Avere Chogal e non avere amici
12  
  • Cippacometa 18 novembre 2015, 14:48 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    salve bei bimbi,
    mi è arrivato l'ogre bicefalo
    ma non ho amici per poterci giocare perché sono una persona orribile e sola
    volete pure voi avere Chogal?
    Aggiungerete cippacometa#1373
    see you in the nexus
    1
  • Vlad78 18 novembre 2015, 15:15 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    rofl rofl addami,trovi btag in avatar cippa,loggo stasera,se sei ancora alone giochiamo :P 1
  • peppeg 18 novembre 2015, 15:22 peppeg
    BattleTag: #2387

Cippa, io ho già CG, ma ti aggiungo lo stesso, così non sarai più solo e soprattutto scoprirai che ci sono persone più orribili di te :P 2
  • Grevier 18 novembre 2015, 15:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Vlad78 tu da oggi sei mio. 2
  • Hyoga 18 novembre 2015, 19:44 Hyoga

ti aggiungo anche io rofl :D 0
  • barbaculo 19 novembre 2015, 10:32 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    non dategli retta, vuole gli amici solo per i big money. Non è amore vero rofl 1
  • hitwo 19 novembre 2015, 10:37 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    barbaculo ha scritto:non dategli retta, vuole gli amici solo per i big money. Non è amore vero rofl

@barbaculo tu scherzi , ma quando ho letto la quest che rolla dopo averlo ottenuto, ho capito questa ondata di benefattori ahahah.
    0
  • peppeg 19 novembre 2015, 11:11 peppeg
    BattleTag: #2387

@hitwo
    c'è sicuramente anche quello, in chat è un vendersi in continuazione oramai...
    Io lo faccio solo per beneficenza, sappiatelo, perché oltre ad aver completato la quest ieri mattina ho anche portato entrambe le teste a 5^^...

Quindi la blizz stavolta si è dimostrata generosa, un eroe gratis, 2200 gold se lo diffondi, e due teste da portare al 5^^
    :good:
    0
  • hitwo 19 novembre 2015, 11:24 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @peppeg ma infatti io non dubito di quelli come te che vedo sempre sul forum, dubito di quelli che sono spuntati come funghi ora :) 0
  • Greymane 19 novembre 2015, 13:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    hitwo ha scritto:peppeg ma infatti io non dubito di quelli come te che vedo sempre sul forum, dubito di quelli che sono spuntati come funghi ora :)

@hitwo

Eh ma si sa, i soldi imbruttiscono le persone rofl
    Probabilmente se un giorno vedremo il 90% della gente che fa qualcosa non a scopo di lucro, mi verráda chiedermi se stia effettivamente vivendo su un pianeta chiamato Terra :good:
    1
  • Grevier 19 novembre 2015, 19:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    La questione non è tanto avere amici quanto gente capace di giocarlo veramente bene...
    peccato, l'eroe mi piaceva...
    0
  • Deinoforo 20 novembre 2015, 16:17 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Grevier ha scritto:La questione non è tanto avere amici quanto gente capace di giocarlo veramente bene...

@Grevier

l'incubo ora è trovarlo in game....
    0
  • Grevier 20 novembre 2015, 16:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Volevo creare la coppia Cho'gall migliore d'Italia insieme a qualcuno, avrei addirittura sfidato la Lega Eroi con chiunque contro ogni avversità alla rincorsa della "Coppia della gloria" ma:
    - Primo amico c'ha la linea con Infostrada e lagga, quindi manco sa tirare due bolle.
    - Secondo amico c'aveva problemi con la scheda video
    - Terzo amico "Non mi ispira HotS"
    - Quarto amico, l'unico capace, è bravissimo a giocarlo non gli piace un Ogre con le cicatrici sul culo......

Della serie nessuno va daccordo con sto eroe e purtroppo non posso clonarmi.
    Conoscevo due koreani stavo tranquilissimo...

Ho un odio in corpo... sto paese di scarsi... senza offesa per nessuno...
    0
  • Oblivion87 21 novembre 2015, 00:40 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872

Tranquillamente fuori metà..
    Counterabilissimo e se trovi un leoric gli fa la festa a 2 persone come se niente fosse..
    Non mi piace per niente e secondo me hanno sbagliato a metterlo gratuito, ce ne sono a fiumi e la maggior parte lo picka in lega eroi non sapendolo neanche usare..
    0
  • Brainstorm 21 novembre 2015, 00:43 Brainstorm
    BattleTag: Wayfarer#2387

Oblivion87 ha scritto:Tranquillamente fuori metà..
    Counterabilissimo e se trovi un leoric gli fa la festa a 2 persone come se niente fosse..
    Non mi piace per niente e secondo me hanno sbagliato a metterlo gratuito, ce ne sono a fiumi e la maggior parte lo picka in lega eroi non sapendolo neanche usare..

@Oblivion87

Però è simpatico da usare dai! xD
    0
  • Oblivion87 21 novembre 2015, 00:47 Oblivion87

Per farti due rapide sì, ma a livello competitivo fa abbastanza pietà secondo me rofl rofl rofl 0
  • Brainstorm 21 novembre 2015, 00:49 Brainstorm

Oblivion87 ha scritto:Per farti due rapide sì, ma a livello competitivo fa abbastanza pietà secondo me rofl rofl rofl

@Oblivion87

ci voglio due persone brave per forza di cose! :D :D :D
    0
  • Oblivion87 21 novembre 2015, 00:59 Oblivion87

No. Mi cresce l'odio e il ribrezzo quando me lo pickano in HL.. #StopCho'GallinHL è il mio hashtag del momento rofl rofl rofl 0
  • Brainstorm 21 novembre 2015, 01:00 Brainstorm

Oblivion87 ha scritto:No. Mi cresce l'odio e il ribrezzo quando me lo pickano in HL.. #StopCho'GallinHL è il mio hashtag del momento rofl rofl rofl

@Oblivion87
    Io non ci sono ancora arrivato a quei livelli, ma voglio proprio vedere e sentire le bestemmie sonanti che partono a tutto spiano XD rofl rofl
    0
  • Grevier 21 novembre 2015, 01:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ecco alcune considerazioni che la gente ignora:
    SI > Gall può castare SEMPRE, anche sulle cavalcature, cosa che non viene spesso sfruttata negli inseguimenti.
    Inoltre è IMMUNE a Stun e Silence, è proprio scritto nella sua passiva.
    NO > Lanciare la Bomba all'inseguimento con Cho quando non si riesce a colpire un avversario perchè ci si dimentica dell'esistenza di Gall (continuate a correre e lasciate che lui faccia il suo lavoro).

SI > mantenersi ad una distanza intermedia di modo che Gall possa continuare a fare magie.
    NO > Farsi i fatti propri quando non si può andare corpo a corpo pensando di giocare solo Cho.

SI > Usare la finale 1 di Gall con criterio, esempio: l'avete mai provata sulle fortezze?
    NO > Usarla senza criterio e scappare con Cho quando Gall l'ha lanciata (e dire che la freccia blu la vedete pure voi)

SI > Spammare SEMPRE con Gall ovunque si possa effettuare danno, soprattutto la bolla sulle linee dei creep, al passaggio, mentre ci si sta ritirando, comunque SEMPRE castare.
    NO > Dormire con Gall oppure non saper scoppiare la bomba.

IMPORTANTE:
    Cho - Se no sapete muovervi, o vi dimenticate del gioco a distanza di vostro fratello, non giocate Cho
    Gall - Se non sapete scoppiare la bomba dal primo istante <> all'ultimo secondo, o non spammate sempre e comunque, non giocate Gall.

Difficoltà Media > Bassa una cippa. Non ci vuole coordinazione, ci vogliono Conoscienza ed Esperienza.
    Volendo non ho nemmeno bisogno di comunicazione per gestire al meglio uno dei due, dato che Cho annuncia con tempismo il lancio della bomba.
    E qui sorge l'ultimo suggerimento: Se giocate Gall, audio attivo! Altrimenti a casa.
    0
  • Vlad78 21 novembre 2015, 01:30 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    no @Oblivion87 non è cosi credimi. L'ho visto usare per una mezza dozzina di match in hero league a rank 1 da chu8 con un amico forte, quindi parliamo di grandi player. Ma tu mi insegni che per capire le potenzialità di un hero serve saperlo giocare al top,quindi dai top. Vedi Murky in semifinale al Blizzcon.
    Ed hanno letteralmente asfaltato tutti e 6 i team oppo di fila, in due quasi da soli,sciogliendo tutto e tutti.
    Imho è fortissimo, e solo solo la mancanza di mana lo rende uno spam continuo di danni ad area allucinanti. La ulti fa danni inauditi,e tiene una lane pure contro 2 hero, senza soffrire.
    Poi lasciando stare quanto e se sia forte Cho'gall, l'idea è geniale, e devono insistere a supportare il game ed a innovarlo. Vanno in questa direzione e personalmente ne sono felice :)
    1
  • Grevier 21 novembre 2015, 01:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tipo con @Vlad78 non potrei mai giocarlo, lui è talmente buono che se gioca Cho aiuta gli avversari a fare i mercenari...

"Papà Vladdescu è talmente buono che..."

Più che altor poi nessuno che conoscesse effettivamente HotS come si deve, molti lo avevano installato da poco.
    Probabilmente con zio giocherei meglio davvero, solo perchè sa come sono fatte le mappe...
    0
  • Elmarco 21 novembre 2015, 08:53 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Io penso per via di un bug (o si può donare?) ho ricevuto aggratis choggy e l'ho portato al liv 6...erano mesi che non ci perdevamo via così su un eroe. E' bellissimo! Io che ho più praticità da tank ho optato per cho,mentre n'amico ha preso il gemello. Capita che manco perdo tempo ad attaccare:bodyblock finchè non muore il nemico. Il pugno è utilissimo sia per scappare che per piazzarsi davanti al nemico (vabbè ho pure fatto un big fail cercando di mettermi tra un amico e l'inseguitore,piazzandomi davanti all'amico e bodyblockandolo... ._." ).
    La bomba che oltrepassa ogni cosa poi...diverse kill le abbiamo fatte tirando la bomba vicino alla fontana e gg...

Confermo che può tenersi easy 2 player,anche 3 se sei contro delle classi giuste.
    Non capisco perchè ma non mi conta varie kill fatte dal mio socio,in una partita mi son addirittura ritrovato 1 kill io e 8 lui O.o ,per ora cappa sempre i danni quindi male ne fa...il problema è 2 player sul pg,se muori il team ne stra risente,senti della persona in meno maaaaaaaaaa.............VOGLIO fare una partita cho'gal+abathur. Buahahahha sarebbe stupendo 3 pirla uno sopra l'altro *-*
    0
  • hitwo 21 novembre 2015, 09:06 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Esistono troppi modi per hardcounterarlo..l'unico modo per vederlo brillare e al lastpick doppio ,dove gli avversari hanno solo una chance per counterarlo. Polymorph , la ulti di anubarak, il gorgo di stiches, leoric, giant killer ecc... Inoltre un corpo in meno, durante il soaking ,si fa sentire , senza contare che in mappe come dragonshire é un vero handicap. Infine Feed'gall é una vera macchina da feed in mani indegne . 1
  • Oblivion87 21 novembre 2015, 11:54 Oblivion87

Esatto! Hitwo ha detto tutti i counter che ha il buon Cho.. Io non sto dicendo che non è un eroe divertente da usare o forte, ma ha troppi tizi che lo possono rendere abbastanza inutile se usati a dovere! 1
12