Bug loot chest reward!?
  • Saitama 06 maggio 2017, 13:06 Saitama

Buondi a tutti!

Sta mattina ero livello 474, facendo un livello dovevo ricevere 1 rare, 1 epic, 1 normal e 150 gemme...
    Ho livellato alarak da 1 a 2 e ho ricevuto solo quello epico e le gemme:(((!!

Non è la prima volta che mi capita di ricevere solo 1 chest nel caso di "multi ricompense"!!

Capita anche a voi!? Sapete se la blizzard ne è a conoscenza?

il mio piano di farmare una barca di chest finchè ho lo stimpack è fallito ;( ;( ;( (no) (no)
    0
  • Greymane 06 maggio 2017, 14:20 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Saitama

Tu sei proprio sicuro che la chest normal e quella rara erano reward relative al tuo livello e non all'hero che hai usato prima di Alarak? Chiedo perchè guardando ho notato che negli intermezzi di 10 livelli dell'account danno in genere solo una chest epica e 150 gemme (o per lo meno è quello che mi da a me non appena faccio il 245), ovvero ciò che è arrivato a te.
    Prova a dare un'occhiata all'eroe che hai usato prima di Alarak e vedi se i forzieri Raro e Normale erano relativi a lui.
    0
  • Saitama 06 maggio 2017, 14:37 Saitama

mmm adesso controllo!

Comunque la videata "Upcoming rewards" mi segnava questo:

24/25 per epic chest
    4/5 per rare chest
    24/25 per gems

+ 1 chest normale per alarak!

3 chest in totale + le gemme!

Sto pensando che sia un bug visivo, però boh è strano

EDIT: ok ho trovato la soluzione riguardo alla chest normale nelle patch notes! però come mai manco pure quello raro non lo spiega mica :(
    0
  • Yardeh 06 maggio 2017, 18:40 Yardeh

Poco fa ho livellato Varian dal 4 al 5 e contemporaenamente ho fatto il 300. Inizialmente son rimasto dubbioso... perchè oltre alla cassa epica mi aspettavo anche una cassa normale per il leveling di Varian. Poi mi son ricordato che... la propria cassa la ricevono al lv 10 XD. Quindi tutto regolare... per me. 0
  • Saitama 06 maggio 2017, 19:59 Saitama

Si lo so che la cassa specifica la da ogni 10!
    la cosa strana è questa: le patch notes dicono--> ogni 25 lvl 1 epica, ogni 5 lvl 1 cassa rara. 5 * 5 fa 25 se non erro, quindi dovrebbe dare sia quella epica che quella rara. Non c'è scritto niente riguardo al fatto che se prendi l'epica la rara non la da più !
    1
  • Greymane 06 maggio 2017, 20:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Saitama

Aspetta, a questo punto mi viene da pensiare che siamo noi a leggere male la progressione di reward, sostanzialmente è così:

- quando fai un livello hai una cassa normale
    - quando fai 5 livelli hai una Rara
    - quando fai 10 livelli una Epica

Ora, io non ci ho fatto caso in sti giorni, ma stasera che faccio il livello per l'epica ci guarderò e staro attento, ma secondo me semplicemente quando fai 25 livelli ti da solo l'epica, quando fai 5 livelli solo la rara, quando fai solo 1 livello la normale; insomma, a sto punto mi viene da pensare effettivamente che le casse riguardanti la progressione dell'account escludano quelle di qualitá inferiore, quindi sostanzialmente ci vengono attribuite solo quelle specificate nella reward del livello X in aggiunta a quelle relative unicamente all'eroe (che vengono fornite tramite una progressione separata)

Sono curioso a riguardo, quando ho ottenuto per l'ultima volta la cassa dai 5 livelli non ho fatto caso se ho ottenuto anche quella normale
    0
  • Elmarco 06 maggio 2017, 21:15 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Greymane ha scritto:Ora, io non ci ho fatto caso in sti giorni, ma stasera che faccio il livello per l'epica ci guarderò e staro attento, ma secondo me semplicemente quando fai 25 livelli ti da solo l'epica, quando fai 5 livelli solo la rara, quando fai solo 1 livello la normale; insomma, a sto punto mi viene da pensare che le casse riguardanti la progressione dell'account escludano quelle di qualitá inferiore, quindi sostanzialmente ci vengono attribiite solo quelle specificate nella reward del livello X in aggiunta a quelle relative unicamente all'eroe (che vengono fornite tramite una progressione separata)

@Greymane Ma io l'ho sempre intesa così... ogni 25 NON avrai la comune perchè avrai l'epica,ogni 5 la rara ecc....

E' praticamente la cassa normale ma potenziata,non la cassa normale + quella extra.
    0
  • Greymane 06 maggio 2017, 21:29 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Elmarco ha scritto:
    Greymane Ma io l'ho sempre intesa così... ogni 25 NON avrai la comune perchè avrai l'epica,ogni 5 la rara ecc....

E' praticamente la cassa normale ma potenziata,non la cassa normale + quella extra.

@Elmarco

Mah tecnicamente anche io, cercavo solo conferma perchè onestamente non ci ho mai fatto realmente caso, ma probabilmente non è proprio chiaro per tutti.
    0
  • peppeg 06 maggio 2017, 23:41 peppeg
    BattleTag: #2387

Confermo anche io, viene assegnata solamente la cassa di valore superiore...
    Però, io son lamentatore, di certo 2 casse non sarebbero state male...
    Dico ogni 25 livelli, quando non hai eroi a livello basso e neanche lo stimpack... Ci vuole un certo impegno...
    Considerando che la differenza tra la cassa normale e quella rara è veramente minima, se non quasi inesistente all'atto pratico...
    1