E se rimuovessero i Gold?
  • Kònàn 21 luglio 2014, 23:43 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Le ultime "aggiunte" programmate per Heroes of the Storm mi hanno dato da pensare.

E se rinunciassimo completamente - completamente - al sistema dei gold?

Mai e poi mai rune, o artifacts, o come li vogliono chiamare. Mai masteries. Al posto dei gold, inseriscono dei token per comprare skin, tinte (perché è scandaloso che ce ne siano solo 3), eroi e monte.

No, sul serio. Se il sistema dei gold serve solo ad incitare l'aggiunta di queste boiate, tanto vale non averlo affatto.

Ho menzionato di essere incazzato nero per via delle ultime notizie? Ecco, lo faccio adesso :D
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 21 luglio 2014, 23:46 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Kònàn ha scritto:Le ultime "aggiunte" programmate per Heroes of the Storm mi hanno dato da pensare.

E se rinunciassimo completamente - completamente - al sistema dei gold?

Mai e poi mai rune, o artifacts, o come li vogliono chiamare. Mai masteries. Al posto dei gold, inseriscono dei token per comprare skin, tinte (perché è scandaloso che ce ne siano solo 3), eroi e monte.

No, sul serio. Se il sistema dei gold serve solo ad incitare l'aggiunta di queste boiate, tanto vale non averlo affatto.

Ho menzionato di essere incazzato nero per via delle ultime notizie? Ecco, lo faccio adesso :D

No. Domani ti spiegherò perchè.
    0
  • Aralcarim 22 luglio 2014, 00:04 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Vogliono i nostri soldi essendo un gioco free to play (non è un commento negativo, funziona così in tutti i giochi), quindi devono venderti roba. Gli eroi e le skin son le fonti principali di soldi. Per non darti l'impressione che non puoi sbloccare gli eroi solo a euro ti danno una valuta che ci metti anni a farmarla. Per non fartene avere miliardi che non avresti più motivo per usare euro, ti danno un motivo per spenderla. Sto motivo costa circa 83mila gold
    Kònàn ha scritto:Al posto dei gold, inseriscono dei token per comprare skin

Per le skin vogliono euro, non accetterebbero gold
    1