Chen, oltre che di birra non avrebbe bisogno di un buff?
  • Tebryn 26 aprile 2017, 21:01 Tebryn
    BattleTag: Tebryn

Ciao Ragazzi!
    Da sempre, fra i miei personaggi preferiti, ai primi posti vi sono Chen e Murky. Il secondo secondo me continua ad essere molto divertente con le ultime modifiche (anzi, ancora di più)..ma il primo.. continuo a giocarlo (e spesso i miei amici mi odiano per questo lol), ma nonostante abbia provato build diverse non lo trovo molto performante.
    Voi che ne pensate? Oltre che di birra (che quella serve sempre, anche a me), non avrebbe bisogno di un bel buff?

Se lo avessero lasciato invariato secondo me avrebbe potuto giocarsela con i tanti pg che sono usciti dalla data del nerf, ma ora..cavolo (probabilmente è colpa mia), con lui non riesco più a sentirmi utile in game.

Spero di non aver detto minchiate, aspetto consigli e intanto stappo una birra alla vostra.
    Tebryn
    0
  • ciccio44 27 aprile 2017, 00:54 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Soffre molto i counter e quindi può capitare di averne diversi contro in quick rofl, anche se non l'ho ancora provato, a livello teorico in ranked come last pick lo vedrei bello performante.

Personalmente vado di build calcio + dodge.
    0
  • Greymane 27 aprile 2017, 02:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il problema di Chen non sta tanto in lui e nel suo toolkit ma nel fatto che la sua abilitá principale soffre un qualsiasi tipo di interruzione, non parlo solo di stun, ma sostanzialmente qualsiasi cosa che ti "sposti"il pg interrompe il channel e fa ripartire il CD di essa, che sia anche un semplice knockback...
    Il problema è che 3/4 degli eroi hanno almeno un'almeno una skill che countera chen, sostanzialmente è questo il punto, secondo me.
    Necessiterebbe non tanto di un buff, ma di un rework sulla sua abilitá principale imho, almeno per quanto riguarda i counter
    2
  • Necrontyr666 27 aprile 2017, 10:08 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

secondo me già fargli bere la birra in movimento lo cambierebbe radicalmente...possibilmente anche un leggero aumento in quanto a danni 0
  • Oblivion87 27 aprile 2017, 10:21 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717

Necrontyr666 ha scritto:secondo me già fargli bere la birra in movimento lo cambierebbe radicalmente...possibilmente anche un leggero aumento in quanto a danni

@Necrontyr666 sarebbe troppo rotto così, cioè avere uno scudo permanente, evitare gli stun e poter lanare da solo come se niente fosse.
    0
  • Necrontyr666 27 aprile 2017, 10:38 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Oblivion87 ha scritto:Necrontyr666 sarebbe troppo rotto così, cioè avere uno scudo permanente, evitare gli stun e poter lanare da solo come se niente fosse.

@Oblivion87 rotto dove? :D se beve non attacca,se attacca perde birra e non è che faccia tutto questo danno attualmente.Stanno uscendo tanti personaggi che attaccano in movimento e chen se avesse un'abilità simile non sarebbe male.
    0
  • ZionTheParrot 27 aprile 2017, 19:51 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

magari mentre beve birra è rallentato (in stile gragas di lol per capirsi)
    oppure se lo interrompono mentre beve il cd della passiva gli si azzera.

insomma qualcosa potrebbero anche provare a fare.
    1
  • Tebryn 28 aprile 2017, 09:25 Tebryn

Quello che non capisco è come sia possibile che abbiano deciso di nerfarlo (o farci un re-work completo) alla luce degli eroi che avrebbero fatto uscire. Da Samuro in poi per il chen re-workato sono tutte pigne in culo. L'avessero lasciato come prima FORSE avrebbe retto, così è come se lo avessero travestito da pecora e mandato ad una sagra di arrosticini. 0
  • Vancold 28 aprile 2017, 10:01 Vancold

Come mai l'odio e la pietà di questo topic per Chen? 0
  • MicH 28 aprile 2017, 10:14 MicH

Tebryn ha scritto:Quello che non capisco è come sia possibile che abbiano deciso di nerfarlo (o farci un re-work completo) alla luce degli eroi che avrebbero fatto uscire. Da Samuro in poi per il chen re-workato sono tutte pigne in culo. L'avessero lasciato come prima FORSE avrebbe retto, così è come se lo avessero travestito da agnellino e mandato ad una sagra di arrosticini.

@Tebryn

Gli arrosticini sono di pecora !!!! mannag la maiella nduntì !!!! rofl rofl rofl

Cmq Chen è il mio eroe preferito e spacca i culi sempre e comunque.
    0
  • Tebryn 28 aprile 2017, 15:03 Tebryn

@MicH

Porco zio ho scritto agnellini, correggo subito..i miei amici abruzzesi potrebbero uccidermi se leggessero questo post :P

@Vancold in che senso?
    1
  • Vancold 28 aprile 2017, 15:48 Vancold

Tebryn ha scritto:Vancold in che senso?

@Tebryn
    Niente, mi riferivo al fatto che molti sembrano considerarlo UP!
    0
  • Greymane 28 aprile 2017, 16:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Vancold

Non so se con UP intendi migliore di altri tank oppure "Under-performance", ed oggettivamente parlando, purtroppo, Chen attualmente underperforma...e lo dico con dispiacere visto che come personaggio di Heroes non mi dispiace affatto.
    Sostanzialmente è una macchina che attira un qualsiasi tipo di interruzione, il problema è che proprio quell'interruzione va ad annullare completamente la sua forza. Se lo lasci channelare è poi ovvio che vincere un Teamfight contro un team con Chen diventa molto più difficile.
    1
  • Vancold 28 aprile 2017, 16:20 Vancold

@Greymane
    UP = Underpowered, contrario di OP = Overpowered; mi scuso se c'è qualche altro significato più in voga, ma non lo conosco!

Comunque mm, ad occhio e croce, vedendo le winrates a ogni livello di gioco, considerando anche Diam e Master, non mi sembra messo male. E' nella media direi ed è per questo che non capivo il perché considerarlo l'agnellino impaurito e necessitante di amore.

Ha dei difetti ed è situazionale, da qui la poca popolarità rispetto agli altri tanks abusati, ma UP (come lo intendo io) non penso proprio, imho..
    0
  • Greymane 28 aprile 2017, 16:30 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Vancold ha scritto:Greymane
    UP = Underpowered, contrario di OP = Overpowered; mi scuso se c'è qualche altro significato più in voga, ma non lo conosco!

il mio dubbio era se con "up" intendessi dire appunto Underpowered oppure Up nel significato inglese della parola (ovvero sopra a qualcosa)

Comunque mm, ad occhio e croce, vedendo le winrates a ogni livello di gioco, considerando anche Diam e Master, non mi sembra messo male. E' nella media direi ed è per questo che non capivo il perché considerarlo l'agnellino impaurito e necessitante di amore.

@Vancold

Beh non ho mai detto che sia orrendo, dico solo che per le sue debolezze, forse forse ci sono tank che fanno meglio il suo lavoro, in molti contesti...(boh)
    Un po come Thrall, che quando è uscito il Butcher (prima dei vari cambiamenti che ci sono stati in futuro) era stato completamente surclassato da quest'ultimo nel 90% dei casi.
    1