Artefatti? La community parla chiaro...
  • Kònàn 25 luglio 2014, 20:39 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #1
    Ho avuto l'impressione che la risposta della maggior parte della comunità agli artefatti sia stata la seguente...



    Quindi, ora vi chiedo: cosa ne fareste voi degli artefatti?

    Personalmente, in uno scenario idillico li vedrei totalmente rimossi. Ma sono realista, quindi... suggerisco invece i seguenti cambiamenti, tutti insieme o almeno un paio:

    Ipotesi A: Non rendete gli artefatti un potenziamente piatto del personaggio. Al massimo rendeteli come i glifi di WoW, oggetti che modificano il funzionamento delle abilità, magari potenziandole in un'area e indebolendole in un'altra area (es. Nova può portare un artifact che toglie lo slow dal Pinning Shot, ma ne aumenta di un tot il danno).

    Ipotesi B: Rendeteli attivi solo nelle Ranked.

    Ipotesi C: Per tutto ciò che è sacro, date ad ogni eroe acquistato un set base di tre artifacts già maxxati. Ma cosa casbio stavano pensando, per non arrivare ad una conclusione del genere? (alle loro mamme, come direbbe Macignu)

    Ipotesi D: Non rendete gli artifacts una rottura di maroni pre-partita. Piuttosto, date ai giocatori la possibilità di cambiarli durante la partita, anche più volte, così da differenziarli dai talenti.

    Voi cosa ne pensate? Come si potrebbe migliorare il sistema?
    3
  • RuTeam di sviluppo web 25 luglio 2014, 23:25 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #2
    Sto preparando un editoriale in merito con anche qualche possibile proposta alternativa. Grazie per aver tu per primo aperto un argomento di discussione sulla questione, che è tutt'altro che facile da trattare. 0
  • Zannaghiacci 25 luglio 2014, 23:56 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109
    Messaggi: 212

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 07:55
    #3
    Ipotesi b con la possibilità di deciderli appena entrati in partita :-) 0
  • anttheemperor 26 luglio 2014, 03:14 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #4
    Purtroppo non ho l'alpha, e non ci sono dentro e non riesco a farmi un idea precisa di cosa renda gli artefatti così antipatici. Penso che la soluzione migliore sia quella di "regalarli" ogni tot livelli con un sistema di matchmaking che funzioni a fasce di livello. In modo che la personalizzazione e ulteriore specializzazione del personaggio sia possibile, senza compromettere il gioco ai nuovi arrivati. Vedo molto peggio lo sblocco dei talenti in game correlato con il livello del personaggio, comprare un personaggio e non poterlo sfruttare al massimo rende la selezione dei personaggi molto più piccola. E se proprio vogliono mettere un dumper per i soldi che siano le skin, a prezzi stratosferici così da non intaccare gli introiti della vendita delle skin in valuta reale. A chi è in gioco sembrano proposte attuabili? 0
  • RuTeam di sviluppo web 26 luglio 2014, 08:37 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #5
    Vi pregherei di inserire tutto il vostro feedback (compresa questa discussione) sotto questo articolo, così da non dividerlo e semplificare il lavoro per chi dovrà raccoglierlo. Grazie. 0