Da solo puoi carriare il team? sogna bello
123 ... 5  
  • Deinoforo 02 aprile 2016, 15:03 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    dopo l'ennesima sconfitta, dopo il solito pirla che a 22 minuti pusha da solo e muore e perdiamo la partita, dopo il solito fessacchiotto che prendi l'ulty più inutile con un team che aveva bisogno delle cure ( malfurion ehm ehm), ho capito che la cazzata del '' se sei bravo puoi carriare il team'' è una...cazzata?

- non puoi carriare il team se 1 del team in 15 minuti muore 15 volte
    - non puoi carriare il team se 1 è afk per 5 minuti
    - non puoi carriare il team SE non seguono i ping
    - non puoi carriare il team se il tuo compagno con lunara dopo 25 minuti di partita ha 8k di danno eroi e ti risponde ( è ma son morto meno di voi)

HotS non è da giocare da soli, ciò provato ( iniziato a 2700 circa di mmr, ora sono 2480 circa)
    e se voi mi dite '' un prò player può carriare il team'', si può, se il team è dotato di pollici opponibili altrimenti può esser dio, ma in 1-2 non vinci contro 5

detto questo baci e abbracci e seguo la scia di amici che avevo portato su HotS da LoL...tutti son tornati su LoL uno dopo l'altro dicendo la stessa frase ''la gente non segue le istruzioni base''

addio baci baci <3

piccolo sfogo di saluti, non abbiatene male ;(
    0
  • FeriandRedazione 02 aprile 2016, 15:34 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Esatto, è sempre il team che vince e questo è il punto forte ma anche la debolezza di hots.

C'è da dire che gli sviluppatori sono venuti incontro alle richieste di alcuni player che chiedevano di "contare di più" (separando kill da assist e con eroi come Li-ming), ma il pilastro del gioco è sempre la cooperazione.

Secondo me è giusto che esistano queste differenze, altrimenti il gioco sarebbe solo un altro clone di lol/dota, e come tutti i giochi va giocato per divertirsi. Se ti viene il sangue amaro fai bene a passare ad altro.
    4
  • ciccio44 02 aprile 2016, 15:48 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    In generale è ovvio che non puoi vincere da solo (e da una parte lo preferisco ai game di LoL dove a metà partita scopro di aver perso perché una lane ha reso un tizio invincibile lol funneh), però se tu ad ogni game dai il tuo "massimo" con i tuoi eroi preferiti la vedo dura non rankare o semplicemente vincere anche con belle streak.

Poi certo dipende se parli di QM o HL, la prima la uso solo per allenamento e ti darei anche ragione visto che becchi afker o scazzoni. Mentre in HL a certi rank si iniziano a trovare compagni (in generale) che sanno giocare e cosa si deve fare, quindi anche con pochi ping sembra quasi di essere in un team semi-organizzato senza neanche salutarsi mai tranne un bel "gg" alla fine.

Quindi good luck nel ritorno su LoL, l'importante è divertirsi! :good:
    0
  • BigBoss 02 aprile 2016, 16:57 BigBoss

Ehm, sì è un gioco di squadra, se il tuo team fa completamente schifo c'è poco da fare e dovrebbe anche essere normale. Trovo assurdo il contrario, onestamente, ma suppongo che sia una questione di punti di vista. 0
  • MagnusRedazione 02 aprile 2016, 17:27 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    È un peccato..solo quando provi la lega squadre ti rendi conto delle vere potenzialità del gioco. 0
  • Vlad78 02 aprile 2016, 17:57 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    E' il pro ed il contro del gioco, allo stesso tempo e da sempre, e ne è elemento distintivo, quindi ci sta che sia cosi.
    Di sicuro, come dice Magnus, quando si fa una premade, il divertimento sale esponenzialmente ed anche le potenziali giocate o chiamate.
    Cosi come avviene anche in hl a livelli alti, non di rank,ma di mmr. Ma con meno frequenza.
    Su LoL la partita dura 50 minuti,ma se trovi un deficiente in team, la partita è compromessa perchè ha feddato il carry avversario,e perderai altra mezz'ora prima della fine ineluttabile,a meno di resa. Cosa che mi pare più odiosa.
    Puoi carryare, ma solo se masteri l'hero che stai usando,e se i tuoi team mates sanno quantomeno le basi del gioco,e le chiamate principali. Cosa affatto scontata,anche a rank medio alti di hl.
    1
  • hitwo 02 aprile 2016, 20:55 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    io ho smesso di fare sangue amaro da quando non guardo più hotslog ... 1
  • Elmarco 03 aprile 2016, 05:50 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    A me basterebbe che tornasse come prepatch...non mi pare d'aver letto nulla ma ho il dubbio che abbiano messo una modifica "nascosta".

Cioè,non è possibile che da quando hanno messo la patch,l'80% dei game (e non scherzo,si contano veramente sulle punta delle dita quando ho visto il contrario) che troviamo sono con 5 pg in gruppo (se abbiamo culo 4).

Noi siamo 3,mi par impossibile che non ci siano altri 3 stronzi che codano da soli...so che la possibilità di trovare sti premade era aumentata con la patch prima,ma è da sta patch che ci sta risultando un macello giocare,in sti ultimi 2-3 giorni mi son pure rifiutato di giocare,loggando il più tardi possibile dopo che amici han passato la sera a tartassarmi la minchia.

Ok,si vince e si perde..ma che peso. Spesso si perde palesemente perchè a noi mancano le chiamate mentre l'altro gruppo gira compatto sullo stesso target,cosa che si sentirebbe molto meno con gruppi spezzati.
    1
  • Grevier 03 aprile 2016, 07:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non puoi carriare il Team da solo ma nemmeno se stai in fontana contribuisci.
    Se sei bravo comunque puoi valere quanto due o più.
    Solite minestre, se uno è bravo una certa differenza la fa.
    Ma se veramente vuoi metterti in gioco, datti ai picchiaduro od agli strategici, troppo comodo giocare ad un MobA e pretendere di carriare.
    0
  • Deinoforo 03 aprile 2016, 09:08 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Grevier ha scritto:Ma se veramente vuoi metterti in gioco, datti ai picchiaduro od agli strategici, troppo comodo giocare ad un MobA e pretendere di carriare.

@Grevier

pretendere di carriare no, ma se durante un evento l'unico tank del team ( deahaka) và a farmare in linea quando siamo uguali di exp e il resto del team ( 2 in preamde con deahaka) ingaggiano e muoion perchè ci manca il tank...e sono tutti e 3 rank 1-2...è li che mi cadono palle, braccia, gambe, orecchie e il resto del corpo...NB. dopo che gli ho pingato di non andare è :D
    0
  • Grevier 03 aprile 2016, 10:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io l'ho provato HotS, ma come aveva confermato Magnus tanto tempo fa, il livello medio è veramente basso e degradante, si perdono in fretta gli stimoli, soprattutto quando c'è poca scena e se stiamo a guardare in Italia è già tanto trovare una persona che nè considera un altra (giusto per sentirsi realizzati un pò in quel che si fa).
    Detto questo, io da tempo se proprio dovevo mi davo ai Picchiaduro od altri generi Single Player, ma poi anche li le scene sono morte, tipo Street Fighter, o non si organizzano più, allora ho provato tipo con HS anche, ma dato che comunque anche con quest'ultimo serve una fibra per strimmare o per fare YT devi venderti, non sò cosa dirti, gioca HotS se ti piace come gioco, lascia perdere tutto il resto e goditelo, perchè comunque tanto di scena in Italia non c'è nè per nessuno a parte i giochi per italiano medio, tipo LoL, Tekken... i soliti nomi che leggi al tipico Videogames Party di Milano.

Tutto questo per dirti di non prendertla più di tanto in un gioco di gruppo dove si sa che la media è bassa.
    La Blizzard ormai fa i giochi col biberon, è normale che ti trovi certa playerbase.
    0
  • BigBoss 03 aprile 2016, 10:34 BigBoss

Io ancora non ho trovato un Moba che non sia una merda se non giocato con gli amici (hots lo metto nel mucchio) e, per quel che mi riguarda, la sensazione si estende in fretta a tutti i giochi multiplayer, semplicemente ci perdo interesse, mi sta capitando anche con la Beta di Overwatch, per dire. Anzi, sarà l'età, ma anche se non chiacchero di un gioco single player con qualcuno questo mi viene rapidamente a noia, tanto che non riesco a finirlo. Ho ancora a metà il primo Batman per questo motivo, nonostante penso sia un ottimo gioco. Non penso che il problema sia la blizzard in sé, nel 2016 un gioco lo devi fare user friendly, altrimenti non sai sviluppare giochi, (vedi from che fa indie mascherati da tripla A, single player senza luci dinamiche, col cap a 30 fps e coi fondali fatti a mano e appicicati con lo sputo), ma il fatto che i moba attirano quel tipo di utenza. Oltretutto, questo tipo di giochi, avendo un meta staple nelle patch, ci devi pure studiare, vedi quanta gente ha voglia di mettersi a guardare guide prima di pickare un hero alla prima volta :\ . 0
  • Matteo89 03 aprile 2016, 10:50 Matteo89
    BattleTag: Gemito#2839

Io ho la fortuna (o sfortuna) di aver provato quasi tutti i Moba, dalla prima mappa dota di ice frog fino ad hots passando anche per dota2 e lol.
    Il discorso è sempre lo stesso da anni addietro e non potrà mai essere cambiato, i bad player sono parte integrante del sistema Moba, dicendo ciò non voglio denigrare nessuno ed elevarmi a pro player perchè proprio non lo sono (infatti su hots mi ritrovo nella fogna del rank 30/35) però mi reputo un giocatore sopra la media con i suoi normali limiti che solo con l'esperienza ed il tempo di gioco potranno essere limati.

Detto ciò dopo essermi fatto il sangue amaro ho imparato a fregarmene del rank stesso perchè mi sono accorto che questo gioco, al di là del livello sotto la media, mi piace veramente e non lo cambierei per nessun altro moba in circolazione perchè è proprio il concetto di team che lo rende (con pregi e molti difetti) il migliore.

Naturalmente questa è una mia idea che potrà essere accettata oppure no XD
    5
  • FuryDragon90 03 aprile 2016, 12:24 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    A me e sucesso su dota 2 però tutto il mio team ragequitta rimango solo io gli avversari mi scrivono di quittare perchè ero solo io che succede mi attacano tutti e 5 li shotto tutti con il mio pg (lycan) vado avanti distruggo tutto ed vinco poi per curiosità apro il replay ho letto la loro chat che si scrivevano you noob a vicenda io mi son crepato dalle risate.
    Ragazzi e per farvi capire che se sapete usare un pg al massimo siete distruttivi altrimenti date kill agli avversari come succede su Hots che potrete essere il piu bravo di tutti 1 in lega eroe ma se non hai un team che coordina gli attachi quando servono ed ti aiuta ad assistere nelle kill ed in altro.... (come in tutti i moba tranne in dota 2 con pg op che distruggevano tutto senza bisogno del team grazie al uso di oggeti che a me non è mai piaciuto )( Questo ed sempre un pensiero personale su quello che mi sucesso su dota 2 poi io mi divertio a gioca e farmi 2 risati invece di farmi salire la rabbia in tutti i giochi rofl )
    0
  • iSamurai 03 aprile 2016, 13:11 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    @Matteo89 Lasciatelo dire, sei un eroe se hai giocato alle prime versioni di dota 1, mamma mia, anche solo a livello tecnico quel gioco era assurdo :D.
    @FuryDragon90 Facile con Lycan e un iper vantaggio di gold, prova a rifarlo con una Maiden.
    0
  • FuryDragon90 03 aprile 2016, 13:24 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    iSamurai ha scritto:Matteo89 Lasciatelo dire, sei un eroe se hai giocato alle prime versioni di dota 1, mamma mia, anche solo a livello tecnico quel gioco era assurdo :D.
    FuryDragon90 Facile con Lycan e un iper vantaggio di gold, prova a rifarlo con una Maiden.

@iSamurai io quando giocavo a dota 2 lo feci con ogni pg del gioco per dirti in una partita addiritura avevo fatto l' heart of tarrasque in meno di 12 minuti (non so se era record mondiale o cosa (boh) ) rofl rofl ora come ora non lo tocco piu per vari motivi.
    0
  • iSamurai 03 aprile 2016, 14:09 iSamurai

King of Heroes
    1vs5 con 4 disconnessi è fattibile abbastanza facilmente con eroi che possono rattare (e 12 minuti HoT non è tanto strabiliante in quei casi, anzi), eroi che non hanno modo di tirare giù velocemente le torri ho seri dubbi che sia fattibile (ora che ci penso però mi pare che in vecchie patch le torri avessero meno armatura, quindi venivano giù più veloci, e forse addirittura non esisteva la backdoor protection, in questa patch ad esempio con una Maiden o Wisp 1vs5 hai perso in partenza, con un Nature Prophet/Lycan/Lone Druid se sai giocarli puoi farcela tranquillamente). 0
  • Matteo89 03 aprile 2016, 18:23 Matteo89
    BattleTag: Gemito#2839

@iSamurai infatti si parla di tanti anni fa dove per giocare tra amici si usava Hamachi XD
    E posso tranquillamente affermare che è stato è e sarà il moba più bello mai uscito, altro che queste cagate di adesso.
    0
  • Grevier 03 aprile 2016, 18:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Personalmente HoN rimane il più serio mai fatto.
    Uscito poco dopo DOTA1, è stato fatto e curato attorno al modello MobA.
    Ancora oggi rimane il mio MobA numero 1, personalmente, ma purtroppo la mancanza di advertisement da parte dela S2 me l'ha fatto lasciare, tant'è che poi l'hanno venduto ad una società che si è nominata proprio dietro al gioco, Frostburn, e se non sbaglio è tipo gioco mezzo nazionale in Turchia e dintorni.
    Purtroppo poi la playerbase è anche calata tantissimo ed ammetto che un pò mi da fastidio darmi da fare a giochi sconosciuti al mondo, altrimenti sarei rimasto li.
    Si insomma, è anche uno dei più reattivi, personalmente il top hardcore. Agli inizi stava al pari di LoL che era F2P con un modello B2P.
    Ma il passato e passato. Però se non l'avete mai provato, ve lo consiglio, tanto per dare un morso ad un moba veramente serio.
    0
  • iSamurai 03 aprile 2016, 19:33 iSamurai

King of Heroes
    HoN è dota 1.5 in pratica :D. 0
  • Vlad78 03 aprile 2016, 20:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Esatto HoN era Dota meno evoluto, il top di hardcore, per tanti motivi, è lui,e se lo dico io che amo molto hots,ti puoi fidare nipotastro :P 0
  • Grevier 03 aprile 2016, 20:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    No aspe, HoN è ancora oggi più serio di DOTA e DOTA2, una semplice credenziale è che su HoN non hanno mai permesso che ci fossero delle Win % sugli eroi che andassero sopra il 51/52%, DOTA2 ce ne sono a 60...
    Non hanno mai concesso alla copia di Tiny/Pebble di avere una % di stun sui colpi subiti ed hanno bilanciato la controparte di Axe/Leggionnaire con una probabilità crescente di spin garantito invece che una % a caso.
    Li ho vissuti entrambi per anni ed HoN veniva bilanciato in maniera molto meno RNG mano a mano che si evolveva, premiando i calcoli e la skill, poichè molti oggetti ed abilità alla fine venivano bilanciati attorno al numero di colpi piuttosto a proabilità casuali.
    Questo lo rende un gioco superiore dove viene premiato il calcolo.
    La questione è che per mancanza di fondi ed advertisement sbagliato un gioco veramente bello finisce nel baratro, un pò come Magic in confronto ad HS e la questione che Wizard ha voluto inventarsi le carte di rarità "Mitica" senza abbracciare la filosofia online virtuale, o comunque facendolo troppo tardi, quando HS ormai l'ha scalzato.
    Per dire, entrambi giochiamo molto HS ed ormai Magic l'ho abbandonato, ma Magic è molto più serio e meccanico di HS e c'è molto meno RNG. Eppure HS la fa da padrone. Comandano i soldi.
    0
  • BigBoss 03 aprile 2016, 20:44 BigBoss

E' un po' naive dire che siano i soldi a comandare, dato che tutti sappiamo com'è finita alla saga di Cod, senza una buona idea. HS, così come Hots ha un'idea abbastanza chiara, per quanto terrorizzi qualcuno: divertire, intrattenere prima ancora di essere competitivo, equilibrato o calcolato. Quando è riuscito nel suo primo intento, tutti gli altri vengono di conseguenza, arricchendo la scena competitiva, bilanciando meglio, eccetera (riot è partita col peggiore dei prodotti eppure ha fatto successo esattamente così, ma di casi di gente che dal niente ha tirato fuori imperi assurdi a decine, guarda Minecraft). Se ti dimentichi che un gioco deve divertire fallisci il tuo obbiettivo e non ci sono soldi che tengano. Nel caso di HoN, se avesse scelto prima la forma f2p, probabilmente avrebbe ancora una fetta di mercato, ma è stato semplicemente troppo lento e ne ha pagato le conseguenze. 0
  • Grevier 03 aprile 2016, 20:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    I giochi Blizzard funzionano perchè come ho già detto ormai hanno il biberon incorporato, essendo che su qualsiasi gioco riesce a giocare pure un pensionato, è normale che se quello deve spendere due soldi magari lo fa su un prodotto Blizzard.
    E la cosa funziona, i giochi Blizz sono appunto Easy to Play Hard to Master, però sono indubbiamente a volte troppo ritardati.
    A parte StarCraft nessuno dei prodotti Blizzard mi sembra HardCore, e per fortuna con StarCraft sono riusciti ad inventarsi qualcosa di Casual senza intaccare la Pro-Scene.

Ah già: Ed in secondo perchè mantengono una furba linea di scala grafica, dove i giochi sono spesso cartoneschi ma pesano poco e quindi adatti a tutti i PC.
    Giusto in questi giorni ho potuto realizzare come Black Desert con una grafica quello che vuoi mi andava a 30 FPS si e no mentre WoW ha comunque un suo fascino che molti non comprendono ma comunque mantiene una grafica leggera da 120 FPS e nonostante tutto non manca di dettagli, semplicemente sanno dove e come devono pesare gli oggetti su schermo.
    0
  • BigBoss 03 aprile 2016, 21:03 BigBoss

Mai provato un raid mitico prima del nerf? O il rank 1 su Hots? Il legend su HS? Giusto per tenerci nel range delle cose fattibilissime se ci si butta il tempo sopra. Ci stanno anche i milioni in gioco se pensi di essere superiore alla media.
    E' molto più difficile fare un gioco semplice, che uno parametrico, che nasconde la pochezza delle proprie qualità tecniche dietro a meta e guide complicatissime, altrimenti la stessa cosa l'avrebbero già fatta anni prima.
    0
123 ... 5