Clic con il pulsante destro attraverso la minimappa
  • grallenMost Valuable Poster 09 aprile 2015, 16:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Notizia data da Nimthanion sul Forum Ufficiale

Nimthanion ha scritto
    Con una prossima patch aggiungeremo l'opzione "Clic con il pulsante destro attraverso la minimappa" nel menu delle opzioni di gioco. Attivandola, si potrà cliccare con il pulsante destro del mouse "oltrepassando" la minimappa. Sarà ancora possibile lanciare abilità globali sulla minimappa e, come prima, le abilità non globali continueranno ad avere effetto sotto la minimappa.

Questa funzione è attualmente in fase di test, quindi potrebbe non essere inserita nella prossima patch, ma abbiamo assolutamente intenzione di implementarla. Normalmente non annunciamo delle funzioni prima che siano pronte, ma trattandosi di un'opzione richiesta a gran voce, abbiamo pensato che sarebbe stato bene avvertirvi. \":)\"

Quando sarà implementata, la terremo d'occhio molto da vicino, migliorandola nel corso del tempo. Come sempre, vogliamo sapere cosa ne pensate e saremo lieti di analizzare i vostri suggerimenti per renderla migliore con il passare del tempo.

cosa ne pensate?
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 09 aprile 2015, 16:24 Shrike

È una cosa richiesta spesso e da molti, io sinceramente non mi sono mai trovato nella situazione di dover cliccare negli angoli, tendo sempre a scrollare in modo da tenere l'azione al centro dello schermo. (boh) 0
  • BloorMost Valuable Poster 09 aprile 2015, 16:44 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Shrike dipende da cosa usi.
    può essere utile nella fretta dover tirare una spell da lontano, mi viene in mente Nova (la ulti) o Azmodan. Capita di scorrere velocemente lo schermo e non riuscire a centrare bene. Una cosa del genere potrebbe tornare utile.

Onestamente dovrei provarla prima di dirlo con certezza ma penso non sia una cazzata :good:
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 09 aprile 2015, 16:47 Shrike

@Bloor se ti servisse davvero lo sapresti perchè ti sarebbe capitato di lanciare qualcosa, o di andare, da tutt'altra parte rispetto a dove volevi :D a me non è mai capitato, ma a tanti altri sì quindi ben venga un'opzione in più 0
  • BloorMost Valuable Poster 09 aprile 2015, 16:49 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Shrike servire davvero no. dico solo che potrebbe essere utile ;) 0