• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    L'open beta non arriverà entro fine mese come era stato in parte anticipato all'ultima BlizzCon. Il recente aggiornamento è stato molto corposo sia dal punto di vista che contenuti sia proprio dal lato puramente tecnico. L'infrastruttura dei server è stata pesantemente migliorata, ma è ancora necessario sistemare alcuni dettagli prima di abbandonare la closed beta.

    La notizia positiva è che chiunque si sia iscritto alla beta di Hearthstone prima di lunedì 16 dicembre è stato invitato a partecipare, se non hai ricevuto nessun messaggio prova a controllare nella cartella spam del tuo client di posta. Nel caso in cui non la trovi, non ti preoccupare. Blizzard abiliterà direttamente tutti gli account che hanno richiesto di partecipare ai test e non hanno ancora riscattato una beta key. Tutto questo succederà nelle prime settimane di gennaio ed a partire dal 7 gennaio le iscrizioni alla closed beta termineranno. Chiunque si sarà iscritto entro tale data verrà invitato prima dell'inizio dell'open beta.

    Di seguito puoi leggere il comunicato completo di Jason Chayes, il direttore di produzione per Hearthstone.

    Jason Chayes ha scritto
    Speriamo che vi stiate divertendo con l'ultima patch per la beta di Hearthstone. Questo aggiornamento ha corretto diversi problemi, cambiato alcune carte e implementato il nuovo sistema per la modalità Classificata. Alcuni di questi aggiornamenti erano cambiamenti significativi al codice di gioco, quindi ci aspettiamo che qualcosa possa non funzionare. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto per la messa a punto finale. Un'altra cosa che vale la pena menzionare è che abbiamo fatto grandi progressi nel miglioramento della stabilità del server, ma ci sono ancora diverse cose che vogliamo sistemare prima di abbandonare la fase di closed beta.

    Detto questo, crediamo che la cosa giusta da fare per il bene del gioco sia non affrettare l'avvento della open beta, ma aspettare ancora un po' per essere sicuri che il gioco sia pronto per un test su larga scala. Alla BlizzCon abbiamo detto che speravamo di portare il gioco in open beta questo mese, ma ancora non siamo ancora pronti. Il team di sviluppo ha lavorato duro per raggiungere questo risultato prima della fine dell'anno, ma la nostra priorità numero uno è che Hearthstone sia pronto per una pubblicazione globale durante la quale tutti possano scaricarlo e giocarlo contemporaneamente.

    Siamo comunque vicini alla open beta, molto vicini, e per entrare in questa fase finale della beta abbiamo bisogno del vostro aiuto. Continuate a provare nuovi mazzi, a segnalare problemi e a pubblicare i vostri feedback sui forum: è il modo migliore in cui potete aiutare il team di Hearthstone a consegnare il gioco nelle mani di tutti il prima possibile.

    Abbiamo anche altre notizie da condividere con voi. A oggi, abbiamo invitato chiunque si sia iscritto alla closed beta prima di lunedì 16 dicembre. Se vi siete iscritti prima di questa data e non avete ancora ricevuto una e-mail di invito, controllate nella cartella dello spam o nelle altre schede del client di posta (il messaggio potrebbe essere finito in un luogo diverso dal previsto). Se non riuscite a trovare l'invito alla beta di Hearthstone, non preoccupatevi: stiamo assemblando un elenco di tutti gli account Battle.net che si sono iscritti al beta test di Hearthstone e non hanno ancora riscattato la loro chiave di gioco. Questi account verranno segnalati per l'accesso alla beta entro le prime settimane di gennaio.

    Le iscrizioni alla closed beta termineranno il 7 gennaio. Abbiamo intenzione di invitare alla closed beta chiunque si iscriva entro quella data, prima dell'inizio della open beta. Continuate a giocare, a provare e ad arricchire la vostra collezione, perché non abbiamo intenzione di azzerare ulteriormente le carte.

    Grazie per la vostra pazienza e il vostro entusiasmo. Hearthstone non sarebbe arrivato fin qui senza i vostri utilissimi feedback. Continuate a farci sapere cosa vi piace e cosa pensate che necessiti un'ulteriore messa a punto.

    Se non vi siete ancora iscritti alla beta test di Hearthstone, potete farlo qui.

    Jason Chayes
    Direttore di produzione
    Condividi articolo
Commenta la notizia
,