consigli per acquisto
  • soirif 08 dicembre 2015, 02:37 soirif
    BattleTag: soirif

ciao, avevo bisogno di un eroe guerriero e uno support per l'universo warcraft: gli eroi che mi interessano sono: arthas, muradin e rexxar come guerriero e come supporto tyrande e uther.
    mi sapreste dire uno per ruolo da comprare e per quale motivo? grazie a tutti in anticipo
    0
  • Elmarco 08 dicembre 2015, 03:04 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Di tank direi Muradin > Rexxar > Arthas.

- Muradin: Rompiballe son i suoi stun (pure in avatar che a ogni colpo stunni per 0.5 e quindi rompe tantissimo),il salto risulta essere un ottimo escape e,a volte,una buona fonte per bloccare la fuga. Buona autorigenerazione quando non viene picchiato e ottima resistenza.

- Rexxar: Non tanto resistente ma la sinergia con l'orso è particolare e risulta molto buona. Puoi esplorare le zone vicino a te senza rischiare (es mandi l'orso nei cespugli stando lontano,così non possono segarti se ti stanno preparando n'ambush),mi pare che puoi pure conquistare usando l'animaletto (campo mercenari? ci metti sopra l'orso e si carica. Te lo stanno prendendo i nemici? metti l'orso e lo blocchi), ha uno stile particolare perchè molte abilità si basano sul companion e quindi devi imparare ad usare entrambi. Diciamo che è un ibrido perchè il tank è più l'orso che te. Discreti control.

- Arthas: l'ho visto usare moltissimo nei tornei...ma non mi piace. E' comoda l'abilità che congela sul posto i nemici e pare esser un buon eroe...ma non mi piace. Piuttosto preferirei un Stitches(Tritacarne,serviva tradurlo così invece di lasciargli il nome originale?) o ETC. Gusti però...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di supporto direi Uther > Tyrande.
    - Uther: E' tipo l'healer più forte del gioco: Le cure non sono tra le più potenti del gioco ma fanno il loro sporco lavoro,poi puoi speccartelo scudi così da dar comunque ulteriore resistenza agli alleati. Lo scudo(ulti) è comodissimo perchè rende invurnerabile un alleato,il quale può decidere se scappare o restar a picchiare. Forse la cosa che lo rende il best healer resta comunque lo stun: poco cd,spesso risulta decisivo per bloccare un nemico (che sta per usare una ulti,che sta per scappare,che potrebbe risultar dannosissimo...insomma puoi usarlo su chi minchia vuoi e risulta comodo xD ).

- Tyrande: Non è un healer puro,credo che non riesca proprio a reggere minimamente il confronto con gli altri hero puri,ma è un eccellente (forse il migliore?) supporto vero e proprio: Cura,stunna,indebolisce e fa buoni danni. Lo stun risulta spesso decisivo visto che ha un bel range e può prendere aoe (se 2 o 3 pg sono raggruppati dove casca la freccia riesci a stunnarli tutti...ovviamente non ha chissà che range aoe e devono quindi esser monopixel...però è fattibile),il rendere vulnerabili i nemici è comodo per burstarli e,infine,il gufo può esser un ottimo elemento di disturbo (range infinito> uno sta clickando il tributo? glielo tiri addosso così gli blocchi il cast e magari concedi il tempo necessario per farci arrivare lì gli alleati) o anche una buona cecchinata visti i danni che fa (documentazione personale 1 / 2 ,in quest'ultima fa pure uno strike killandone 2 in contemporanea anche se non si vede direttamente).

Dipende dal ruolo che ti piace: se ti piace curare vai sull'uther,se ti piace più far danni tyrande è comunque stupendo come pg (e comunque fortissimo)
    0
  • Oblivion87 08 dicembre 2015, 03:14 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872

Sono d'accordo con i tank ma non con l'healer..
    Dall'ultima patch ormai Tyrande se giocata bene può fare da solo healer assolutamente.. Ho visto tyrande fare stack di 80K di cura con l'eroica che rende invisibili e cure aumentate con molta salute.. Da non sottovalutare.

(Secondo me è più forte Tyrande rispetto a Uther, opinioni. :D)
    0
  • Elmarco 08 dicembre 2015, 03:22 Elmarco

Dici? Beh può darsi...avevo notato che lo starfall non viene più preso perchè l'altra è tipo stata migliorata...ma non pensavo così tanto :P 0
  • Grevier 08 dicembre 2015, 04:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    La differenza tra Uther è Tyrande è una W, per il resto entrambi hanno un Heal a single Target.
    Solo che dove Uther non fa danni, Tyrande aiuta al killing tra Tratto ed abilità base.

Dopodichè a Lv 10 la sua nuova finale cura AoE ed a livello 16 comincia ad avere un healing prepotente come tutti.

E' un illusione che Tyrande non sia un buon Support solo perchè cura di una dose minore, poichè in realtà fornisce danni e controllo che altri support non hanno, ed a volte le cure non servono.

Detto questo, Tyrande è Top1 assoluta al 57%: http://www.hotslogs.com/Default
    Dopodichè comunque volendo a livello 4 c'è l'Healing Ward od il Protective Shield.
    0
  • Ruben 08 dicembre 2015, 12:52 Ruben
    BattleTag: ruben#2579

Oblivion87 ha scritto:Sono d'accordo con i tank ma non con l'healer..
    Dall'ultima patch ormai Tyrande se giocata bene può fare da solo healer assolutamente.. Ho visto tyrande fare stack di 80K di cura con l'eroica che rende invisibili e cure aumentate con molta salute.. Da non sottovalutare.

(Secondo me è più forte Tyrande rispetto a Uther, opinioni. :D)

@Oblivion87 si e no.. Uther può tranquillamente essere l'unico supporto in gioco, tyrande.. non tanto. È meravigliosa se c'è un secondo supporto, in questo modo build per danni e, avendo ottime utility, spacca tutto.
    0
  • Elmarco 08 dicembre 2015, 13:30 Elmarco

Grevier ha scritto:La differenza tra Uther è Tyrande è una W, per il resto entrambi hanno un Heal a single Target.
    Solo che dove Uther non fa danni, Tyrande aiuta al killing tra Tratto ed abilità base.

Dopodichè a Lv 10 la sua nuova finale cura AoE ed a livello 16 comincia ad avere un healing prepotente come tutti.

E' un illusione che Tyrande non sia un buon Support solo perchè cura di una dose minore, poichè in realtà fornisce danni e controllo che altri support non hanno, ed a volte le cure non servono.

Detto questo, Tyrande è Top1 assoluta al 57%: http://www.hotslogs.com/Default
    Dopodichè comunque volendo a livello 4 c'è l'Healing Ward od il Protective Shield.

@Grevier Bella sta cosa,mi ha incuriosito molto .. letta così parerebbe un perfetto supporto versatilissimo...quando la provai ne rimasi colpito positivamente,ora sarei pure tentato di prenderla.
    Mannaggia devo tornar a giocare :P
    0
  • soirif 08 dicembre 2015, 14:04 soirif
    BattleTag: soirif

grazie mille per i consigli, tyrande presa, penso di prendere rexxar perchè è un personaggio particolare il che mi ispira parecchio :D 0
  • Oblivion87 08 dicembre 2015, 15:03 Oblivion87

@Ruben rimando a quello che ha scritto Grevier.. Poi i 90 secondi di divine shield l'hanno reso un po più inutile (di poco eh) 0
  • Oblivion87 08 dicembre 2015, 15:04 Oblivion87

Per quelli che lo usano. Possano sciogliersi nell'acido.. non sanno nemmeno le abilità che prendono perché heroesnexus fa quella build.. 0
  • Vlad78 08 dicembre 2015, 15:09 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Lol,di chi parli @Oblivion87 ?:D
    Comunque Tyrande e' fortissima,e' insta bannata o picckata in tutti i tornei,e' piena di utility,fa danni e cura discretamente bene. Uther e' fortissimo,sono i due piu forti come support,e ci metto dentro pure tassadar,se ben usato
    0
  • Oblivion87 08 dicembre 2015, 17:51 Oblivion87

Sì prendono le abilità e non le usano! Cleanse, benedizione, divine shield.. Troppi tasti da premere!

Scusate, sono affranto.
    0
  • Vlad78 08 dicembre 2015, 21:55 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ma guarda, li hai 3 tasti in più da premere, spesso nemmeno i 3 base premono, e non ne premerebbero correttamente manco due :D 1