consigli su illidong
  • hitwo 14 aprile 2016, 10:21 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Da un po' mo sto dilettando a giocare illidan , ma ho seri problemi a capire come leggere le situazioni. Mi riferisco a quando lanciarmi in profondità e quando no , quando ingaggiare e quando rimanere montato . Mi capita spesso nei teamfight 5 vs 5 di rimanere montato e non capire bene quando saltare dentro o di fare una meta yolo e venire sciolto sul posto. Guardando i tornei uffiali , vedo che viene giocato super aggressivo , con un team peró che si tuffa insieme a lui e lo supporta . In hero/quick match difficilemente la gente ti segue quando ingaggi e finisci per feedare come al cretino. Se aveste anche qualche vostro replay da condividere , sarebbe molto utile :) 0
  • BigBoss 14 aprile 2016, 10:25 BigBoss

Puoi aspettare e vedere quando vengono lanciati i CC più pesanti o tentare di punire un avversario fuori posizione. Tendenzialmente non riescono neanche a burstarti più di tanto ormai, visto la tua mobilità, ma i tuoi peggiori nemici sono stun, blind, snare, poly quindi incare un team fight e ritrovarti in testa la ulti di artanis o uno stun/snare+ burst di un mago è il male. 0
  • iSamurai 14 aprile 2016, 10:32 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Premetto che le mie ultime disavventure con Illidan risalgono a quasi 7 mesi fa, in pub secondo me puoi divare solo se hai un Abathur in squadra che ti guscia e aiuta a sopravvivere, altrimenti secondo me conviene giocarlo tipo spazzino, finisci un avversario che ha già subito danni e scappi; attualmente non so come sia il discorso ulti, ma dalla mia esperienza quasi tutti prendevano metamorfosi, hunt era molto sottovalutata e per fare come dico io era fenomenale, potevi arrivare addosso ad un nemico in fuga dall'altra parte della mappa, oppure fare un micro dive e poi scappare bersagliando una creep lontana. 0
  • BigBoss 14 aprile 2016, 10:51 BigBoss

@iSamurai è stato reworkato abbastanza. 0
  • ciccio44 14 aprile 2016, 12:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Per la HL ti consiglierei di far partire una discussione al riguardo prima del pick :P

In QM se non hai l'amico direi un semplice.. YOLO
    0
  • BigBoss 14 aprile 2016, 13:25 BigBoss

Per il momento se non è permaban poco ci manca in HL. 0
  • Ainaglar 14 aprile 2016, 13:53 Ainaglar

Nella mia scarsa esperienza, la difficoltà di giocare Illidan è proprio quella: il tempismo.
    Se entri bene fai lo schifo, se entri non in maniera impeccabile ti frulla anche l'AI.
    Il punto è che se il team avversario si muove bene devi solo pregare che il tuo team ti crei le situazioni, altrimenti o finisci a feedare gli altri oppure resti a cavallo per tutta la partita...

Forse per rispondere alla domanda dovresti ragionarla al contrario: come fermeresti un Illidan? Ecco, a quel punto fai l'opposto :D
    0
  • Vlad78 14 aprile 2016, 17:17 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    figliolo @hitwo rofl
    nella tua domanda c'è la risposta :P giocato in team serio, che si muove insieme e ti supporta si gioca sempre aggressivo al massimo, vedi tornei dove viene usato sempre in primissima linea,a lanciarsi su tutto e tutti. In qm manco la considero come eventualità onestamente, è un terno a lotto. Cmq anche dopo il nerf di due giorni fa, resta più che viabile, la qual cosa mi fa piacere :)
    0