• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Ieri è stato corretto il problema inerente gli acquisti su Hearthstone. I nuovi giocatori non dovrebbero riscontrare alcun malfunzionamento, ma chi aveva già provato ad utilizzare il negozio interno al gioco quando non funzionava correttamente potrebbe subire ancora degli effetti indesiderati.

    Vyraneer ha elencato tutti i problemi più comuni indicando possibili soluzioni e chiarendo come Blizzard li sta affrontando.

    Vyraneer ha scritto
    Aggiornamento - 01/08

    Ciao a tutti,

    Vorrei aggiornarvi di nuovo sulla situazione con gli acquisti che si è presentata con il rilascio de La maledizione di Naxxramas.

    Come menzionato ieri, abbiamo individuato la causa del problema e ora gli acquisti funzionano correttamente (ma stiamo verificando alcune segnalazioni degli utenti iPad - continuate a leggere per saperne di più). I giocatori nuovi non dovrebbero riscontrare alcun problema con l'accesso alla necropoli, ma se eravate già affetti da questi problemi, gli effetti potrebbero essere ancora attivi sul vostro account. I problemi riscontrati includono:

    • Giocatori sono addebitati due volte per l'accesso all'Ala della Pestilenza.
      Abbiamo individuato e corretto la causa del problema, ma stiamo verificando alcune segnalazioni recenti fatte dagli utenti iPad. Il nostro dipartimento di fatturazione si sta occupando dei casi rimasti. Per favore non contattate il nostro dipartimento di assistenza poiché non possono aiutarvi.
    • Giocatori non possono accedere all'Ala della Pestilenza dopo l'acquisto.
      Abbiamo individuato e corretto la causa del problema e il nostro dipartimento di fatturazione si sta occupando dei casi rimasti. Per favore non contattate il nostro dipartimento di assistenza poiché non possono aiutarvi.
    • Le transazioni danno messaggi d'errore come 'In attesa di autorizzazione', 'Transazione non riuscita, errore di database interno' oppure 'È in corso un'altra transazione'.
      La maggior parte di questi casi è stata risolta e stiamo lavorando a quelli rimasti. Di nuovo, vi chiediamo di non contattare il nostro dipartimento di assistenza poiché non possono aiutarvi.
    • Giocatori sono invitati ad acquistare l'accesso al Quartiere degli Aracnidi a costo 0.
      Non è un problema comune nella regione Europea, ma stiamo lavorando a una soluzione.
    • I pacchetti acquistati non sono consegnati immediatamente.
      Se vi dovesse capitare questo, per favore provate a resettare la password del vostro account Battle.net.


    IMPORTANTE! In caso di transazioni non andate a buon fine eseguite tramite iPad, per favore contattate il dipartimento di assistenza Apple.

    Siamo molto grati per la pazienza che state dimostrando mentre stiamo lavorando alla soluzione di questi problemi e siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio e la frustrazione causati.
    Aggiornerò questo messaggio non appena riceverò nuovi aggiornamenti.

    Grazie a tutti.
    Condividi articolo
3 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 01 agosto 2014, 19:36 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5726

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Anche adesso mi rimane fermo su
    'In attesa di autorizzazione',
    (sorry) .

    NOn so che dire che sperare che correggano anche a me.
    0
  • anttheemperor 01 agosto 2014, 20:05 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #2
    A questo punto spero che almeno per le altre ali non ci siano problemi... E di riuscire a giocare quest'ala prima o poi 0
  • BlackOzzy 01 agosto 2014, 20:06 BlackOzzy
    BattleTag: BlackOzzy#2552
    Messaggi: 38

    Storicamente Blizzard ha fatto di tutto per non farmi scollare dalla sedia....e credo stia peggiorando negli anni con questo intento!
    #3
    Ancora impelagato nel problema "in attesa di autorizzazione"......e nel frattempo si aprirà un altra alta e mi guardo gli stream di altri..................... 0
  • Commenta la notizia
,