come migliorare le prestazioni?
  • SERAPHIMON 21 maggio 2017, 16:01 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti

a breve dovrei formattare il mio PC per installare un nuovo tipo di hardware che mi permetterebbe di aumentare la velocita del processore ed altri parametri che non sò neanche descrivere

volevo chiedervi se avete suggerimenti per migliorare le performance di gioco approfittando appunto di questo reset

un paio di mesi fà ho cancellato parecchie cartelle TEMP quà e là ed il risultato è stato un guadagno di 2/3 di spazio del disco

mi ricordo di aver già chiesto un simile aiuto ed uno di voi mi aveva suggerito di scaricare qualcosa, per caso potete rinfrescarmi la memoria?

ve ne sarei decisamente grato
    0
  • FalcomSnipe 25 maggio 2017, 10:42 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    CCleaner fa sempre bene... è un buon tool da far girare ogni tanto (non gli fare installare il demone... ti occupa lui stesso memoria e non serve che lo fai girare in continuazione)

Lancialo una volta a settimana e stai abbastanza apposto con la pulizia dei dischi.
    1
  • SERAPHIMON 25 maggio 2017, 14:20 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

FalcomSnipe ha scritto:CCleaner fa sempre bene... è un buon tool da far girare ogni tanto (non gli fare installare il demone... ti occupa lui stesso memoria e non serve che lo fai girare in continuazione)

Lancialo una volta a settimana e stai abbastanza apposto con la pulizia dei dischi.

@FalcomSnipe

grazie mille :good:
    0