Coach BuYa al vostro servizio.
  • BuYa 19 agosto 2016, 19:56 BuYa
    BattleTag: BuYa#2923

Buonasera a tutti mi presento, sono BuYa del team Exaequo.

Background: Attualmente sono GrandMaster sia in Hero League che Team League e credo di essere uno dei migliori giocatori italiani in virtu' del fatto che ho vinto svariati tornei italiani e non.

Per chiunque fosse interessato sono disponibile a fare da Coach sia per il singolo giocatore che per i team che vogliono migliorare le loro performance nei tornei o nel gioco in generale.

Premessa: Coaching non vuole dire che mi date il vostro account e diventate Diamante/Maestro/GrandeMaestro.

Il mio Coaching consiste nel:

-Insegnarvi a sfruttare al 100% ogni eroe attualmente in meta
    -Insegnarvi a guardare la mini mappa per capire cosa succede
    -Insegnarvi quando e' il momento di fare una determinata azione e quando no
    -Insegnarvi il ruolo che piu' vi piace
    -Insegnarvi a draftare e bannare
    -Insegnarvi a scegliere sempre i talenti piu' performanti in base alle situazioni

Ovviamente scegliete voi in cosa volete essere allenati.

Oltre a tutto questo ogni tanto la sera streammiamo delle team league in cui faccio del sano shot calling (sia in italiano che in inglese) nel canale di "Se6ForteSali" http://www.twitch.tv/mancoa1200

Se volete imparare a shot callare vi bastera' guardare lo streaming o i vod che comunque su twitch rimangono salvati per un po di tempo.

Per informazioni piu' dettagliate potete contattarmi in privato.

Potete usare questo thread anche per farmi domande generiche riguardo al gioco, meta, build, eccetera.

Buona serata
    0
  • MicH 25 agosto 2016, 13:39 MicH
    BattleTag: Mich#21934

Ciao, ho visto alcuni dei vostri streaming e li ho trovati molto interessanti. Tralasciando valutazioni soggettive sui caster, credo siano gli unici veramente di livello. Personalmente non mi interessa ma ritengo che chi fosse interessato sarebbe in ottime mani. 1
  • bloch999 02 settembre 2016, 08:00 bloch999
    BattleTag: bloch999

Mi puoi fare qualche dettaglio in più in caso voglia accettare 1