• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Ne avevamo avuto un'anticipazione dal Gamescom, ed eccola subito qui: una Rissa cooperativa dove dovrete affrontare il potente Nefarian.

    Questo boss è immune alla magia e infligge molti danni ad area, ma anche i giocatori sono dotati di carte uniche molto potenti. Siete pronti per la sfida?

    Immagine
    Condividi articolo
    Tag:
3 commenti
  • Grevier 18 agosto 2016, 01:46 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #1
    Come al solito attenti agli Einstein. 0
  • FeriandRedazione 18 agosto 2016, 08:44 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #2
    A differenza di Mechazod questo Boss ha tre fasi e diventa immune nel passaggio da una all'altra. Ogni fase infligge sempre più danni ad area e ai giocatori e nel passaggio dalla seconda alla terza fase (che avviene a 60 punti vita) la board viene blastata con 30 danni ad ogni servitore.

    I soliti consigli:
    • Nefarian ha bisogno di uno spazio libero sul vostro lato del tavolo, se lo rimepite ve lo cancellerà;
    • Spesso è meglio lasciare i vostri servitori in campo invece che schiantarli su Nefarian, in modo da assorbire i danni ad area;
    • Il Sacerdote ha il compito di mantenere entrambi gli eroi in vita e usare Fuoco InterioreInner Fire e Spirito DivinoDivine Spirit per costruire il servitore più ciccione possibile, lo Sciamano deve fornire bersagli per i danni di Nefarian e aiutare il Sacerdote con magie come Furia del VentoWindfury.
    0
  • PincoT 18 agosto 2016, 14:50 PincoT
    Messaggi: 15

    Iscritto il: 05 aprile 2016, 10:57
    #3
    Battuto facilmente al primo tentativo, sinceramente non me lo aspettavo neanche dato che aveva ancora circa 140 di vita... In pratica è vero che Nefarian ha bisogno di uno spazio libero sul vostro lato del tavolo, se lo rimepite ve lo cancellerà; ma è anche un'arma a doppio taglio...
    avevo in campo 4 minion più i pigmei barcollanti, lo attacco solo con i pigmei e questi rimangono con 1 di vita, lui fa i sui 5 danni casuali e uno va proprio sui pigmei, a sto punto ho la board piena, lui non sa dove andare e schiatta miserabilmente.
    Ci ho riprovato con un mio amico e lo abbiamo rifatto quindi funziona e rifunziona. basta solo far uccidere i pigmei a nefarian rofl
    1
  • Commenta la notizia
,