Avete partecipato al weekend con tutti gli eroi free?
  • RagnarMOBA 11 aprile 2016, 18:32 RagnarMOBA

HotS: il miglior MOBA di sempre!
    È terminato il weekend dove tutti gli eroi erano disponibili gratuitamente e si otteneva persino il 50% di EXP in più.
    Voi avete partecipato? :D
    0
  • Vlad78 11 aprile 2016, 18:41 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Si, mo molto molto meno di quanto avessi voluto :(
    Però Dehaka mi è piaciuto alla fine, bello pieno di utility, in un team organizzato può essere rilevante imho
    1
  • ciccio44 11 aprile 2016, 19:11 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Mi mancava solo dehaka da provare quindi non c'era molto di cui usufruire. Ma almeno il mitico bonus ci accompagnerà ancora un po'! 0
  • Vlad78 11 aprile 2016, 20:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ah è ancora operativo il bonus exp, non mi ricordavo! 0
  • Elmarco 11 aprile 2016, 21:49 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Avevo da far 200k con chen e 5 liv con dehaka.....beh il secondo non mi è piaciuto troppo nonostante abbia potenzialità.

Son contento che sia finito,forse ora si troveranno persone che sanno cosa fa il proprio pg :\
    0
  • SERAPHIMON 12 aprile 2016, 13:38 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

poco purtroppo; sono stato piuttosto impegnato . . . inoltre avevo già provato quasi tutti gli eroi almeno una volta con le rotazioni 0
  • VylneronRedazione 12 aprile 2016, 16:52 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Zero prove con gli eroi più recenti... Ho perso praticamente il 90% delle QM perché tutti gli alleati si dilettavano con i Vichinghi!
    Ma ci stava rofl rofl rofl
    0
  • Ozymandias 12 aprile 2016, 17:29 Ozymandias
    BattleTag: Ozymandias#2265

Non ho giocato molto per mancanza di tempo ma abbastanza per pentirmene. xD

E' stata un'esperienza orrorifica in QM. Perse 4 su 4 con team senza capo ne coda.
    Se lo fanno la prossima volta niente QM... :D
    0
  • Dreden 12 aprile 2016, 17:59 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Io ho provato Rexxar e ne sono rimasto soddisfatto 4 v su 4 :P 0
  • FuryDragon90 12 aprile 2016, 20:00 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Dreden ha scritto:Io ho provato Rexxar e ne sono rimasto soddisfatto 4 v su 4 :P

@Dreden in Qm con che build lo hai fatto tanto per sapere ??
    io le ho vinte la maggior parte ma col nostro Dehaka che non mi piace molto ma ha potenziale 2 perse (per il resto ho fatto quasi tutti gli eroi al 6 grazie blizz )
    0
  • Dreden 12 aprile 2016, 22:56 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @FuryDragon90 al 1 ho preso sempre quello che aumenta la rigenerazione con i globi, 4 lo slow, il 7 ho più sperimentato e a parte la cura ho usato tutti i talenti con una preferenza per la riduzione cooldown alla w, poi boar al 10 l'altra la ho provata solo 1 volta ma preferisco l'utility dello slow, poi l'aoe su misha o la possibilità di ricastare la w se non colpisce hero, principalmente per riposizionare misha velocemente per scappare se sono focusato, al 16 finta morte o rallentamento velocità attaco a seconda dei nemici e poi uppo la r :good: 0
  • FuryDragon90 12 aprile 2016, 23:44 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Dreden ha scritto:FuryDragon90 al 1 ho preso sempre quello che aumenta la rigenerazione con i globi, 4 lo slow, il 7 ho più sperimentato e a parte la cura ho usato tutti i talenti con una preferenza per la riduzione cooldown alla w, poi boar al 10 l'altra la ho provata solo 1 volta ma preferisco l'utility dello slow, poi l'aoe su misha o la possibilità di ricastare la w se non colpisce hero, principalmente per riposizionare misha velocemente per scappare se sono focusato, al 16 finta morte o rallentamento velocità attaco a seconda dei nemici e poi uppo la r :good:

@Dreden grazie quando mi ricapita di giocarlo la provo :good:
    0
  • Ainaglar 13 aprile 2016, 07:49 Ainaglar

Provati tutti e livellati almeno al 5.
    Vabbé, mi mancavano solo Murky e Dehaka... :D

Comunque bella iniziativa, ho rispolverato eroi che non contavo di utilizzare più perché non mi erano piaciuti (tipo Kerrigan), rendermi conto che per alcuni non è proprio sbocciato l'amore (Zerathul) e che per altri invece valeva la pena spendere due gold in più (Stitches) perché è quantomeno divertente.

Dehaka l'ho trovato veramente forte.
    Ha i suoi limiti però, una volta che lo si padroneggia un minimo, fa il suo sporco lavoro in maniera più che egregia.
    E' un discorso che si adatta a molti personaggi (praticamente a tutti) ma a questo in particolare.
    Spero di aver reso bene l'idea esprimendomi da cani rofl
    0