Chiamata d'aiuto Medivh !!
  • Eze 10 settembre 2017, 11:26 Eze
    BattleTag: Tigerman#2986

Il fatto e questo .... con quali eroi secondo voi sta meglio , vorrei sfruttarlo bene "possibilmente vincere" .
    In alcune partite mi sento un po inutile e vorrei capire meglio chi affiancare durante i pick.
    Molte grazie ci si vede in game !!
    0
  • MagnusRedazione 10 settembre 2017, 12:25 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Eze Medivh è decisamente uno degli eroi più validi, almeno secondo me. Il problema di questo eroe è che necessariamente deve essere giocato in team da 5 dato che la sua potenza deriva dalla coordinazione di tutti gli alleati. Ovviamente c'è una componente di skill individuale non indifferente: devi cercare di colpire sempre gli avversari con la Q, piazzare portali intelligenti e mettere le protezioni al momento giusto, oltre che dare visione alla tua squadra sfruttando il tratto. È vero che sono tutte cose eseguibili anche in lega eroi ma, sempre secondo me, renderai decisamente meno del suo potenziale a causa della mancata coordinazione e quindi tanto vale utilizzare un altro eroe.
    Per rispondere alla tua domanda nello specifico, penso che potrebbe essere interessante eseguire combo con Tritacarne (mangi l'eroe e poi scappi col portale) o altrimenti può essere utilizzato come supporto a eroi come Illidan e Genji che necessitano di buttarsi nella mischia e quindi sono molto vulnerabili. Composizioni specifiche non te le saprei dire perché non seguo abbastanza i tornei. Più in generale, è un eroe ottimo in mappe dove è fondamentale avere la visione su dei punti chiave difficilmente controllabili.
    3
  • Eze 10 settembre 2017, 13:26 Eze
    BattleTag: Tigerman#2986

Si , in effetti mi sono trovato molto bene in campi di battaglia eterni.
    Per ora solo su quella XD. Come dici tu dipende molto dal team , certe volte non sfruttano al meglio i portali ,capisco che non è facile nei momenti di panico pero che cavolo!!
    Cmq grazie delle combo le memorizzerò , anche secondo me e uno degli eroi piu forti del gioco e mi sono trovato benone ad affiancare malthael , che come dici tu è un pazzo che si butta nella mischia .
    Grazie mille !!
    3
  • MagnusRedazione 10 settembre 2017, 14:24 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Eze Figurati. Piuttosto avrei avuto piacere a darti più consigli ma al momento sono un po' fuori dal giro. 0
  • Elmarco 13 settembre 2017, 19:59 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Eh, son mesi che volevo fare un video-tutorial tipo quello che feci per abby,ma non mi ci son mai messo e sono pure fuori dal giro quindi cacca :(

Si,il problema principale è che la gente ha PAURA dei tuoi portali,pur di non prenderli cambia strada e te puoi solo star là,come un pirla,a vederlo morire :\
    Impara a giocar safe per il talento del 7,una volta fatti i 30 stack diventi na macchina da guerra,ma se vedi che non riesci a star vivo forse è meglio giocar con altri talenti,specialmente agli inizi.

Per le ulti vedo che molti consigliano la faglia,utile per tagliar fuori certi eroi chiave e-o salvar qualche amico..però a me piace di più il pecoramento,specialmente nelle mappe con zone molto strette e quindi facilmente spreaddabili (magari con un team nemico che tende a star vicino),almeno i nemici sono incapacitati e puoi danneggiarli...

Di mappe che non mi dispiaceva usarlo potrei dire anche la valle maledetta e stazione atomica.
    Buh,come ha detto magnus,cerca di inserirlo in un team molto fight-dipendente,possibilmente con tanti eroi da mischia (di non nominati direi macellaio,sonya,greymane,tracer...ma sono tantissimi e ora ne saranno usciti altrettanti),godevo pure contro le chromie...lei + talento che curava = diventavi un healer :P
    Era carino pure giocare affiancato con una chromie (amico,su ts),esploravi e lui cecchinava...poi target tipo abathur erano costretti a restar al nucleo se no gli scassavamo sempre la minchia.

Evitalo come la peste se hai tracer contro, quella è un dito nel PIT se non hai qualcuno che ti protegge.
    0