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    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    La closed beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft continua a pieno ritmo ed oggi è stato pubblicato un aggiornamento che si occupa principalmente di correggere alcuni bug emersi nell'ultimo periodo.

    Da notare in particolare la modifica alla carta Furia Battagliera il cui costo è passato da 3 a 2 e che ora influenza solo i personaggi amici. Visto che è un cambiamento notevole e che alcuni hanno usato della Polvere Arcana per creare questa carta e ottenere l'effetto che aveva precedentemente, Blizzard ha temporaneamente aumentato la quantità di Polvere Arcana che si ottiene disincantando Furia Battagliera in modo che sia equivalente alla quantità originariamente necessaria per crearla. Tale modifica rimarrà valida per circa due settimane.

    Blizzard Entertainment ha scritto
    Patch della closed beta di Hearthstone – 1.0.0.3937

    Guerriero
    • Furia Battagliera ora costa 2 (invece di 3) e influisce solo sui personaggi amici.
    • Temporaneamente aumentata la quantità di Polvere Arcana che si ottiene disincantando Furia Battagliera in modo che sia equivalente alla quantità originariamente necessaria per crearla.

    Risoluzione dei problemi
    • Generale
      • Il volume della musica riprodotta durante il matchmaking ora può essere regolato con il cursore del volume.
      • Risolto un problema che impediva la modifica del mazzo una volta cambiatone il nome.
      • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano creare o modificare un mazzo al primo tentativo di un account.
      • I riconoscimenti ora possono essere visualizzati sul client inglese (enGB).
      • Risolto un problema per il quale non venivano visualizzate tutte le carte quando veniva utilizzata la barra spaziatrice per aprire rapidamente le nuove buste.
      • Sbloccare il Set Avanzato in modalità Creazione non fa più sì che il gioco si blocchi in tale modalità.
        Le finestre di chat aperte non si sovrappongono più alle sfide tra amici.
      • I riconoscimenti ora scorrono correttamente quando vengono visualizzati in qualsiasi modalità.
    • Carte
      • Giocare il Druido dell'Unghia mentre il Segreto Colpo da Cecchino è attivo non causa più l'arresto del client di gioco.
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141 commenti 123 ... 6  
  • grallenMost Valuable Poster 18 ottobre 2013, 10:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Credo che siano da rivedere certe meccaniche del sacerdote in particolare le carte che raddoppiano la vita dei servitori e mettono la forza pari alla vita

    Tali combinazioni con certe creature rendono molto facile al Sacerdote disporre di creature difficilissime da fermare.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 18 ottobre 2013, 10:19 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Intervento dei blue sul cambiamento di Furia Battagliera:

    Xarishflar ha scritto
    Con la patch di oggi abbiamo apportato alcuni cambiamenti a Furia Battagliera in modo che funzioni diversamente da come faceva prima della patch. Sappiamo che alcuni di voi hanno usato della Polvere Arcana per creare questa carta e ottenere l'effetto che aveva precedentemente. Visto che la natura di tale carta è cambiata radicalmente, aumenteremo temporaneamente la quantità di Polvere Arcana che si ottiene disincantando Furia Battagliera in modo che sia equivalente alla quantità originariamente necessaria per crearla. Da quando questa modifica temporanea verrà implementata, rimarrà valida per tutti i giocatori per un periodo di circa due settimane. Vi forniremo un nuovo aggiornamento quando ci avvicineremo alla fine di questo periodo.
    0
  • Nehjin 18 ottobre 2013, 10:40 Nehjin
    BattleTag: Done#2733
    Messaggi: 6

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 14:05
    #3
    Oggi verranno spedite altre beta key per quei player che aspettano da mesi no? ç_ç 0
  • Wulgrim 18 ottobre 2013, 10:57 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Chi lo sa? Questa è una patch interna della beta, non è detto che sia legato al rilascio di altre ondate di beta key...

    Io @Greymane e @cometaxxx abbiamo ricevuto mail in giorni casuali, l'unica è controllare la mail
    0
  • Alerie 18 ottobre 2013, 11:04 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 281

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 18:14
    #5
    grallen ha scritto:Credo che siano da rivedere certe meccaniche del sacerdote in particolare le carte che raddoppiano la vita dei servitori e mettono la forza pari alla vita

    Tali combinazioni con certe creature rendono molto facile al Sacerdote disporre di creature difficilissime da fermare.


    Il Priest fa rosikare peso attualmente xche tutti si basano su un deck che punta a resistere in modo tale che l'avversario finisca prima le carte e crepi da solo o su combo allucinanti.. Io gioco warlock, avevo giocato Jaraxxus e non avevo carte in campo. Lui gioca lightwell e una cratura 3-3... Al mio turno evoco il 4-3 che silenzia il lightwell, un'infernale 6-6 e una creatura 3-3 che ti cura di 3... In pratica avevo quasi vinto aveva tipo 8 di vita lui e io 15 con 3 creature in campo e lui solo il lightwell silenziato... Sto maledetto di un priest in un turno gioca : Power Word Shiled sul lightwell che diventa 0-7 , raddoppia vita quindi diventa 0-14, un'altro raddoppia vita 0-28 e ovviamente danno pari alla vita 28-28 :V mi attacca e mi oneshotta.... tutto giocato in una mano... nn hanno proprio senso combo simili :V
    0
  • CTiranno 18 ottobre 2013, 11:49 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663
    Messaggi: 203

    Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    #6
    Il Priest fa rosikare peso attualmente xche tutti si basano su un deck che punta a resistere in modo tale che l'avversario finisca prima le carte e crepi da solo o su combo allucinanti.. Io gioco warlock, avevo giocato Jaraxxus e non avevo carte in campo. Lui gioca lightwell e una cratura 3-3... Al mio turno evoco il 4-3 che silenzia il lightwell, un'infernale 6-6 e una creatura 3-3 che ti cura di 3... In pratica avevo quasi vinto aveva tipo 8 di vita lui e io 15 con 3 creature in campo e lui solo il lightwell silenziato... Sto maledetto di un priest in un turno gioca : Power Word Shiled sul lightwell che diventa 0-7 , raddoppia vita quindi diventa 0-14, un'altro raddoppia vita 0-28 e ovviamente danno pari alla vita 28-28 :V mi attacca e mi oneshotta.... tutto giocato in una mano... nn hanno proprio senso combo simili :V


    Capitata la stessa cosa con il mio Hunter, il prete è a 2 di vita, io avevo equipaggiato l'arco con 3 di attacco, io stavo a 16 punti vita ma indovinate cosa accade?
    Raddoppia la vita di un mob per due volte, gioca la magia per rendere uguali attacco e vita e sbam, 20 danni in una botta sola.
    Inoltre, a mio parere, dovrebbero cambiare anche le magie che gli permettono di copiare le carte dell'avversario perchè in questo modo sembra quasi di stare affrontando due mazzi invece che uno soltanto.
    0
  • ciccio44 18 ottobre 2013, 13:14 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #7
    Il prete ha bisogno di resistere un bel po' (se non pesca tutto perfettamente) e poi in teoria vs deck con un po' di bei taunter non fa molto con quella tech.

    Per esser sicuri se c'è possibilità di aver una beta nella mail checkate il twitter ufficiale di HS, scrivono quando le mandano.
    0
  • Starscream 18 ottobre 2013, 13:25 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #8
    il priest è leggermente op ora , da quanto ho letto sul forum ufficiale molta gente si lamenta riguardo :
    1) il Mind control
    2) shadow word : Death
    3) il costo di mana trp basso di divine spirit (raddoppia l'health di un minion).

    si vedrà cosa faranno in merito. Per ora ho letto diverse cose interessanti tipo :
    per il mind control passare a 7 il costo e mettere penalità tipo scartare una carta a caso dalla mano o uccidere random un tuo minion.
    per shadow word death invece aumentare il costo di mana
    0
  • tsetasumo 18 ottobre 2013, 13:35 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 394

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #9
    Tutti rosicano per il priest. E' un po Op si,ma non così tanto come lo si descrive.
    Ha semplicemente una combo più facile da utilizzare.

    Comunque vedremo presto un altro aggiornamento probabilmente,questo del warrior mi ha colto un po inaspettatamente devo dire. Ma tanto anche se il Warrior è uno dei miei main quella carta neanche la utilizzo.
    0
  • Wulgrim 18 ottobre 2013, 13:47 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #10
    tsetasumo ha scritto:Tutti rosicano per il priest. E' un po Op si,ma non così tanto come lo si descrive.
    Ha semplicemente una combo più facile da utilizzare.


    Eh già... Perchè raddoppiare una carta da 7 a 14 pv e regalargli 14 pa è poca roba...
    Non mi pare esistano mazzi oltre a quello del prete di far ciò o anche velen che raddoppia cure / danni di cui una spell 5 danni all'eroe con lui fa 10 e con due chiudi quasi istant
    0
  • darkrystal 18 ottobre 2013, 14:47 darkrystal
    BattleTag: Darkrystal#2626
    Messaggi: 15

    WoW addicted since 04!
    #11
    Adesso manca solo da provarlo!
    0
  • grallenMost Valuable Poster 18 ottobre 2013, 14:48 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #12
    Adesso manca solo da provarlo!


    Ho iniziato a provarlo il sacerdote e lo sto trovando forte ma è meglio fare altre partite per dirlo con sicurezza :)
    0
  • Arcaon 18 ottobre 2013, 15:01 Arcaon
    BattleTag: Arcaon#2894
    Messaggi: 13

    PallyPower!!!
    #13
    " Tale modifica rimarrà valida per circa due settimane "


    Temporaneamente? Perché?

    0
  • Maxi 18 ottobre 2013, 15:01 Maxi
    BattleTag: Maxi#2283
    Messaggi: 27

    Iscritto il: 27 febbraio 2012, 17:59
    #14
    grallen ha scritto:Credo che siano da rivedere certe meccaniche del sacerdote in particolare le carte che raddoppiano la vita dei servitori e mettono la forza pari alla vita

    Tali combinazioni con certe creature rendono molto facile al Sacerdote disporre di creature difficilissime da fermare.


    Tutte le classi hanno la possibilita' di creare combo devastanti che pero' sono facili da fermare. Le combo del sacerdote, se sei un mago, sono facili da evitare se possiedi le giuste carte al momento giusto ( e spetta a te conservartele e non gettarle via subito), cosi' come per le altre classi.

    Quando combatto con qualcuno, io mi chiedo sempre cosa potrebbe mettermi in difficolta' e mi conservo i controlli per le combo dell'avversario, tante' che arrivo sempre ad avere poca vita alla fine ( 10-15... il giusto per non morire insomma) e con un po' di fortuna ( perche' conta anche questo oltre ad avere un mazzo equilibrato con le carte giuste) riesco a portare a casa la vittoria. Ovviamente non sempre accade, specie quando combatto contro un mio amico che riesce sempre a fottermi ( mi chiedo ancora come facciaXD).
    Insomma nessuna combo e' innarestabile, basta giocarsi le carte giuste al momento giusto.
    0
  • Raizen 18 ottobre 2013, 15:02 Raizen
    BattleTag: Raizen#2600
    Messaggi: 33

    Gioco a WoW e LoL principalmente, ma ho anche SC2 e Diablo3
    #15
    Purtroppo non avendo ancora partecipato alla beta non sto seguendo molto i vari cambiamenti...spero solo che tutto ciò equilibri il gioco
    0
  • Skychaser 18 ottobre 2013, 15:16 Skychaser
    BattleTag: posix#2524
    Messaggi: 13

    You're not prepared!
    #16
    io penso che comunque si debbano bilanciare alcune classi, tipo il rogue e il prete, in alcuni video che ho visto sono devastanti 0
  • Berlicche 18 ottobre 2013, 15:16 Berlicche
    BattleTag: Berling#2695
    Messaggi: 24

    Zerg op!
    #17
    ma un nerf al deck hunter? :V

    0
  • xBartGR 18 ottobre 2013, 15:17 xBartGR
    BattleTag: xBartGR#1696
    Messaggi: 38

    Do you know what's the worst part of playing protoss? it's telling your family that you are gay...
    #18
    Raizen ha scritto:Purtroppo non avendo ancora partecipato alla beta non sto seguendo molto i vari cambiamenti...spero solo che tutto ciò equilibri il gioco


    idem, speriamo solo che il balance sia decente

    0
  • Shadran 18 ottobre 2013, 15:18 Shadran
    BattleTag: Shadran#2692
    Messaggi: 15

    Frost Mage, Protoss, Wizard.
    #19
    Non vedo l'ora di provare questo gioco, mi fa piacere che stiano tentando di bilanciarlo il più possibile
    0
  • Furt 18 ottobre 2013, 15:19 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #20
    Arcaon ha scritto:Temporaneamente aumentata la quantità di Polvere Arcana che si ottiene disincantando Furia Battagliera in modo che sia equivalente alla quantità originariamente necessaria per crearla.

    Per questo motivo: Temporaneamente aumentata la quantità di Polvere Arcana che si ottiene disincantando Furia Battagliera in modo che sia equivalente alla quantità originariamente necessaria per crearla --> chi l'ha craftata in questi giorni l'ha fatto per il vecchio effetto; Tieni presente che non ci saranno più reset in game, quindi chi sta giocando ora si ritroverà tutto alla release (soldi spesi compresi).
    0
  • Rossomalpelo 18 ottobre 2013, 15:20 Rossomalpelo
    BattleTag: Rossomalpelo#2279
    Messaggi: 12

    W gli Zerg!
    #21
    Secondo me certe carte del paladino con taunt e divine shield sono troppo forti,
    dovrebbero togliere almeno una delle due stat.
    0
  • Rafizac 18 ottobre 2013, 15:23 Rafizac
    BattleTag: Rafizac#2501
    Messaggi: 61

    Cianuro, Rogue Dwarf.
    Dwarven do it better!
    #22
    E' una beta, è normale che le cose siano un pò sbilanciate.. anzi avendo partecipato alla Beta di Hots (Warhound <3) qui le cose sembrano più balanced xD
    0
  • GabuVale 18 ottobre 2013, 15:24 GabuVale
    BattleTag: ZeroGV#2818
    Messaggi: 15

    OP
    #23
    sisi stanno bilanciando bene ^^

    0
  • Furt 18 ottobre 2013, 15:26 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #24
    Rossomalpelo ha scritto:Secondo me certe carte del paladino con taunt e divine shield sono troppo forti,
    dovrebbero togliere almeno una delle due stat.

    io aumenterei il costo di uno a tutte
    al 4/3 con charge e divine shield forse anche di 2 :D
    0
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