Consigli per thrall
  • Eze 23 agosto 2017, 17:16 Eze
    BattleTag: Tigerman#2986

Ciao a tutti , qualcuno mi potrebbe fare la gentilezza di illustrare la proprio build per giocarlo al meglio ,e magari qualche consiglio su come usate la E , cioe preferite usarla per killare oppure ve la tenete per scappare nel caso le cose si mettano male.
    Grazie tante ci si vede in game !!.
    0
  • Zerg111 23 agosto 2017, 18:59 Zerg111
    BattleTag: zerg111#2621

Eze ha scritto:Ciao a tutti , qualcuno mi potrebbe fare la gentilezza di illustrare la proprio build per giocarlo al meglio ,e magari qualche consiglio su come usate la E , cioe preferite usarla per killare oppure ve la tenete per scappare nel caso le cose si mettano male.
    Grazie tante ci si vede in game !!.

@Eze Allora io Thrall lo buildo con talenti che ti fanno rigenerare il mane e ricordati che la E è ottima si per killare ma anche per accumulare stack della passiva; infatti io metto il talento che dà accumoli doppi con la E
    0
  • Zerg111 23 agosto 2017, 18:59 Zerg111

Comunque puoi cercare su HotsItalia :good: 0
  • Eze 23 agosto 2017, 20:17 Eze

Ma al 13 non e meglio prendere grazia dei lupi bianchi ?
    Cioe se usi la E per killare e hai 100 % salute hai una cura che puoi usare dopo!!
    Al lv 7 cosa prendi ? grazie dei consigli ;)
    0
  • Saitama 23 agosto 2017, 22:10 Saitama

https://www.hotslogs.com/Sitewide/HeroD ... ero=Thrall ecco dove trovarli ( quelli con maggiore %)

Utilizzo la stessa identica build e va che è una meraviglia!!! tranne il primo talento che utilizzo Crash Lightning !
    0
  • Zerg111 23 agosto 2017, 22:34 Zerg111

Eze ha scritto:Ma al 13 non e meglio prendere grazia dei lupi bianchi ?
    Cioe se usi la E per killare e hai 100 % salute hai una cura che puoi usare dopo!!
    Al lv 7 cosa prendi ? grazie dei consigli ;)

@Eze Infatti è situazionale ed io lì scelgo a seconda del team avversario ;)
    0
  • Eze 23 agosto 2017, 23:19 Eze

Grazie delle dritte :) , credo che andrò per la build incentrata su sequenza .....ora si che ci si diverte ;) 1
  • peppeg 25 agosto 2017, 19:11 peppeg
    BattleTag: #2387

Molto spesso dipende dalla comp, alcuni talenti possono essere meglio o peggio :)

all'uno: Eco degli Elementi è probabilmente il migliore, facile da completare e abbinato a sequenza aumenta il tuo dps non di poco.
    al quattro: Marea di mana solitamente ma se contro hai una comp di AA potenti (Macellaio, Zul, non tracer che tanto non prenderesti mai...) Resilenza selvatica potrebbe salvarti...
    al sette: sequenza
    al dieci: scissione
    al tredici: Grazia dell'Aria è solitamente il migliore, ma in QM anche Grazia dei Lupi Bianchi non è male, perché a volte usi la E per scappare e non per ingaggiare :) e se magari non hai healer... insomma un thrall vivo è sempre meglio di uno morto.
    al sedici: Furia Tempestosa è quello più in voga sicuramente, ma se vai contro una comp con doppio tank Lupo Alfa potrebbe darti quel tot di danni in più...
    al venti: Scatto del Vento è molto forte, anche se le Lame del Nexus sono un classico evergreen :) Ma il blink resta meglio sia per ingaggiare sia per scappare.

Thrall, con le ultime modifiche ancor di più, è un ottimo solo laner, ma non il miglior assassino melee.
    La E la usi come ti pare e questo dipende dalla partita.
    Inizi con il giocare conservativo e tranquillo, se capisci che il team avversario non è particolarmente ostico puoi usarla tranquillamente per ingaggiare, soprattutto dopo una bella W. Ma se le cose si mettono male, gli avversari sono ben organizzati... usala per scappare :P

Anche io l'ho provato in QM ma secondo me ci sono melee migliori, primo tra tutti il macellaio...
    0
  • Eze 26 agosto 2017, 08:32 Eze

peppeg ha scritto:Molto spesso dipende dalla comp, alcuni talenti possono essere meglio o peggio :)

all'uno: Eco degli Elementi è probabilmente il migliore, facile da completare e abbinato a sequenza aumenta il tuo dps non di poco.
    al quattro: Marea di mana solitamente ma se contro hai una comp di AA potenti (Macellaio, Zul, non tracer che tanto non prenderesti mai...) Resilenza selvatica potrebbe salvarti...
    al sette: sequenza
    al dieci: scissione
    al tredici: Grazia dell'Aria è solitamente il migliore, ma in QM anche Grazia dei Lupi Bianchi non è male, perché a volte usi la E per scappare e non per ingaggiare :) e se magari non hai healer... insomma un thrall vivo è sempre meglio di uno morto.
    al sedici: Furia Tempestosa è quello più in voga sicuramente, ma se vai contro una comp con doppio tank Lupo Alfa potrebbe darti quel tot di danni in più...
    al venti: Scatto del Vento è molto forte, anche se le Lame del Nexus sono un classico evergreen :) Ma il blink resta meglio sia per ingaggiare sia per scappare.

Thrall, con le ultime modifiche ancor di più, è un ottimo solo laner, ma non il miglior assassino melee.
    La E la usi come ti pare e questo dipende dalla partita.
    Inizi con il giocare conservativo e tranquillo, se capisci che il team avversario non è particolarmente ostico puoi usarla tranquillamente per ingaggiare, soprattutto dopo una bella W. Ma se le cose si mettono male, gli avversari sono ben organizzati... usala per scappare :P

Anche io l'ho provato in QM ma secondo me ci sono melee migliori, primo tra tutti il macellaio...

@peppeg

Condivido in pieno thrall avrà i suoi difetti pero e troppo bello da giocare !! (se usato bene ovviamente , non alla cieca come facevo io !!) .
    Per adesso voglio livellarlo ancora un po ,poi passerò al macellaio che con lui ho visto l'ignoranza la fa da padrone non so se mi spiego !!
    0
  • Zerg111 26 agosto 2017, 12:13 Zerg111

Condivido in pieno thrall avrà i suoi difetti pero e troppo bello da giocare !! (se usato bene ovviamente , non alla cieca come facevo io !!) .
    Per adesso voglio livellarlo ancora un po ,poi passerò al macellaio che con lui ho visto l'ignoranza la fa da padrone non so se mi spiego !![/quote]
    @Eze Ora lo nerfano(Il Macellaio intendo) fa attenzione a non buttarti troppo altrimenti perdi più stack di passiva di quante ne prendi :good:
    0
  • peppeg 26 agosto 2017, 12:35 peppeg
    BattleTag: #2387

@Zerg111

hanno nerfato, come ho letto, il suicide-buthc...
    Quello per cui comunque valeva la pena buttarsi alla carica, tanto se andava bene erano 25 stack in più e se andava male era solo 10 stack in meno...
    Ma la missione si completa lo stesso velocemente cmq...
    Dalle poche partite che ci ho fatto mi è parso che le cure sono diminuite parecchio invece...
    0
  • Eze 26 agosto 2017, 13:22 Eze

io ho gradito i cambiamenti che ha ricevuto chen , il talento al 7 invece che al 20 intendo , provatelo !! 0
  • Zerg111 26 agosto 2017, 14:47 Zerg111

Eze ha scritto:io ho gradito i cambiamenti che ha ricevuto chen , il talento al 7 invece che al 20 intendo , provatelo !!

@Eze Provato Chen e devo dire che mi piace molto di più. Sè prima volevo comprarlo fra gli ultimi ora mi sa che lo comprerò presto :good:
    "Tieni offre la casa"Che ricordi Warcraft3 <3
    0
  • Greymane 30 agosto 2017, 19:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Thrall purtroppo a livello di Melee Assassin è stato completamente surclassato dal Butcher non appena uscì quest'ultimo.
    Questo in QM si intende, in Hero / Team League è una cosa diversa, li il Butcher ha (o per lo meno aveva) bisogno di un certo setup che lo supportasse al massimo, a differenza di Thrall che è più versatile dal mio punto di vista.
    0