Chen: veramente inutilizzabile?
  • dellatano 07 settembre 2015, 23:01 dellatano
    BattleTag: dellatano#2532

Ma Chen, che è il personaggio meno utilizzato di tutti, è solamente molto difficile da usare, o è realmente da buffare pesantemente?

Ormai mi sto specializzando in tank, e oltre ad aspettare Rexxar, vorrei prendere lui o Arthas, nel mentre che aspetto il passaggio dalle 15 alle 10k di Rexxar, cosa dite?
    0
  • Greymane 08 settembre 2015, 01:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm non so dopo queste patch, l'ultima volta che lo usai fu parecchi mesi fa, direi poco dopo l'entrata nel Nexus di Sylvanas.
    Come hero, per essere difficile è difficile, ma trovo che anche il fatto che il suo tratto ti costringa a stare fermo sia negativo.
    Ha bisogno di una certa composizione del team e di molta coordinazione in esso, in generale, trovo che sia il personaggio meno utilizzabile in Solo Queue ed anche in team formati da 3 persone su 5 non penso possa dare il massimo di se, ha proprio bisogno di un team completo o quasi per essere utilizzato al top.
    Però ha classe, il suo stile di gioco non mi dispiace (anche io voglio un barile di birra gigantesco rofl )
    0
  • dellatano 08 settembre 2015, 13:16 dellatano

Sono comunque molto indeciso se prenderlo o meno, ho però paura che appena lo prenda, gli abbassino il prezzo a 7k! 0
  • Predark 08 settembre 2015, 13:29 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    dellatano ha scritto:Ma Chen, che è il personaggio meno utilizzato di tutti, è solamente molto difficile da usare, o è realmente da buffare pesantemente?

Ormai mi sto specializzando in tank, e oltre ad aspettare Rexxar, vorrei prendere lui o Arthas, nel mentre che aspetto il passaggio dalle 15 alle 10k di Rexxar, cosa dite?

@dellatano
    A me non piace ho provato a usarlo 2 volte quando era in rotazione ma non mi piace anche se uso maggiormente i tank, è l'unico che ho fatto fatica a portare al liv 5. Sarà uno degli ultimi acquisti. Ma Johanna/Leoric li hai? Anche Arthas non mi piace molto però dei due ti consiglio il Lich! ;)
    0
  • Lelyal 08 settembre 2015, 14:12 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Sono entrambi due pessimi tanks, e insieme a Stitches fanno i peggiori warrior al momento. Io non lo consiglio! 0
  • teoxx87 08 settembre 2015, 18:36 teoxx87
    BattleTag: illùvatar

chen 1 contro 1 con la build rigenerazione è immortale e in teamfight regge abbastanza, di contro, non ha mobilità causa tratto che ti impone di rimanere fermo, il meglio lo da in mappe dove bisogna conquistare/mantenere un punto (esempio contea del drago), a me non piace molto come warrior, tra i due preferisco arthas (livellato fino al 9) chè ha cc e un buon burst damage 0
  • dellatano 08 settembre 2015, 23:02 dellatano

Allora di warrior ho: Johanna, Muradin, Sonya e Diablo. Però fondamentalmente in HL uso solo i primi due, perchè con gli altri sono abbastanza incapace!

Non pensavo nè a Leoric nè a Anub in effetti, anche se quest'ultimo mi gasa abbastanza ora che ci penso!
    0
  • MicrøIce 09 settembre 2015, 01:30 MicrøIce
    BattleTag: Ruhe#2969

Saener @ Well of Eternity
    E' un pg divertente da giocare ma ormai è fuori meta da un bel pò.. è troppo caunterabile ''solo'' i warrior che hai x esempio possono caunterargli la D.. se hai soldi da ''buttare'' xchè vuoi avere tutti i warrior del gioco, prendilo.
    Io personalmete punterei su Leoric, che è quasi un must have e poi anub/arthas due bei brauiser che si stanno vedendo parecchio nella scena competitiva, soprattutto in determinate mappa e/o come counter per alcuni eroi.
    0
  • Greymane 09 settembre 2015, 01:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il problema di Chen è che se viene stunnato o interrotto (e considerando il meta che c'è ora - anzi da un po di tempo - non è una cosa difficile) mentre sta channelando la D diventa del tutto inutile...
    Considerando che hai giá i due Tank migliori del momento (Johanna e Muradin), e non hai molta intenzione di comprare Anub o Leoric, non saprei cosa consigliarti (da giocare in ambito competitivo)...ma se dici alla fine che Anub'Arak ti gasa, comprandolo di certo non vai a sprecare gold. Al momento è ottimo :good:
    0
  • dellatano 09 settembre 2015, 09:47 dellatano

Beh prenderò Anub, ormai prendo solo warrior e healer perchè in HL preferisco avere io il controllo della vita degli altri :D

Finirà che prenderò anche Chen ma più avanti insomma. Ho provato anche Rexxar che mi piace un sacco, sono solo le 15k momentanee che mi bloccano...
    0
  • Predark 09 settembre 2015, 11:40 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    dellatano ha scritto:Beh prenderò Anub, ormai prendo solo warrior e healer perchè in HL preferisco avere io il controllo della vita degli altri :D

Finirà che prenderò anche Chen ma più avanti insomma. Ho provato anche Rexxar che mi piace un sacco, sono solo le 15k momentanee che mi bloccano...

@dellatano
    Anub è il mio main... ho una percentuale di vittorie assurde con Anub è uno dei migliori tank per me, appena preso creavo il panico in mezzo a tutti e non morivo mai, gli scarafaggi ti curano, scudo, poi la final (prima del nerf) tutti morti! 8)
    0
  • dellatano 09 settembre 2015, 13:51 dellatano

Io l'ho provato giusto un paio di volte e lo trovavo veramente "tankoso". Poi vabbè gli scarafaggi sono odiosissimi e il talento al 20 che gli mette la locusta regina, o quello che è, è ancora peggio :D 0
  • Deinoforo 09 settembre 2015, 19:02 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Predark ha scritto:Anub è il mio main.

@Predark
    dellatano ha scritto:Io l'ho provato giusto un paio di volte

@dellatano

Purtroppo anub è stato nerfato confronto a prima ( giustamente), ora rende molto se ha dietro un support o un altro tank, da solo senza support è molto molto rischioso
    0
  • dellatano 10 settembre 2015, 19:43 dellatano

Ah io l'ho usato quando era in rotazione,mquindi magari prenerf! 0
  • barbaculo 10 settembre 2015, 22:25 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Brutto e ciccione. Il caso è chiuso. 8) 0
  • Albert 11 settembre 2015, 00:27 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Come tutti gli hero, dipende dalla team composition e dalla mappa. Può essere utilissimo e ottimo, come far schifo. Ah ovviamente chi lo usa deve avere il pollice opponibile 0