codice di sicurezza
  • SERAPHIMON 29 dicembre 2017, 18:15 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

buondì a tutti

ho ricevuto questo messaggio email dalla Blizzard:

"Abbiamo ricevuto una richiesta di sicurezza dal tuo account Blizzard. Ti preghiamo di inserire il codice in alto per verificare di essere il proprietario del tuo account.

Nota bene: il codice scadrà in 10 minuti, quindi effettua la verifica il prima possibile!

Goditi le tue avventure!
    Blizzard Entertainment®"

qualcuno mi sà dire dove devo inserire il codice in allegato per favore?
    0
  • Greymane 29 dicembre 2017, 23:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @SERAPHIMON

Guarda l'email ed assicurati che sia effettivamente della Blizzard, perchè a me sembra phishing bello e buono (ovvero un tentativo per rubarti le tue credenziali da parte di gente brutta che si spaccia per qualcun'altro - in questo caso, qualcuno che si spaccia per la Blizzard)...oppure qualcuno ha cercato di accedere col tuo account.

Senza uno screen della mail comunque penso sia abbastanza difficile capirlo
    0
  • SERAPHIMON 30 dicembre 2017, 11:39 SERAPHIMON

Greymane ha scritto:SERAPHIMON

Guarda l'email ed assicurati che sia effettivamente della Blizzard, perchè a me sembra phishing bello e buono (ovvero un tentativo per rubarti le tue credenziali da parte di gente brutta che si spaccia per qualcun'altro - in questo caso, qualcuno che si spaccia per la Blizzard)...oppure qualcuno ha cercato di accedere col tuo account.

@Greymane

Grazie, appena posso vi mostro uno screeshot

Cmq non riesco più ad accedere al gioco
    0
  • SERAPHIMON 30 dicembre 2017, 16:01 SERAPHIMON

Greymane ha scritto:SERAPHIMON

@Greymane

ho mandato un ticket sul sito della Blizzard e mi hanno risposto con un reset della password ed ora è tutto risolto

non sò cosa sia successo, ma spero nulla di grave

grazie cmq per l'aiuto
    0
  • Greymane 30 dicembre 2017, 17:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @SERAPHIMON

Non saprei onestamente, ogni tanto la Blizzard chiude qualche account se è da molto che non loggano su battle.net per motivi di sicurezza, ma non penso sia il tuo caso. Può anche essere che abbiano rilevato un tentativo di accesso al tuo account da una località diversa e quindi l'hanno chiuso, ancora, per motivi di sicurezza.

Comunque si in genere basta contattare la Blizzard e te lo sbloccano senza problemi
    1