Eroi della settimana..
  123 ... 11  
  • Yardeh 17 marzo 2015, 14:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Vorrei capire il percome è stato scelto di tradurre Murky in Fosky. Do sta il senso? Dato che deriva da Murloc immagino.
    Cmq sta difatto che lo trovo abbastanza scarso, sarà il cd del pesce palla troppo lungo? Dove sta la sua utilità, riuscite a darmi grossomodo un'idea di come giocarlo? Anche in coop, voglio dire. Provo a pushettare ma con un cd lungo del pesciolino, anche la melma... poteva essere un getto da posizionare... lo trovo limitante. Resistenza ai minimi termini, non può attaccare quando è bollato... l'esercito di murloc manco per sbaglio colpiscono i mercenari xD...
    I talenti sono dei primi 2 lv quindi può darsi che sbloccandoli tutti acquisti un senso, però diamine mi pare scarso!
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 17 marzo 2015, 15:12 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    cometaxxx ha scritto:Vorrei capire il percome è stato scelto di tradurre Murky in Fosky. Do sta il senso? Dato che deriva da Murloc immagino.

@cometaxxx Murky -> Murk: gloomy, dense fog, dense sea. -> Crepuscolare, nebbioso, acqua torbida, FOSCO -> Fosky
    Traduzione giusta ma di merda.
    1
  • FeriandRedazione 17 marzo 2015, 15:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @cometaxxx sul gioco di parole della traduzione ti ha già risposto Master, per giocare il piccolino invece non devi pushare, quello lo poteva fare prima che gli togliessero il danno aumentato alle strutture. Fosky si deve comportare da disturbatore rompicoglioni: devi andare a giro dove serve, fare bodyblock, essere aggressivo.
    Comunque, è opinione condivisa anche da Blizzard che debba essere migliorato.
    1
  • Yardeh 17 marzo 2015, 15:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Mi lasci senza parole... è... STUPIDO! O_O O_O O_O 0
  • ivanivan 17 marzo 2015, 20:52 ivanivan

Bho, lo sto portando al 5 tramite allenamento perchè effettivamente mi vergogno al solo pensiero di entrere in coop con Fosky... E pure in allenamento mi vergogno per cosa faccio xD
    Cioè, bho... leggevo che deve fare il rompicoglioni xo' se divento target nel giro di tre autoattack son morto... Non riesco proprio a capirlo :D
    0
  • FeriandRedazione 17 marzo 2015, 21:42 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ho trovato una guida a Murky che può essere utile: www.heroesfire.com/hots/guide/dakmonkey ... -guide-633 0
  • Yardeh 17 marzo 2015, 22:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Vabè in coop che problemi ti da nell'usarlo, pensa a chi fa perdere le rapide invece rofl . 0
  • Zannaghiacci 21 marzo 2015, 08:05 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Io lo gioco in partita rapida di tanto in tanto... tra la ulti dello stun ed i pesci in team fight è un rompiballe pazzesco :D devi solo trovare la tua built (magari potenziando il pesce bomba e rallentando la gente) stando sempre bene attento a non farti nukare. 0
  • Wulgrim 21 marzo 2015, 18:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Zannaghiacci ha scritto:stando sempre bene attento a non farti nukare

@Zannaghiacci oddio Nukare e Murky / Fosky son un pochetto problematici, nukare murky vuol dire bere un bicchiere d'acqua frizzante, mangiare un panino e tirare un rutto che è quasi morto rofl

Provato una volta for fun ma nooooooope non mi convince manco un po... figurati fatto ora ora il due
    1
  • Greymane 21 marzo 2015, 19:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io al momento sto provando Sonya, devo dire che non é proprio un tank alla pari di alcuni altri a livello di sopravvivenza ma in compenso, oltre a molti HP bursta che è un piacere coi talenti giusti. È perfetta per "junglare" anche i boss :good: 0
  • BloorMost Valuable Poster 22 marzo 2015, 20:33 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Immagine
    portato al 5 per pietà. davvero inutile.
    per risparmiare bestemmie ai miei compagni di squadra ho fatto SOLO COOP MODE per livellarlo. sarebbe stato un patimento sia per me che per loro in quick play.
    utilità pg = 0, livellarlo na noia mortale
    0
  • ciccio44 22 marzo 2015, 20:45 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Nooo poverino, non è un mostro ma dopo qualche game mi son ritrovato ad esser il più utile nel team. Poi vabbè due volte un team senza qualcuno che regga un minimo e quindi perso..

Un po' mi son divertito ma al momento non lo comprerei.
    1
  • BloorMost Valuable Poster 23 marzo 2015, 00:06 Bloor

guarda io solitamente mi sdrumavo da solo le lane, per carità, fa un danno della madonna alle torri.. ma è molt difficile da usare e in team fight non ha utilità.
    può venirmi in mente l'ulti dello stun singolo che paralizza un nemico mentre un tuo compagno lo uccide, ma non so quanto convenga.

boh, non lo comprerò mai :good:
    0
  • Yardeh 23 marzo 2015, 15:51 Yardeh

-cometaxxx-
    Ecco gli eroi gratuiti di martedì 24 marzo:

Malfurion
      Valla
      Arthas
      Kerrigan
      Anub'arak
      Nazeebo (sbloccato al livello dodici)
      Thrall (sbloccato al livello quindici)

Finalmente posso provare Anub'arak!
    Nazeebo <3
    1
  • MaPko 23 marzo 2015, 16:03 MaPko
    BattleTag: MaPko

Starcraft - Heroes Of The Storm - Hearthstone
    ..e Azmodan al prezzo scontato di 4,99€ per chi lo volesse acquistare.. ;) 0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 23 marzo 2015, 16:36 Shrike

MaPko ha scritto:..e Azmodan al prezzo scontato di 4,99€ per chi lo volesse acquistare.. ;)

@MaPko Maledetti tentatori.. -.-
    0
  • BloorMost Valuable Poster 23 marzo 2015, 16:38 Bloor

Nice questa settimana ho tutti gli eroi minimo al 5 :) 0
  • Doomfire 23 marzo 2015, 17:44 Doomfire

E mercoledì c'è la manutenzione, probabilmente implementeranno la patch e quindi Sylvanas 0
  • Greymane 23 marzo 2015, 18:57 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Oh che bello, finalmente posso provare Anub'Arak ed Arthas :P
    Speriamo bene riguardo la patch, non vedo l'ora di poter provare Sylvanas :O
    0
  • Yardeh 23 marzo 2015, 23:03 Yardeh

-cometaxxx-
    Doomfire ha scritto:E mercoledì c'è la manutenzione, probabilmente implementeranno la patch e quindi Sylvanas

@Doomfire non è detto che riguardi propriamente hots, dato che gli stessi avvisi appaiono in qualsiasi tag blizzard! La patch dovrebbe andare live domani con la nuova rotation e se non erro, in contemporanea con gli USA.
    0
  • Greymane 24 marzo 2015, 19:01 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Salve a tutti ragazzi!!! Stavo davvero ponderando la scelta di comprare Azmodan con i cash essendo che con la nuova rotation di champ c'è il 50% off su di lui. Ammetto di non averlo mai provato, ma mi è sempre ispirato come gameplay, detto questo, pensate sia una buona spesa? Come se la cava nel "meta" attuale? 0
  • Wulgrim 24 marzo 2015, 19:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane è caruccio ma avendolo provato l'altra settimana non mi ci trovo (personalmente) bene come con zagara
    È particolare ma abbastanza particolare

Continuo a pensare che sia meglio prendere il champ con valuta di gioco (fai i vari livelli 5 e almeno far le dayli, raggiunto poi un po di livelli (tuoi) avrai il cash
    0
  • Greymane 24 marzo 2015, 19:47 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Greymane è caruccio ma avendolo provato l'altra settimana non mi ci trovo (personalmente) bene come con zagara
    È particolare ma abbastanza particolare

Continuo a pensare che sia meglio prendere il champ con valuta di gioco (fai i vari livelli 5 e almeno far le dayli, raggiunto poi un po di livelli (tuoi) avrai il cash

@Wulgrim

Mmm capito, beh se è lo provo tanto ho una settimana intera per decidere.
    Anche io in genere preferisco spendere con valuta di gioco, ma alla fine col 50% off sono 5 euro Azmodan normale e 4 versione Gul'Dan (prezzi approssimativi, sono un po meno), quindi magari per lui spendevo quei pochi dindi e magari mi tenevo i gold per un champ che adoro e non sta in sconto
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 24 marzo 2015, 20:05 Shrike

Greymane ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!! Stavo davvero ponderando la scelta di comprare Azmodan con i cash essendo che con la nuova rotation di champ c'è il 50% off su di lui. Ammetto di non averlo mai provato, ma mi è sempre ispirato come gameplay, detto questo, pensate sia una buona spesa? Come se la cava nel "meta" attuale?

@Greymane a me piace, pusha come se non ci fosse un domani, in qm ci si vince abbastanza, infatti sto pensando se buttarci sta birra media :D
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 30 marzo 2015, 14:40 Shrike

http://eu.battle.net/heroes/es/forum/topic/12364006580

Li Li
    ETC
    Diablo
    Tyrande
    Tychus
    Gazlowe (lvl 12)
    Zeratul (lvl 15)
    2
  123 ... 11