me non è la scelta migliore (parlo da cliente che deve spendere i gold ovviamente), se fosse a cadenza regolare potremmo gestirci meglio la valuta, però si, è anche giusto che gli eroi migliori costino di più 0
  • Tesbiello 06 luglio 2015, 11:38 Tesbiello

@Greymane Vero, ma rosicherei non poco se dopo aver speso 10k per uno dei due maghi nel giro di poco tempo me li ritrovo a 7 0
  • Vlad78 06 luglio 2015, 11:52 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Tesbiello ti capisco,ma se apsetti sempre non prenderai mai nulla. Purtroppo la politica sui prezzi e' questa,ed e' anche sensato se ci pensi. Ovvio che un hero nuovo costi di piu',cosi come che le fluttuazioni di prezzo siano casuali,altrimenti l'utenza saprebbe sempre quando acquistare,ed i ricavi della sh si farebbero benedire 0
  • Oblivion87 06 luglio 2015, 12:18 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872

Beh non è vero che gli eroi migliori costano di più. Valla è tier 1 da una vita e costa 2000.
    Secondo me dipende sempre da come si sa usare il personaggio!
    1
  • Vlad78 06 luglio 2015, 12:37 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Oblivion87 mi sono espresso male,you're right :D
    gli hero nuovi costano di più,in quanto nuove release, non che sono migliori a priori, perchè diversi hero tra 2 e 4k gold sono tra i migliori e più picckati, forse ora è più chiaro :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 luglio 2015, 13:33 Bloor

dipende anche molto dalle difficoltà e meccaniche di gioco. solitamente gli eroi classificati "hard" tendono a costare di piu. in ogni caso gli eroi a 2-4k sono quelli, secondo blizzard, che meglio possono aiutare ad apprendere il gioco.
    raynor, valla sono ottimi per imparare ad usare un assassin, muradin e malfurion per tank e support. sono come dicevo prima, quegli eroi BASE con i quali dovresti imparare a giocare a hots. dubito che iniziare con un abathur o un vikings possa aiutarti a imparare hots senza capire prima come giocare un eroe "normale" (proprio perchè loro si differenziano da molti altri)

o almeno, per me che gioco dall'alpha è stato cos': malfurion mi ha fatto avvicinare a questo gioco, prima non mi ispirava per niente, poi ho preso piano piano gli altri e, raggiunti i 10 eroi, ho preso solo quello che mi interessava per completare il mio roster di hero preferiti, aggiungendo vikings, kaelthas, butcher, nova, etc, sylvanas, reghar e tutti quelli che uso abitualmente come main.
    1
  • Tesbiello 06 luglio 2015, 13:52 Tesbiello

@Bloor sei stato molto chiaro sin dall'inizio :D e ovviamente non posso che prendere atto di quello che dice gente che definire più esperta sarebbe un eufemismo. Il problema è che tra gli eroi economici che mi interessano ci sono rimasti solo Tychus ed ETC, gli altri o non mi sono piaciuti o li ho già e cascasse il mondo non comprerò mai Lili...gioco a un epicissimo gioco della blizzard...non a un dannatissimo gioco di cuccioli pucciosi :D
    Comunque scherzi a parte grazie a tutti per le dritte
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 luglio 2015, 13:54 Bloor

@Tesbiello ti capisco. beh come ti ho detto puoi sempre comprarla "per fare numero". alla fine la tieni li e ti occupa uno dei 10 slot per accedere alle ranked! costa poco, puoi anche non giocarla mai oppure quando hai tempo portarla almeno al 5 per i 500 gold :D

altrimenti tranquillo, tieni i gold per qualche eroe piu costoso e che ti piace sui 7k circa o 10k, e prendilo!

p.s. tanto per darti un'idea: io non compro TUTTI gli eroi, prendo sempre quelli che mi piacciono da quando ho i 10 slot di hero league pronti, e gioco dall'alpha. non gioco tantissimissimo quindi non ho eroi al 15 o cose simili, gioco un po' tutto, e questa è la ssituazione:
    Immagine
    considera anche che ho 20k al momento e ne ho appena spesi 15k per il butcher
    0
  • Tesbiello 06 luglio 2015, 14:21 Tesbiello

Ho capito cosa vuoi dire... in poche parole è inutile sperperare, tanto per i primi periodi di HL non userò mai tutti e 10 gli eroi e di conseguenza rischierei di buttare solo un discreta quantità di oro...e per uno che basa il proprio potere d'acquisto esclusivamente sulla moneta di gioco sarebbe un brutto colpo 0
  • BloorMost Valuable Poster 06 luglio 2015, 15:57 Bloor

@Tesbiello bravo. io ho speso solo 10€ per comprare kaelthas perchè avevo 10€ da buttare, ma in genere non spendo mai nulla nei giochi. prendo sempre tutto coi gold in game.
    puoi tranquillamente spendere non appena hai i soldi disponibili, ma solitamente io tendo ad accumulare ed aspettare che arrivi quella cosa che mi piace tanto prima di comprare a caso!
    con il butcher sono stati soldi ben spesi, con sylvanas pure, e cosi via, non mi sono mai pentito degli acquisti in generale :)
    lili è lasciata nel dimenticatoio come te, ma l'ho comprata per fare numero!
    0