Datemi dei consigli
  • Manu7ciotta 07 maggio 2015, 09:33 Manu7ciotta
    BattleTag: Manu7ciotta#2799

[youtube][/youtube]Ciao ragazzi,io ho appena iniziato un canale youtube (62 iscritti) e tratto Heros of The Storm,vorrei che voi mi consigliaste qualcosa (gioco solo da 2 settimane) tipo se va bene il gameplay o dovrei migliorare quualcosa o se dovrei fare delle guide con i consigli che mi date voi sugli eroi o come ottimizzare le mappa ;) 0
  • Greymane 07 maggio 2015, 15:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ehm...mi sa che ti sei dimenticato il link al canale y.tube XD forse se lo mettessi sarebbe più facile per noi darti consigli rofl 0
  • Wulgrim 07 maggio 2015, 15:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    tra i campi [youtube] [/youtube] deve starci solo un pezzetto finale dell'url video e mostra solo 1 video

Per sponsorizzare il tuo canale metti, come ha detto greymane, il link di esso.
    Per il fattore giuide direi che prima di farle bisogna raggiungere un certo livello di esperienza :P
    Puoi fare delle preview e dei "tutorial" di come giocare su una mappa ma come per LoL è un pochetto difficile...
    I moba son più da stream perchè la gente ti segue giocare mentre in un video di yt è moooooooolto più piatta... Salvo qualche "braking meta" (non fattibile in heroes per via della non itemizzazione campioni) non c'è molto da fare
    0
  • Manu7ciotta 07 maggio 2015, 17:41 Manu7ciotta

Wulgrim ha scritto:tra i campi [youtube] [/youtube] deve starci solo un pezzetto finale dell'url video e mostra solo 1 video

Per sponsorizzare il tuo canale metti, come ha detto greymane, il link di esso.
    Per il fattore giuide direi che prima di farle bisogna raggiungere un certo livello di esperienza :P
    Puoi fare delle preview e dei "tutorial" di come giocare su una mappa ma come per LoL è un pochetto difficile...
    I moba son più da stream perchè la gente ti segue giocare mentre in un video di yt è moooooooolto più piatta... Salvo qualche "braking meta" (non fattibile in heroes per via della non itemizzazione campioni) non c'è molto da fare

@Wulgrim ok
    0
  • Manu7ciotta 07 maggio 2015, 17:42 Manu7ciotta

Manu7ciotta ha scritto:[youtube][/youtube]Ciao ragazzi,io ho appena iniziato un canale youtube (62 iscritti) e tratto Heros of The Storm,vorrei che voi mi consigliaste qualcosa (gioco solo da 2 settimane) tipo se va bene il gameplay o dovrei migliorare quualcosa o se dovrei fare delle guide con i consigli che mi date voi sugli eroi o come ottimizzare le mappa ;)

@Manu7ciotta Link canale :https://www.youtube.com/channel/UC5Wd-8XRVD94G239jR5s6JQ.......non guardate gli altri video che non sono i migliori xD
    0