Discord chat battlecraft
  • hitwo 24 marzo 2016, 19:51 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    qualche tempo fa si parlava di creare server dove parlare su heroes e da qualche giorno ho scoperto un nuovo programma di chat vocale chiamato ''Discord'', il quale a differenza di ts 3 , permette a qualunque iscritto di avere il proprio server personale free. Questa sarebbe una buona occasione per creare un canale dove posso entrare tutti e ovviamente free. Fatemi sapere che ne pensate ! 1
  • Vlad78 24 marzo 2016, 20:23 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Noi due entriamo e stiamo insieme, che lo sai che devo controllarti rofl
    Potrebbe essere una buona cosa, se non altro ognuno può avere un suo spazio autonomo, sempre che la tua "competenza" informatica non abbia scambiato fischi per cazz....ehm fiaschi rofl <3
    0
  • FeriandRedazione 24 marzo 2016, 20:54 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Su consiglio di @BigBoss ieri ho installato Curse Voice, fai login con lo stesso account di hearthpwn e aggiunge automaticamente gli amici da battle net, steam e altri servizi. Non crea canali che si possono joinare ma è molto carino. È ancora in beta. 0
  • BigBoss 24 marzo 2016, 21:12 BigBoss

Credo anche lo stesso account di curse, per gli addon su wow. Ha anche un interfaccia per i moba, è abbastanza leggero. 0
  • VylneronRedazione 24 marzo 2016, 21:13 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Vlad78 organizzi cose e non mi avvisi?! Ormai non siamo più nulla da quando supporti le streamer signorine (mmm) (mmm) (mmm) 0
  • Vlad78 24 marzo 2016, 21:43 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Deficiente rofl rofl
    ho solo letto le robe scritte da figlio @hitwo , tu ci sei di default, gelosona <3 non ho organizzato nulla, è hitwo che deve fare e poi comunicare :P

@BigBoss esatto, lo stesso account di Curse che si usa per WoW
    0
  • VylneronRedazione 25 marzo 2016, 12:40 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Ahahah ma lo sai che scherzo! È solo che mi manchi, se non ti trovo in game dovrò pur romperti le balle qui sul forum KappaPride @Vlad78 0