AGGIORNAMENTO guida per PRINCIPIANTI
  • bloch999 13 novembre 2017, 09:30 bloch999
    BattleTag: bloch999

Il posizionamento è inscindibile dalle meccaniche base secondo me. Gli eroi che ho indicato sopra hanno meccaniche base facili e molto escape. Combinando le due impari a posizionarti senza dover tirare in ballo tutti i santi del paradiso. Se non sai posizionarti sei morto a prescindere dall'eroe usato perfino con Johanna. Non dico che Lunara sia facile da usare a master anzi... Ma qua siamo ben lontani dal discorso master. Lunara va più veloce degli altri eroi fa molto danno e può mettere il flare nei suoi paraggi per individuare i pericoli. Johanna è fortissima (una dei miei eroi preferiti) ma NON ha escape veri e propri, quindi se ti addentri troppo nel team nemico per tankare e NON sai ancora quando è esattamente ora di uscire dalla mischia sei già morto. 0
  • MicH 13 novembre 2017, 14:00 MicH

Sono d'accordo con te, però ricordo mille anni fa quando iniziai a giocare a dota.. non ci capivo assolutamente niente, per cui più semplice era il pupazzo e meglio era, poi pian piano ho capito come funzionava il gioco in generale. Effettivamente ora alcune cose sono assodate a priori. 0