Aiuto..
  • Alèxyo 15 agosto 2014, 15:45 Alèxyo
    BattleTag: Alèxyo#2693

Ho un disperato bisogno dell'alpha di hots, metteteci una buona parola..

Ragazzi non capite, io sto male!!

E' una cosa seria, mandatemi l'alpha in qualche modo, c'è anche il mio battletag nel profilo..sto troppo male..vi prego
    0
  • BlackBurn100 15 agosto 2014, 18:48 BlackBurn100
    BattleTag: Leggendario

Non ci sono codici, per cui nessuno ti può "Avvantaggiare", ti invitano e basta.
    Devi essere iscritto alla beta e se hai un buon pc ed una ottima connessione è più probabile che ti invitino.
    0
  • Elcardia 16 agosto 2014, 06:57 Elcardia
    BattleTag: Elcardia#2338

Immagine pat pat di consolazione ...

e se hai un buon pc ed una ottima connessione è più probabile che ti invitino.

Insomma non l'avrò mai D:
    0
  • BlackBurn100 16 agosto 2014, 14:08 BlackBurn100
    BattleTag: Leggendario

Insomma non l'avrò mai D:[/quote]

Dovrai aspettare l'uscita ufficiale.
    0
  • ciccio44 16 agosto 2014, 14:46 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Mah sono decisamente random gli inviti, la connessione non la calcolano proprio e il pc FORSE a volte (poi in teoria quelli peggiori sarebbero ottimi per vedere quanti possono giocare al loro game xD).

Al momento se non si è "importanti" nel panorama videoludico bisogna solo sperare nella buona sorte.
    0
  • Alèxyo 16 agosto 2014, 16:16 Alèxyo

ciccio44 ha scritto:Al momento se non si è "importanti" nel panorama videoludico bisogna solo sperare nella buona sorte.

ma io sto ogni giorno più male senza questo gioco..qualcuno faccia qualcosa..vi prego!!
    0
  • Andissiel 16 agosto 2014, 16:19 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Il problema è che ne gli utenti e ne lo staff del sito, attualmente può far qualcosa.
    Se sei superstizioso, attualmente ha più senso andare ad accendere una candela in chiesa, che chiedere qui :|
    0
  • Kònàn 18 agosto 2014, 21:33 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Alèxyo ha scritto:Ho un disperato bisogno dell'alpha di hots, metteteci una buona parola..

Ragazzi non capite, io sto male!!

E' una cosa seria, mandatemi l'alpha in qualche modo, c'è anche il mio battletag nel profilo..sto troppo male..vi prego

Ah sì mi ricordo di te... sei quello che ha aperto un post pieno di insulti sul forum ufficiale pretendendo un accesso.

Relax, man. E' solo un gioco. Non è la vita.
    0
  • Alèxyo 22 agosto 2014, 13:04 Alèxyo

Kònàn ha scritto:Ah sì mi ricordo di te... sei quello che ha aperto un post pieno di insulti sul forum ufficiale pretendendo un accesso.

Relax, man. E' solo un gioco. Non è la vita.

Mi dispiace che ti ricordi di me solo per quel post, ed invece non ti ricordi di me per il post di scuse a tutti che ho scritto subito dopo...ma si sa, le persone corrette sono poche.
    Come sono poche le persone con un po' di umanità. Non ho ancora ricevuto l'alpha, sto male e soffro troppo. Nessuno si è messo una mano sulla coscienza e ha fatto qualcosa.
    Siete tutti uguali, senza un po' di generosità!!
    0
  • Andissiel 22 agosto 2014, 13:33 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Leggendo quello che hai scritto mi si è fermato il sangue nella testa.

Te l'ho già detto prima con belle maniere, probabilmente te l'hanno già detto anche sul forum ufficiale e te lo voglio ripetere. Attualmente, soprattutto su questo sito, nessuno può regalarti un accesso alla fase alfa nemmeno volendo. E' estremamente semplice da capire, non ci sono cazzi che tengano.

Alèxyo ha scritto:Mi dispiace che ti ricordi di me solo per quel post, ed invece non ti ricordi di me per il post di scuse a tutti che ho scritto subito dopo...ma si sa, le persone corrette sono poche.

Un post in cui ti scusi e ti lamenti per l'ennesima volta per ste figa di alfa.

Alèxyo ha scritto:Come sono poche le persone con un po' di umanità. Non ho ancora ricevuto l'alpha, sto male e soffro troppo. Nessuno si è messo una mano sulla coscienza e ha fatto qualcosa.

Si insomma, tu vieni qui a PRETENDERE qualcosa che non possiamo darti e ci insulti anche dicendo che siamo incorretti e disumani. Un pò come se fermo uno per strada e gli chiedo 100 € e se non me li da lo mando a fanculo.

Si hai ragione, a sto mondo le persone corrette sono estremamente poche e tu non sei tra quelli.
    5
  • RuTeam di sviluppo web 22 agosto 2014, 15:01 Ru

In questo momento Blizzard sola può attivare direttamente gli account. Non esistono chiavi o altri modi. Gli influencer, i fansite e la stampa hanno ricevuto degli accessi volti a far conoscere il gioco attraverso guide, articoli, approfondimenti, video. Generiamo continuamente materiale e contenuti su Heroes, appena ce ne sarà la possibilità distribuiremo anche accessi, se ne avremo la facoltà. Basta pazientare, ormai non dovrebbe mancare troppo! ;) 2
  • Kònàn 22 agosto 2014, 18:28 Kònàn

Non riesco a capire se sta solo scherzando o trollando.

E chiudo la mia partecipazione a questo post sottolineando che, se davvero questo ragazzo sta male come dice (ma ne dubito fortemente), più che una beta key gli dovreste dare il numero di un bravo psicologo. Non so voi, ma a me non sembra normale.

Con tutto il rispetto, ovviamente, ma sto solo mettendo in parole quello che chiunque penserebbe se ti prendesse sul serio, Alèxyo.
    2
  • ciccio44 22 agosto 2014, 19:21 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ru ha scritto:Basta pazientare, ormai non dovrebbe mancare troppo! ;)

Forse starò impazzendo anche io, ma lo leggo come un annuncio!! ahahah
    0
  • Spyke 26 agosto 2014, 02:06 Spyke
    BattleTag: Spyke#2341

Seguitemi sul mio canale di Twitch se siete interessati ad Hearthstone:
    http://www.twitch.tv/spykehollow
    E sei arrivato pure qui, sul forum non hai scritto cose carine e continuare a spammare sul forum ufficiale di avere questa key che, come già ti è stato detto più e più volte non ESISTONO, sei arrivato anche qui.
    Capisco il voler giocare ma così non avrai MAI nulla e sicuramente come già vedi in qualche post vieni ricordato non decisamente bene.
    2
  • Alèxyo 27 agosto 2014, 09:02 Alèxyo

E' vero avete ragione, ho detto cose non vere. Non poter giocare mi ha fatto impazzire, scusate anche voi!!

Ormai basta, aspetterò l'open beta..un salutone
    0
  • Aralcarim 27 agosto 2014, 09:07 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Alèxyo ha scritto:Ormai basta, aspetterò l'open beta..un salutone

Magari sei fortunato e ti becchi uno degli inviti che mandano ogni settimana!
    0
  • Spyke 27 agosto 2014, 12:12 Spyke
    BattleTag: Spyke#2341

Seguitemi sul mio canale di Twitch se siete interessati ad Hearthstone:
    http://www.twitch.tv/spykehollow
    http://eu.battle.net/heroes/it/forum/topic/11501530173 1
  • niiro 29 agosto 2014, 10:30 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Oggi mi sveglio e...

Immagine

omg
    4
  • MasterRedzCommunity Manager 29 agosto 2014, 10:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    niiro ha scritto:Oggi mi sveglio e... omg

Very good, very good indeed.
    4
  • Kònàn 29 agosto 2014, 13:40 Kònàn

niiro ha scritto:Oggi mi sveglio e...

Immagine

omg

Same here.
    1