Avere Chogal e non avere amici
  • Vlad78 21 novembre 2015, 14:50 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ah si @Oblivion87 ma ogni hero ha un conter o una specifica che lo rende preferibile in alcune mappe o team comp rispetto ad altre,penso ad esempio a the Butcher. Ciò non toglie che sia forte, non certo tier 1 eh,ma forte. E poi l'idea, da migliorare e sviluppare,è geniale imho :good: 0
  • Grevier 21 novembre 2015, 15:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Smettetela di dire che suka che poi lo buffano oltre ogni limite e piangete male... 0
  • peppeg 21 novembre 2015, 17:31 peppeg
    BattleTag: #2387

Stiamo andando un po' OT e premesso questo...

Io non sono sicuro che CG sia così forte... O possa avere un posto tra "i migliori", il celebre tier1...
    Concordo con @hitwo quando dice che è sempre un corpo in meno, ed in mappe a tre corsie è un pochetto penalizzante...
    Soprattutto in rapida dove non scegli i tuoi compagni, a meno di non andare in 5...
    L'altro giorno con il buon @Vlad78 avevamo una comp ridicola... nel senso che noi eravamo in tre, assieme all'amico @ficcoficco, con LiLi, Muradin e Raynor... Ci hanno affibiato CG... La mappa era il Drago...

Ma CG era su, e vi giuro che non si è mosso da quella lane...
    Come potevamo noi tre fare due lane?
    Già al 4 livello si vedeva che avremmo perso, lo capivo pure io che non ho tutta questa esperienza...
    (trascurando sul mio ping e disconnessioni e sul fatto che i nostri avversari giocavano bene)

Tutto quello che fa danni in percentuale fa malissimo a CG, ma davvero male...
    Inoltre se il team avversario riesce a buttarlo giù si resta in 3vs5... e non è messa bene^^
    Peggio ancora con Aba... Praticamente giochi con 2 corpi meno...

Poi chiaro stiamo parlando di persone "normali"... Altrimenti il discorso diventa quello di sempre... Quello che puoi anche applicare ad HS... E' chiaro che kolento mi vince anche con le carte base così come è chiaro che due top player "dentro" CG son sempre due top player dalle capacità alte...
    0
  • SERAPHIMON 22 novembre 2015, 17:46 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

anch'io sto cercando compagni di testa per Cho'gall: sono riuscito ad ottenerlo ed ora vorrei completare la quest per i 2200 e mi servono compagni che non lo hanno ancora, ci sono candidati? 0