Cercasi Beta Key, motivo davvero importante.
  • Dracaryis 25 marzo 2015, 00:34 Dracaryis

Devo staccare un amico da quel cancro che è LoL. Non ce la faccio più a sentirlo lamentarsi su un gioco tanto orrendo e piatto.
    Davvero. Aiutatemi. E' per una buona causa, è per contribuire al fallimento della Riot, dato che ci spende fin troppo con un piccolo aiuto contribuirete a far girare il mondo nel verso giusto:
    Dove vere case di videogames meritano soldi, e non una pseudo-marca che da content come se avesse 1 programmatore part-time.
    3
  • Wulgrim 25 marzo 2015, 01:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vabbhè qua non c'è altro da fare se non ridere rofl

Non vedo cosa possa cambiare, stesso genere è quindi come si lamenta di la può far qui; molti campioni son ben ben op e c'è una scelta minore di campioni, non penso che alla Riot cambi moltissimo un giocatore in meno visto che il modello è lo stesso (F2P) e non so quanto tu possa fargli da banchiere (manco fossi il fidanzato/a rofl )

Ok voler la beta ma venir a tirar fuori ste scuse fa ridere, sopratutto visto che lo staff di Bc non penso si metta a dare / vendere chiavi della beta a tutti quelli che allungano la manina rofl

Non è più attivo il pacchetto a 30€ per assicurarsi l'accesso? Tanto come hai detto te
    vere case di videogames meritano soldi

:D Fagli sto regalo
    2
  • Dracaryis 25 marzo 2015, 01:30 Dracaryis

Lo scopo era far ridere infatti. <3
    Infatti era detto tutto con simpatia sperando che qualche player avesse una beta key o un invito.
    E poi non posso farci nulla, detesto LoL ed il fenomeno che è diventato da quando han messo le boobs HD ai pg.
    Cazzo almeno su heroes c'è qualche meccanica fresca e non devo passare i primi 10 minuti a last-hittare.
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 25 marzo 2015, 09:45 Shrike

Controlla i messaggi ;)

Post doppio :$
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 25 marzo 2015, 09:51 Shrike

Dracaryis ha scritto:Lo scopo era far ridere infatti. <3
    Infatti era detto tutto con simpatia sperando che qualche player avesse una beta key o un invito.
    E poi non posso farci nulla, detesto LoL ed il fenomeno che è diventato da quando han messo le boobs HD ai pg.
    Cazzo almeno su heroes c'è qualche meccanica fresca e non devo passare i primi 10 minuti a last-hittare.

@Dracaryis Controlla i messaggi ;)
    0
  • Doomfire 25 marzo 2015, 09:59 Doomfire

Dracaryis ha scritto:Lo scopo era far ridere infatti. <3

@Dracaryis Sigh quanto mi manca il last hitting (boh)
    0