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    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Immediatamente dopo l'annuncio il sito web TempoStorm è riuscito a incontrare il Senior Designer Mike Donais e fargli alcune domande sulla nuova espansione Viaggio a Un'Goro.


    Carte Missione
    • Non sarà possibile interagire con le Missioni dell'avversario (ad esempio rubargliele con una carta come Mistica di KezanKezan Mystic);
    • Le carte Missione non saranno disponibili in Arena;
    • Un giocatore potrà avere attiva una sola Missione per volta;
    • La Missione occupa lo stesso spazio dei Segreti, quindi sarà possibile al massimo avere una Missione e 4 Segreti;
    • A differenza della maggior parte dei Segreti le carte Missione si possono attivare in qualsiasi turno;
    • Il team vede le Missioni come una riedizione del concetto dei 4 Dei Antichi: un modo per incentivare particolari archetipi ma che non sia troppo restrittivo;
    • Infatti nonostante una Missione sia lunga da portare a termine e abbia precisi requisiti Donais è convinto che rimarrà sufficiente libertà al giocatore;
    • Ad esempio Guardiana Amara è stata pensata come contromisura per i mazzi combo, ma con un'adeguata costruzione del mazzo diventa efficace contro gli aggro;
    • Gli sviluppatori si sono premurati che ogni Missione abbia un sapore epico.

    Viaggio a Un'Goro
    • Nel nuovo set c'è almeno una carta che interagisce coi Rantoli di Morte;
    • La nuova meccanica Adatta sarà sfruttata non solo come Grido di Battaglia ma anche con alcune magie, proprio come Rinvieni;
    • Ci saranno meccaniche "fighe" associate agli Elementali e le sapremo a tempo debito.

    Varie
    • Gli sviluppatori hanno accolto il feedback dei giocatori su servitori da 1 mana con alto Attacco (ad esempio Trogg delle GallerieTunnel Trogg e Bucaniere Minuto) e in futuro ne vedremo sempre di meno;
    • In maniera analoga Carica sarà sempre più relegata ad utilizzi di nicchia;
    • Il tipo di carta preferito di Mike Donais sono quelle che non sono immediatamente collocabili in un archetipo e quindi hanno un potenziale quasi infinito, ad esempio Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer e Piromante SelvaggioWild Pyromancer;
    • Come dichiarato nell'ultimo Q&A il team vuole essere più reattivo coi nerf, ma al tempo stesso non vuole che la nascita dei nuovi mazzi sia legata esclusivamente dai nerf. Cercheranno di stabilire un equilibrio;
    • Il formato Standard in Arena è solo il primo degli esperimenti che vogliono fare con questa modalità. Aspettiamoci altre modifiche nel corso di quest'anno.

    fonte: TempoStorm


    Le carte di Viaggio a Un'Goro
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9 commenti
  • Necrontyr666 03 marzo 2017, 11:12 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 385

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #1
    stanno parlando spesso di elementali e lo sciamano è pieno di elementali... prevedo un tier1 sciamano.
    Elementale della TerraEarth Elemental secondo me sarà onnipresente
    2
  • Dreden 03 marzo 2017, 11:14 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 1004

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #2
    @Feriand ecco cosa alludevi ieri :D

    Ottimo sapere il funzionamento delle missioni si triggera anche nel turno avversario, significa che se mettono una che si attiva con la morte dei servitori,da pressione all'avversario di pulire la board con maggiore attenzione rendendo le giocate più pensate da entrambi i lati. Spero di vedere presto le altre missioni sempre più in hipe.
    Gli elementali sono convinto che hanno meccaniche sulle magie, le classi che li hanno sono ottime con quel genere di carte!
    0
  • FeriandRedazione 03 marzo 2017, 11:18 Feriand
    Messaggi: 8207

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #3
    Necrontyr666 ha scritto:prevedo un tier1 sciamano


    Ancora? :D

    @Dreden anche io non vedo l'ora di saperne di più, speriamo che esca qualche altra carta prima del 17 marzo :)
    0
  • Vancold 03 marzo 2017, 11:25 Vancold
    Messaggi: 671

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #4
    @Necrontyr666
    Considera che non è stato mai realmente viable e prima c'erano anche dei tools per gestire l'overload. Ora, a meno di qualche nuova carta, non esisterà più il Lava Shock in standard!

    E' vero che lo sciamano ha molti elementali, ma la maggioranza restano inutili o wild ed a meno che le nuove sinergie siano incredibili, bisognerà vedere se effettivamente sarà una prerogativa di quella classe. Secondo me le interazioni elementali saranno molto greedy, quindi spingeranno l'archetipo che ne ha maggior possibilità di sfruttamento (lo shammo) verso una direzione più control (vedi Vulcano).
    0
  • TheDarkLord 03 marzo 2017, 11:30 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 945

    "There's always a little light...into the darkness".
    #5
    @Vancold Fa conto che io sono un amante dei control, ma anche della classe sciamano, e queste 2 cose non si sono mai combinate insieme :D
    Quindi se dovesse accadere che lo shaman diventi control, per me è un sogno che si realizza :$
    0
  • FeriandRedazione 03 marzo 2017, 11:35 Feriand
    Messaggi: 8207

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #6
    @TheDarkLord in realtà il control shaman è un ottimo mazzo con le carte attuali, l'unico motivo per cui non è "in meta" è che le versioni aggro e midrange sono ancora più forti :D 1
  • Alessandro1610 03 marzo 2017, 13:16 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 981

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 15:39
    #7
    Vancold ha scritto:Necrontyr666
    Considera che non è stato mai realmente viable e prima c'erano anche dei tools per gestire l'overload. Ora, a meno di qualche nuova carta, non esisterà più il Lava Shock in standard!


    @Vancold

    Sentinella EternaEternal Sentinel ti dice nulla? Quella in standard ancora ci sarà.

    Necrontyr666 ha scritto:stanno parlando spesso di elementali e lo sciamano è pieno di elementali... prevedo un tier1 sciamano

    @Necrontyr666

    Chissà che la quest dello shaman non si basi proprio sul giocare creature elementali xD
    1
  • Vancold 03 marzo 2017, 13:48 Vancold
    Messaggi: 671

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #8
    @Alessandro1610
    Mi dice, mi dice. Dunque, ricapitola un po' per conto mio: si stava parlando di archetipi control, in particolar modo di un elementale della terra, che poco c'azzecca con qualsiasi lista puramente aggro, orda o anche mid-range (kinda). Quindi, tu metteresti nel tuo mazzo control, una "dead card"(praticamente non ha funzione un minion a basso costo nell'archetipo sopracitato) al solo scopo di sbloccare l'overload, considerando che ruota fuori anche l'elemental distruction?

    Sempre felice di esser sorpreso, eh? Più carte si giocano, più sono contento!
    0
  • Alessandro1610 03 marzo 2017, 14:08 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 981

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 15:39
    #9
    Control no, ma per un midrange overload, con i 2 Elementale della TerraEarth Elemental in passato qualche esperimento se fatto https://www.youtube.com/watch?v=W8SkPEs ... -tiwJgoeOn , che poi il normale midrange fosse di un altro livello è un altro discorso, si vedrà dal tipo di carte che fanno uscire.

    Vancold ha scritto:Sempre felice di esser sorpreso, eh? Più carte si giocano, più sono contento!


    Pure io, ma se dopo vengono troppo usate vengono nerfate -.- (anche se la win rate del deck è normale)
    0
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