• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Da tempo gli sviluppatori parlano di una prossima espansione per Hearthstone contenente oltre 100 nuove carte, ma non si hanno informazioni precise al riguardo. Questa misteriosa immagine con il progetto di un Demolitore è una di quelle inviate oggi a numerosi giornalisti della stampa videoludica. Siamo di fronte al primo indizio tangibile sui nuovi contenuti in arrivo?

    Immagine

    Da notare che anche il dorso della stagione classificata di Novembre sembra proprio puntare agli ingegnosi goblin.

    Immagine

    Avremo un'espansione a tema goblin? Seguite con noi la BlizzCon 2014 per scorpirlo!

    Aggiornamento: Sembra che l'immagine del demolitore faccia riferimento ad un Boot Camp dedicato ad Hearthstone. I Goblin ci sorprenderanno lo stesso alla BlizzCon 2014? Speriamo di si!
    Condividi articolo
8 commenti
  • Djokovic 30 ottobre 2014, 20:58 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #1
    Vedendo un video di Noxious sono spuntate 4 nuove "ipotetiche" leggendarie da Heartstone Cina di cui però non si conosce l'ufficialità quindi sono da prendere con le pinze.
    Di questa espansione se ne parla ormai da tantissimo tempo... Staremo a vedere cosa annunciano :) può essere tutto o niente... Spero solo che tutta questa aspettativa che stanno creando non si riveli un grande fiasco come è stato per Naxxramas... (almeno per me)
    0
  • Antonio09 30 ottobre 2014, 22:29 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242
    Messaggi: 248

    Iscritto il: 14 ottobre 2014, 20:23
    #2
    dai ormai manca poco al blizzcon
    speriamo bene
    0
  • Greymane 31 ottobre 2014, 03:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5922

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    Djokovic ha scritto:Vedendo un video di Noxious sono spuntate 4 nuove "ipotetiche" leggendarie da Heartstone Cina di cui però non si conosce l'ufficialità quindi sono da prendere con le pinze.
    Di questa espansione se ne parla ormai da tantissimo tempo... Staremo a vedere cosa annunciano :) può essere tutto o niente... Spero solo che tutta questa aspettativa che stanno creando non si riveli un grande fiasco come è stato per Naxxramas... (almeno per me)

    @Djokovic

    Più che fiasco, almeno per me, il problema di Naxx è che secondo me non é riuscita a tenere i giocatori appiccicati allo schermo, mi spiego meglio: i boss in normal ed anche le challenge erano talmente semplici che tempo di comprare l'ala l'hai giá bella che completata, in più il fatto che completando tutta Naxx HC abbiamo ottenuto solamente un "semplice" dorso non va a giovare molto a ciò...secondo me poteva essere strutturata meglio, è stato quello imho "l'errore", se così vogliamo chiamarlo.

    Riguardo l'espansione, beh non penso che si possa dire altro tranne che non vedo l'ora che esca e che ripongo grande fiducia in essa, con l'uscita di nuove carte, sicuramente vedremo nuovi archetipi, il che mi fa sempre piacere quando un meta è molto variegato :good:

    Anzi forse non sono così sicuro che mi faccia piacere...pensare di dover sbustare / craftare nuove leggendarie per ottimizzare un nuovo Warrior Control giá mi viene l'angoscia (no)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 31 ottobre 2014, 07:54 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5717

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #4
    Vedremo ma sicuramente queste 100 carte nuove dovranno farle venire fuori e sicuramente al Blizzcon non daranno una data ma faranno una dimostrazione di qualche carta nuova per aumentare nuovamente l'hype :) 0
  • ciccio44 31 ottobre 2014, 14:58 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #5
    Direi che è tempo di andare a caccia di tutte le cose meccaniche di WoW per capire le prossime 100 carte! Ormai dai tease sembra proprio questo il tema, con l'ingegnere novizia che sta preparando tante invenzioni aSd.

    In ogni caso Naxx non è mai stato concepito come un qualcosa dalla durata infinita, il suo mesette e poco più se lo è fatto e poi ha un poco influenzato il meta, che altro si voleva?
    Inoltre, in teoria, adesso avranno la tecnologia per creare più velocemente le avventure, più avventure in un anno? O forse troveranno nuove modalità di gioco per arricchirle.
    0
  • Djokovic 31 ottobre 2014, 15:42 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #6
    , in teoria, adesso avranno la tecnologia per creare più velocemente le avventure, più avventure in un anno? O forse troveranno nuove modalità di gioco per arricchirle.


    Se anche le avessero non penso che brucerebbero troppo le varie tappe ma continuerebbero a rilasciare una "piccola" espansione ogni anno :)
    0
  • ILDUCA 31 ottobre 2014, 17:26 ILDUCA
    Messaggi: 1718

    UOUOUOUOUO!!!! :-)
    #7
    A me sembra che alcune carte di Naxxramas abbiano avuto grande impatto: non da costruirci un mazzo attorno ma cmq molto presenti. Gli aggro(80% dei mazzi che trovi) ormai son tutti Naxxramas dipendenti.

    Dopo i pirati e i murloc è giunta l'ora dei globlin? Ma anche no... Va.
    0
  • Aralcarim 01 novembre 2014, 16:56 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #8
    ILDUCA ha scritto:Dopo i pirati e i murloc è giunta l'ora dei globlin? Ma anche no... Va.

    @ILDUCA Se i leak di noxious son veri, pare essere più l'espansione delle creazioni dei goblin. Sorvolando su vol'jin e gallywix (e questo pare proprio fake), l'iron juggernaut e il flame leviathan son creazioni meccaniche di, rispettivamente, goblin e uno gnomo meccanico (è un titano ma va bè). Speriamo di avere novità a breve!
    0
  • Commenta la notizia
,