Cerco qualcuno per scambio di Occhi
  • Rolly1611 17 gennaio 2016, 10:51 Rolly1611

Il titolo potreste non capirlo, ma ve lo spiego subito: ogni volta che gioco QM e trovo contro Nova o Zeratul, devo morire 50 volte solo a causa loro (piú a causa di Nova). Certa gente dice che basta un "occhio esperto" e questi sono morti...ma cosa si intende con occhio esperto? Quando entrano in modalitá stealth io non sono mai riuscito a trovarli (tranne con Diablo che stavo spammando Passo Infuocato e ho rivelato la nova avversaria) mi date dei consigli su cosa devo osservare per trovarli? Ho notato che se anche vanno nelle foglie queste non si muovono 0
  • Grevier 17 gennaio 2016, 10:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non vanno realmente invisibili.
    Entrano in uno stato di occultamento dove però comunque creano una leggera distorsione grafica su dove stanno e si muovono.
    Uno dei modi migliori per allenarti a notare questa cosa è tenere gli occhi sul Nova e Zeratul avversari e, non appena entra in gioco l'occultamento, tenere gli occhi su dove stavano per notare quella strana sagoma distorta in movimento.

Nota:
    Con Nova questa cosa è abbastanza semplice, essendo che lei può solo correre (al massimo lasciarsi alle spalle due illusioni), mentre con Zeratul potresti riscontrare qualche problema nel caso lui dovesse usare la sua Traslazione.

Immagine

Noti la leggera distorsione dentro il cerchio rosso? Da fermi è difficile, ma in movimento queste distorsioni sono significativamente più visibili.
    1
  • MagnusRedazione 17 gennaio 2016, 11:18 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Rolly1611 Quello che ha detto Grevier è giusto ma vorrei aggiungere un paio di cose: per evitare di essere ucciso da Nova e Zeratul devi guardare costantemente la minimappa e cercare di intuire i loro spostamenti nelle linee; se hai il sospetto che uno di loro si trovi all'altezza della tua linea fai attenzione al terreno e cerca di trovare quella distorsione che ti ha indicato Grevier. Ovviamente non ti esporre mai troppo nelle linee e non andare mai in B fuori dai cancelli se sai di avere stealth contro potenzialmente vicini. 0
  • Salvatore90 17 gennaio 2016, 17:59 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444

Ciao a tutti ;)
    @Grevier A pensarci bene è vero, anche se in game non è semplice notare queste cose, perchè comunque devi prestare attenzione altrimenti ti fanno fuori ;), però ottimo consiglio. 0
  • SERAPHIMON 17 gennaio 2016, 18:56 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

visto che siamo in argomento, una volta avevo individuato Nova ed aveva provato a colpirla con el Radici Intrappolanti ed il Fuoco Stellare di Malfurion, ma lei è rimasta invisibile.

qualcuno mi sà dire cosa bisogna fare per smascherare lo Stealth? (a parte sbatterci contro)
    0
  • MagnusRedazione 17 gennaio 2016, 19:00 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @SERAPHIMON Se hai un contatto fisico con uno stealth non lo rendi visibile, le skill AoE che hai usato vanno bene ma a quanto pare non sei riuscito a prenderla. 2
  • Elmarco 18 gennaio 2016, 09:05 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Zeratul è più easy da vedere perchè è più grande,anche se spesso mi son trovato contro delle nova allucinanti che fieramente cavalcavano quello skate lunghissimo che formavano un enorme "piegamento della realtà" sullo schermo xD
    Mi ricordava i rogue-dudu di wow che entravano in arena con i pet...

In realtà non avevo mai notato la cosa delle mount e forse era un semplice bug grafico di quella...però il gioco tiene conto delle grandezze,quindi riesci comunque a distinguere discretamente bene i 2 pg.
    Dopo un po' che ti abitui non è difficile da visualizzare,anche se diventano frustranti in vari game (stasera ho voluto giocarmi kt...su 3 game 3 nova contro+altri assassini stile gatto-attaccato-ai-cohones...penso che il gioco non voglia farmi usare quel pg visto che le partite prima non avevano nemmeno l'ombra di quel pg dannato)
    2
  • Morket 18 gennaio 2016, 13:09 Morket

La grafica fa la differenza ... io gioco con da un pc prestante con uno schermo "enorme" e non ho mai problemi a vederli :)

Solo allenamento e GG :D
    0