• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    La settimana scorsa era stato annunciato che le carte dorate sarebbero arrivate anche in Arena ma questa notizia non è stata accolta da tutti positivamente.

    L'utente AcidNoBravery ha portato questo esempio: ho in mano Visione MentaleMind Vision non dorata e copio una Colonna di FuocoFlamestrike dorata. Il turno successivo l'avversario gioca Colonna di FuocoFlamestrike ma non dorata e questo mi conferma che ha in mano un'altra copia della Magia. Se avessi usato una copia dorata di Visione MentaleMind Vision avrei sempre ottenuto una carta dorata e non mi sarei aspettato il secondo AoE.

    L'introduzione delle carte dorate in Arena quindi avrebbe un impatto non trascurabile sulla pianificazione dei turni. Ben Brode ha risposto direttamente al messaggio dichiarando che stanno già lavorando sulla possibilità di "rimuovere la doratura" da un mazzo dopo il draft. Questa possibilità non arriverà con la prossima patch ma più tardi durante il corso dell'anno.

    bbrode ha scritto

    We will be adding this functionality to a patch later this year, based on the feedback we read when the feature was announced.

    Specifically, the option to completely de-goldenize your deck, post draft.

    Condividi articolo
10 commenti
  • grallenRedazione 27 febbraio 2017, 11:22 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6483

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    La mia domanda è:

    E' veramente necessario che ci siano le carte dorate in arena? Si sentiva così tanto la mancanza?
    3
  • Grevier 27 febbraio 2017, 11:28 Grevier
    Messaggi: 6330

    Bloodborne Platinum
    #2
    @grallen
    0
  • FeriandRedazione 27 febbraio 2017, 11:28 Feriand
    Messaggi: 7768

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #3
    @grallen è qualcosa che veniva periodicamente richiesto da molti utenti, e non è qualcosa che cambia drasticamente il gioco, le giocate possibili descritte dall'utente sono poco più che nuances.

    È un altro modo per mostrare i propri progressi di gioco, un aspetto che in Hearthstone, secondo me, è sempre stato poco sviluppato. Ben venga.
    2
  • grallenRedazione 27 febbraio 2017, 11:31 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6483

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #4
    Feriand ha scritto:grallen è qualcosa che veniva periodicamente richiesto da molti utenti, e non è qualcosa che cambia drasticamente il gioco, le giocate possibili descritte dall'utente sono poco più che nuances.

    È un altro modo per mostrare i propri progressi di gioco, un aspetto che in Hearthstone, secondo me, è sempre stato poco sviluppato. Ben venga.

    @Feriand

    Non la reputo così necessaria anzi del tutto trascurabile come richiesta di aggiunta, l'importante che non si perda troppo tempo per qualcosa che semplicemente brilla :good:
    0
  • FeriandRedazione 27 febbraio 2017, 11:37 Feriand
    Messaggi: 7768

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #5
    @grallen se non ricordo male risale ad un anno e mezzo fa la dichiarazione di Ben Brode dove dice "porteremo le dorate in Arena", hanno avuto tempo per pensare alle cose "più importanti".

    L'argomento "possono fare cose più importanti" è un po' debole. È una feature che è stata richiesta più volte e Team 5 solitamente fa questi cambiamenti "quality of life" in occasione di patch dove sono presenti anche grosse novità.

    edit: ho trovato la vecchia notizia, è qualcosa di molto più di un anno e mezzo fa :D

    hearthstone/notizie/le-carte-dorate-nella-modalita-arena-676
    0
  • Vancold 27 febbraio 2017, 11:44 Vancold
    Messaggi: 589

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #6
    Sinceramente rimango ogni volta abbastanza frastornato da questa forte convinzione che vi siano le stesse persone che si occupano di OGNI aspetto del gioco, per quanto poco c'azzecchi l'uno con l'altro.

    Se esistesse un impiegato Blizzard che la mattina si occupa di bilanciamento, il pomeriggio di design e programmazione e la sera di grafica e aggiornamento, penso che soffierebbe il posto di uomo più talentuoso del mondo a Johnny Sins e lavorerebbe alla NASA.
    3
  • Dreden 27 febbraio 2017, 13:56 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 994

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #7
    Ma scusate, non capisco come funziona per le carte dorate allora, se io ho una carta dorata come Furia del VentoWindfury e nella collezione ne possiedo sola 1, io quando trovò nel pick della arena, posso averne solo 1 dorata di carica? Non capisco il senso nel caso fosse così perché nella arena se trovo 4 Furia del VentoWindfury posso metterle nel mazzo, io nella collezione posso averne solo 2 da tenermi essendo carte base, quindi non sarebbe un limite per fare un mazzo dorato in arena?
    Oppure la doratura è random anche se non ho le carte?
    0
  • Alessandro1610 27 febbraio 2017, 13:59 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 910

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 15:39
    #8
    Secondo me te ne basta semplicemente una e automaticamente il gioco setta tutte le carte che trovi come dorate. 1
  • FeriandRedazione 27 febbraio 2017, 14:02 Feriand
    Messaggi: 7768

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #9
    @Dreden è scritto nell'annuncio

    Durante la creazione del tuo mazzo Arena, carte che sono dorate nella tua collezione, compariranno dorate anche nella selezione. Se possiedi una sola copia dorata di una carta, solo la prima durante la selezione sarà dorata. Se ne possiedi due, tutte le carte saranno dorate. Se possiedi una leggendaria dorata, tutte le copie di quella leggendaria saranno dorate.
    1
  • Dreden 27 febbraio 2017, 14:11 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 994

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #10
    Grazie @Feriand ora capisco il ragionamento che sta dietro alla lamentela, anche se va reso conto che l'unica classe che può giocare su questo principio é il prete, e nella maggioranza dei cadi prendo o dal mazzo non ancora pescate quindi rivelatori in maniera blanda.

    Avrei trovato più comodo che ne bastava 1 per fall dorate rofl
    0
  • Commenta la notizia
,