Debunking Rumor e bufale inverosimili di Heroes of the Storm
  • MasterRedzCommunity Manager 06 giugno 2014, 09:30 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    In Rete circolano molte notizie e leaks su Heroes of the Storm, ma non tutte sono vere o fatte in buonafede. Ultimamente sta girando la voce che Sylvanas sia il prossimo eroe ad essere implementato in gioco, con tanto di screen di presunte abilità, talenti e skin. Ebbene, non è tutto oro quel che luccica.
    L'immagine che sta facendo gridare al miracolo è questa:
    Bella e carina, se non fosse che spesso viene passata come fonte ufficiale, cosa che non è, dato che è un concept creato da un utente sui forum Battle.net, a questo indirizzo: http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/12414241314
    Non tutti quelli che hanno riportato questa falsa notizia sono in buonafede, dato che hanno "dimenticato" completamente di inserire anche la seconda immagine, che mostra decisamente un lavoro di tipo amatoriale non degno di Blizzard e che rende inconfutabile l'ipotesi che sia un progetto fan-made:

Sempre a proposito della Lady Oscura girano delle presunte skin trovate in esclusiva o dataminate:
    E simili, tagliate più o meno bene in modo da farle sembrare "trafugate". In realtà una veloce ricerca (vi consiglio di farla voi stessi, se siete interessati) mostra come tutte queste immagini siano istanze passate della nostra Sylvanas, risalenti ai tempi in cui Heroes of the Storm si chiamava ancora Blizzard DotA. Inoltre, il vero modello di Sylvanas ci è stato cortesemente mostrato da Blizzard durante il Pax-East 2014:
    Ciò rende false molte delle notizie che circolano in rete in questi giorni. E' possibile in ogni caso che qualche elemento, come la skin che mostra Sylvanas in forma umana, rimanga e sia rifatta col nuovo modello. Per finire, non credo che sarà Sylvanas il prossimo eroe rilasciato da Blizzard, ma piuttosto Zagara. Rivelata al Pax-East insieme a Murky, Li-Li e Brightwing è l'unica rimasta di quelli citati ad essere ancora ai box. Sylvanas, Chen Triplomalto e Kael'thas sono stati mostrati, ma solo come modelli.
    Come potete vedere, Zagara è ad uno stadio molto avanzato di sviluppo, tanto che ne fu mostrato anche del gameplay:

Spero di aver fatto chiarezza nel mondo dei rumors che girano in rete in questi giorni.
    Avete sentito qualche rumors? Volete sapere se quell'eroe leakato è una bufala? Scrivete qua i vostri dubbi e insieme cercheremo la verità!
    15
  • Furt 06 giugno 2014, 10:22 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    Bel post! 0
  • Draneth 12 giugno 2014, 18:49 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    In giro ho letto che ci sarà Jaina :O 0
  • MasterRedzCommunity Manager 12 giugno 2014, 18:53 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Eccoci nuovamente! Mi preme segnalare che su Facebook stanno girando e nascendo molte pagine che promettono beta-key per Heroes of the Storm. Essendo il gioco ancora in Alpha, non esiste alcun tipo di key, e il solo modo per giocare è essere flaggati direttamente da Blizzard Entertainment.
    Chi vi promette beta-key è un truffatore. Non date alcuna informazione personale o eventuali "mi piace", ma segnalate immediatamente la pagina a Blizzard
    11
  • MasterRedzCommunity Manager 12 giugno 2014, 19:11 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Draneth ha scritto:In giro ho letto che ci sarà Jaina :O

Jaina prima o poi sarà implementata in Heroes of the Storm, ma nulla di ufficiale a riguardo. Qualche sua informazione è stata dataminata a riguardo, ma il fatto che ben 8 abilità siano attribuite a lei fa pensare che il suo sviluppo non sia così avanti come alcuni siti e fonti fanno credere. E' indubbio che Jaina sia presente nei file di gioco in qualche forma, ma si applica lo stesso caso di Sylvanas, Thrall o Azmodan.
    Esistono due immagini di Jaina in Heroes, entrambe di skin che appartengono ad una fase di sviluppo precedente al gioco attuale, forse addirittura al cambio di nome.

Sono modelli poco puliti e dettagliati, ancor meno di alcuni eroi in gioco che non hanno ancora ricevuto il graphic upgrade. Ovviamente è materiale Blizzard e quindi genuino, ma sulla qualità e il concept finale ho molti dubbi.
    Da quel poco che si sa Jaina potrebbe essere un Assassino o un Supporto, date le sue numerose abilità di Gelo e Ghiaccio, ma sono solo supposizioni, nonostante non si possa andare molto lontano data la natura del personaggio.
    11
  • heeiko 13 giugno 2014, 14:37 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Grazie del prezioso servizio informativo Redz ^^. 0