disconessione e auto-talenti
  • Deinoforo 31 gennaio 2015, 15:49 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Vi capita mai di esser disconessi e rientrare in gioco?No? siete fortunati, se si sapete che dopo dovete ''aspettare'' il tempo del gioco corrente per rientrare e una volta rientrati notate che l'IA del gioco vi avrà messo dei talenti in automatico se la vostra squadra è salita di livello...non vi dà fastidio? non vi capitano talenti molto spesso inutili?che ne pensato di questo sistema? 0
  • MasterRedzCommunity Manager 31 gennaio 2015, 16:00 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Deinoforo ha scritto:Vi capita mai di esser disconessi e rientrare in gioco?No? siete fortunati, se si sapete che dopo dovete ''aspettare'' il tempo del gioco corrente per rientrare e una volta rientrati notate che l'IA del gioco vi avrà messo dei talenti in automatico se la vostra squadra è salita di livello...non vi dà fastidio? non vi capitano talenti molto spesso inutili?che ne pensato di questo sistema?

@Deinoforo È uno dei sistemi più macchinosi (e risaputi) di Heroes. Tutto ciò avviene per non lasciare che il team perda un suo componente, attivando il bot.
    Una delle soluzioni che sono state proposte è di mettere una lista di Talenti che il bot dovrebbe prendere nel caso di una disconnessione (o left), oppure di attivare l'IA per i talenti solo dopo un tot di tempo.
    Uno dei problemi alla base è il sistema di riconnessione, che teoricamente dovrebbe sparire ed essere sostituito in una patch futura con uno molto più veloce e semplice. La soluzione, per ora, è non disconnettersi. ;)
    1
  • Deinoforo 31 gennaio 2015, 16:12 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    MasterRedz ha scritto:La soluzione, per ora, è non disconnettersi. ;)

faccio solo partite vs bot ormai con la mia connessione ballerina ;(
    0
  • Yardeh 31 gennaio 2015, 18:45 Yardeh

-cometaxxx-
    MasterRedz ha scritto:Una delle soluzioni che sono state proposte è di mettere una lista di Talenti che il bot dovrebbe prendere nel caso di una disconnessione (o left), oppure di attivare l'IA per i talenti solo dopo un tot di tempo.

@MasterRedz questa è buona, decisamente. Ancora meglio, io farei direttamente la selezione pre-partita, così quando livello, in automatico apprende quel talento, sia che stai o che non stai giocando. È vero che alcuni talenti sono situazionali (anche se ormai da quanto ho capito si parte da un setup predefinito) però secondo me potrebbero ovviare questo problema lasciando a disposizione un switch per ogni tier durante la partita (chiaramente se qualche talento influisce nell'abilità, dovrà terminare il cd come succede sia su wow che in d3).
    0
  • FeriandRedazione 31 gennaio 2015, 19:34 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Secondo me è meglio fare in modo che l'IA non metta i talenti se è per una disconnessione di pochi minuti. 0
  • Sanzef 01 febbraio 2015, 14:15 Sanzef
    BattleTag: RemySanzef#2880

Anch'io sono del parere di una preselezione che attiva in automatico i talenti nel caso di disconnessione, altrimenti nel caso si riesca a riconnettersi sarebbe carino avere la possibilità di cambiare solo i talenti scelti dall'I.A. 1
  • ciccio44 01 febbraio 2015, 15:41 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Metterei il blocco ai talenti finché ci sono tentativi di reconnect asd, poi vabbè è proprio il sistema che deve cambiare.. porco loro XD 0