Aiutatemi a capire
  • Albert 11 settembre 2015, 20:31 Albert
    BattleTag: Albert#2387

La faccio breve ero rank 6, in dirittura d'arrivo verso il 5. Ora sono rank 13 e un passo dal 14...delle ultime 12 partite ne ho perse 10, di cui 7 di fila. Spiegatemi voi, nn so più cosa pensare..se sono arrivato al 6 non credo di aver perso le dita nel giro di una settimana. Son veramente disperato...mi frusta tantissimo sta cosa. Incontro solo coglioni, completi idioti che pikcano vikings e diablo insieme, che non sanno ritirarsi quando è il momento, che vanno 2vs5 e chi ne ha più ne metta. Ora ovviamente avrò l'mmr sotto terra quindi inconterò ancora più idioti...quindi questo account ormai è a puttane. Due opzioni: o disintallo definitavamente, o faccio un altro account (cosa che mi scoccia dato che su questo ci ho speso almeno 15 euro). 0
  • ciccio44 12 settembre 2015, 10:14 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Hm non saprei, io sto ancora facendo i 20 game e per fortuna incontro tutti intorno al mio vecchio rank (8) e faccio belle partite. Son solo incavolato che non sto giocando poi così bene e ci sto lavorando.

Imho hai avuto il super periodo sfiga, o punti a giocar in team (riducendo i coglioni a zero) o almeno giochi con un altro (a volte si può carriare così). Il problema (non so se ancora così) è che rankare all'inizio è troppo agevolato e rischia di portare anche diversi senza mani a rank decenti.
    0
  • Predark 12 settembre 2015, 11:48 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Laisha ha scritto:La faccio breve ero rank 6, in dirittura d'arrivo verso il 5. Ora sono rank 13 e un passo dal 14...delle ultime 12 partite ne ho perse 10, di cui 7 di fila. Spiegatemi voi, nn so più cosa pensare..se sono arrivato al 6 non credo di aver perso le dita nel giro di una settimana. Son veramente disperato...mi frusta tantissimo sta cosa. Incontro solo coglioni, completi idioti che pikcano vikings e diablo insieme, che non sanno ritirarsi quando è il momento, che vanno 2vs5 e chi ne ha più ne metta. Ora ovviamente avrò l'mmr sotto terra quindi inconterò ancora più idioti...quindi questo account ormai è a puttane. Due opzioni: o disintallo definitavamente, o faccio un altro account (cosa che mi scoccia dato che su questo ci ho speso almeno 15 euro).

@Laisha
    Per questo spero che resettino l'MMR per la prima stagione!
    1
  • Lelyal 12 settembre 2015, 14:09 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Tranquillo, esattamente 40 min fa ero a 27 punti dal rank 1. Ho perso 2 game di fila trovando i peggiori spastici.

Ci vediamo tra 2 giorni al rank 20.

gl hf
    1
  • barbaculo 13 settembre 2015, 10:29 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    @Predark ma una volta nella nuova stagione bisogna rifare le 20 partite o in base al rank vecchio ti danno una nuova posizione? 0
  • Predark 13 settembre 2015, 12:15 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    barbaculo ha scritto:Predark ma una volta nella nuova stagione bisogna rifare le 20 partite o in base al rank vecchio ti danno una nuova posizione?

@barbaculo
    Ogni stagione devi rifare le 20 partite di posizionamento ma se l'MMR non resetta penso che sia inutile per chi lo ha basso gli darà sempre il rank 50... ogni stagione dura 3 mesi mi pare. Comunque spero vivamente che lo resettino ci sono stati molti cambiamenti in lega dall'alpha quindi a maggior ragione dovrebbero resettare per la prima stagione visto che stiamo in pre ancora (testing).
    0
  • ciccio44 13 settembre 2015, 15:01 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Sinceramente un vero reset significherebbe beccarsi realmente gente senza mani, al momento mi va benissimo trovarmi gente <r10. Non può esser ovviamente tutto perfetto, e neanche su LoL lo era. Ci son giochi con matchmaking perfetto?

Durata delle stagioni sinceramente non saprei, in ogni caso prima della prima dovrà arrivare il "rank" grandmaster (senza reset stavolta). E mi sembra anche di aver letto che non si dovranno fare sempre i 20 match, ma per i "veterani" basteranno poche partite a differenza di quelli alla prima stagione.
    0
  • Cippacometa 13 settembre 2015, 19:33 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    Laisha ha scritto:La faccio breve ero rank 6, in dirittura d'arrivo verso il 5. Ora sono rank 13 e un passo dal 14...delle ultime 12 partite ne ho perse 10, di cui 7 di fila. Spiegatemi voi, nn so più cosa pensare..se sono arrivato al 6 non credo di aver perso le dita nel giro di una settimana. Son veramente disperato...mi frusta tantissimo sta cosa. Incontro solo coglioni, completi idioti che pikcano vikings e diablo insieme, che non sanno ritirarsi quando è il momento, che vanno 2vs5 e chi ne ha più ne metta. Ora ovviamente avrò l'mmr sotto terra quindi inconterò ancora più idioti...quindi questo account ormai è a puttane. Due opzioni: o disintallo definitavamente, o faccio un altro account (cosa che mi scoccia dato che su questo ci ho speso almeno 15 euro).

@Laisha ti capisco perfettamente
    mi sto rendendo conto che, come su LoL, in certi orari non si può giocare
    1