Domande sull'Alpha Tecnica
  • Yardeh 11 luglio 2014, 21:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho pensato di creare questo thread generale per fare delle domande riguardo l'alpha tecnica in corso di Heroes of the Storm.

Inizio io. La daily di oggi mi chiede di affrontare una partita con l'eroe Diablo. Ma se Diablo non è stato sbloccato da me medesimo e, non fa parte della rotation gratuita settimanale, come la completo? :D
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 luglio 2014, 21:49 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    cometaxxx ha scritto:Ho pensato di creare questo thread generale per fare delle domande riguardo l'alpha tecnica in corso di Heroes of the Storm.

Inizio io. La daily di oggi mi chiede di affrontare una partita con l'eroe Diablo. Ma se Diablo non è stato sbloccato da me medesimo e, non fa parte della rotation gratuita settimanale, come la completo? :D

Credo che la daily si riferisca agli eroi del mondo di Diablo :D In ogni caso, la gran parte delle daily attuali si possono fare tranquillamente con gli eroi della rotation.
    2
  • Starscream 11 luglio 2014, 21:54 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546

Si confermo quello che ha detto MasterRedz! Si riferisce a un personaggio del mondo di Diablo! 0
  • Yardeh 11 luglio 2014, 22:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Ah ecco, lol grazie.
    Quindi mi tocca usare Nazeebo ._. che già lo odio averlo contro XD.
    0
  • Yardeh 13 luglio 2014, 00:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Eccomi con un nuovo quesito!

Poco fa ho fatto il 10 ed ho sbloccato le Hero Quest. Ho soltanto dato un'occhiata ma non mi è chiaro molto di come funzioni.
    Praticamente se faccio dei games con tutti quegli eroi (2) ottengo dell'esperienza. Poi?
    0
  • Aralcarim 13 luglio 2014, 01:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    cometaxxx ha scritto:Praticamente se faccio dei games con tutti quegli eroi (2) ottengo dell'esperienza. Poi?
    Ti sblocca le tinte addizionali!
    0
  • Yardeh 13 luglio 2014, 01:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Ah... niente extra gold? :D 0
  • Yardeh 14 luglio 2014, 21:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Another question.

Come si fa a comuncare velocemente? Per essempio, nella chat appaiono messaggi del tipo "Tassadar calls for retreat" oppure "Tassadar want...." . Penso siano messaggi rapidi, no?

E poi un'altra, come si fa a marcare sulla mappa?
    0
  • Aralcarim 14 luglio 2014, 21:26 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    premi G, lasci premuto il mouse sullo schermo e ti poppano 4 scelte
    così: http://i.imgur.com/nA9s9W9.jpg
    l'interfaccia è vecchia ma è rimasto uguale. Per fare retreat mi pare fosse semplicemente il tasto V
    3
  • Yardeh 14 luglio 2014, 21:35 Yardeh

-cometaxxx-
    Aralcarim ha scritto:premi G, lasci premuto il mouse sullo schermo e ti poppano 4 scelte
    così: http://i.imgur.com/nA9s9W9.jpg
    l'interfaccia è vecchia ma è rimasto uguale. Per fare retreat mi pare fosse semplicemente il tasto V

<3 <3 <3
    0