alpha arrivata ma non mi fa giocare
  • magheggiator 10 luglio 2014, 17:08 magheggiator
    BattleTag: magheggiator#2540

salve ragazzi..oggi ho ricevut l'email della blizzard e mi hanno detto che son ospite dell'alpha etc etc...
    dpo aver scaricato il gioco non mi da attivo il pulsante gioca...perche' dice che non ho ricevuto una chiave per giocare....
    avete soluzioni??
    0
  • Poglia 10 luglio 2014, 17:17 Poglia

È un problema noto e la soluzione è molto semplice: basta entrare sul sito di Battle.Net, cambiare la password e rientrare. Quando riaprirai l'applicazione desktop il pulsante "Gioca" funzionerà. :) 0
  • magheggiator 10 luglio 2014, 17:30 magheggiator
    BattleTag: magheggiator#2540

grazieeeeeeeeeeeee funzionaaaaaa rofl rofl rofl rofl rofl 0
  • digre 10 luglio 2014, 19:55 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    siccome era capitato anche a me magari puo essere d aiuto mettere un post in rilievo ;) ,anche se c e cmq su quello ufficiale ^^ 0
  • Furt 10 luglio 2014, 22:11 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    Poglia ha scritto:È un problema noto e la soluzione è molto semplice: basta entrare sul sito di Battle.Net, cambiare la password e rientrare. Quando riaprirai l'applicazione desktop il pulsante "Gioca" funzionerà. :)

ma intendi proprio la pws di battle.net?
    0
  • PesRedazione 10 luglio 2014, 23:05 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Furt ha scritto:ma intendi proprio la pws di battle.net?

yes! Quella con cui ti logghi al client o sul sito battle.net per intenderci.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 11 luglio 2014, 00:07 Ru

A volte succede anche che non appaia l'icona del gioco anche se siete stati invitati.
    Non basatevi sulla ricezione della mail per sapere se siete stati invitati, quelle possono arrivare anche più tardi.

Ieri notte c'è stata un'altra wave. Controllate sempre l'account Battle.net e appena vedete Heroes, cambiate password
    0
  • Doomfire 11 luglio 2014, 09:17 Doomfire

Ru ha scritto:A volte succede anche che non appaia l'icona del gioco anche se siete stati invitati.
    Non basatevi sulla ricezione della mail per sapere se siete stati invitati, quelle possono arrivare anche più tardi.

Ieri notte c'è stata un'altra wave. Controllate sempre l'account Battle.net e appena vedete Heroes, cambiate password

Ma ti appare nella lista "i tuoi account di gioco"?

Io sono un troll di m****, mi sono cambiato al password perche non era un gran che sicura, poco dopo mi è arrivata l'email di avviso cambiamento password ed io pensavo fosse l'invito rofl
    1
  • RuTeam di sviluppo web 11 luglio 2014, 09:24 Ru

Appare "Heroes of the Storm - Edizione standard" nella lista dei giochi. Questa settimana c'è stata già un'ondata, quindi per la prossima come minimo penso bisognerà aspettare la settimana prossima. Stanno invitando comunque parecchie persone da quel che vedo e in modo decisamente casuale. Penso vogliano gestire la cosa come Hearthstone, quando nell'ultimo mese avevamo 100 chiavi da distribuire e solo una 80ina erano interessati perché tutti gli altri avevano già ricevuto un invito. 1