• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    È stato annunciato sul blog ufficiale un nuovo aggiornamento previsto nelle prossime settimane. Non introdurrà nuove carte ma due funzioni richieste dalla comunità ormai da tempo immemore:

    • Sarà possibile completare le missioni giornaliere con i propri amici, per sempre;
    • Sarà possibile condividere i propri mazzi utilizzando una stringa di codice generato dal programma;
      La versione dorata e non dorata di una carta occuperanno lo stesso slot.

    Due funzioni ben gradite non trovate?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    L'aggiornamento in arrivo per Hearthstone introduce molte novità, ma vogliamo sottolineare un paio delle funzioni che ci entusiasmano di più! Crediamo che piaceranno molto anche a voi!


    Patch8.2_Inblog_HS_LW_500x378.png

    Amici per sempre

    Quando arriverà il nuovo aggiornamento di Hearthstone, potrete completare le missioni in modalità Sfida! Sfidate un amico del vostro elenco per ottenere il credito per quasi tutte le missioni che riceverete.

     

    Lo scorso anno, l'evento "Amici nemici" ha permesso ai giocatori di completare le missioni giocando contro un amico. Abbiamo ricevuto moltissimi feedback positivi in merito, e siete stati in molti a chiederci di rifarlo più spesso. Visto che ci è sembrata un'ottima idea, abbiamo deciso di rifarlo!

     

    Dobbiamo solo fare qualche puntualizzazione. Per esempio, le missioni che non possono essere completate con una Sfida non sono valide, come quelle che richiedono di giocare contro il Locandiere o di osservare una partita. Quasi tutte le altre missioni, però, sono idonee per le Sfide, quindi avete un motivo in più per stringere amicizia con un avversario recente... e non solo per fargli i complimenti!

    Condividere è bello

    Presto potrete copiare e condividere i vostri mazzi con la funzione di importazione! Basta con il catturare le schermate o fissare una pagina web per creare un mazzo, carta dopo carta. Provare (e condividere) un nuovo elenco di mazzi sarà semplice come fare copia/incolla!

    Patch8.2_Inblog_HS_Lightbox_LW_1200x199.png

    Come funziona?

     

    Se il vostro mazzo è pieno, selezionando il ritratto dell'eroe in cima al mazzo, nella vostra collezione, comparirà il pulsante Copia*. Premendo il pulsante, copierete negli appunti il vostro mazzo. Incollandolo in un documento di testo, apparirà così:

    Mazzo d'esempio

    Vedete quel codice in basso, appositamente evidenziato? Funziona anche da solo, rendendo semplice la condivisione di un mazzo con un amico in chat o sui social media.

    Importare un mazzo è facile. Quando inizierete a creare un mazzo nuovo, Hearthstone "saprà" se ne avete uno valido negli appunti e vi chiederà se volete crearne uno basandovi proprio su quello copiato. Lo vedrete quindi comparire magicamente di fronte ai vostri occhi! Inoltre, potete anche importare i mazzi nelle Risse!

    Non avete tutte le carte richieste? Niente paura: in quel caso, funzionerà come per i modelli: le carte che non possedete ancora saranno trasparenti e potrete scegliere tra le sostituzioni suggerite. Avrete anche notato che ora le carte Dorate e non si sovrappongono nell'elenco delle carte di un mazzo.

    Patch8.2_Inblog02_HS_LW_500x285.png

    Importare i mazzi è il metodo migliore per condividerli, ma è anche utile per gestire i vostri. Salvate i codici dei mazzi che usate più raramente, e quando li vorrete usare, vi sarà sufficiente copiarli per importarli nuovamente.


    Il nuovo aggiornamento che include queste novità sarà disponibile nelle prossime settimane. Speriamo che anche voi siate emozionati quanto noi, e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate.


     

    Su PC è possibile usare il comando Ctrl+C per copiare il mazzo (riceverete una conferma per l'avvenuta copia), quindi Ctrl+V nel vostro elenco dei mazzi per importarlo.

    Condividi articolo
10 commenti
  • Yardeh 16 maggio 2017, 19:55 Yardeh
    Messaggi: 8869

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Meglio tardi che mai.
    Ottime aggiunte.
    1
  • Grevier 16 maggio 2017, 20:43 Grevier
    Messaggi: 6171

    Bloodborne Platinum
    #2
    Chissa a quando i Replay. 1
  • lamaseduto 16 maggio 2017, 20:47 lamaseduto
    BattleTag: #2705
    Messaggi: 12

    Iscritto il: 20 giugno 2015, 12:38
    #3
    Nice! 0
  • Franz94Redazione 16 maggio 2017, 21:26 Franz94
    BattleTag: Franz#1850
    Messaggi: 263

    Just a good guy, like Jesus.
    #4
    "avete un motivo in più per stringere amicizia con un avversario recente... e non solo per fargli i complimenti"
    Eh sì, non avete idea di quanti complimenti ho ricevuto dopo le molteplici vittorie portate a casa con il Secret Paladin :D
    5
  • Yardeh 16 maggio 2017, 21:39 Yardeh
    Messaggi: 8869

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #5
    Già, delle volte pare che la Blizzard ci trolli pesante con certe frasi. 0
  • NunDio 17 maggio 2017, 00:35 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 93

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #6
    A me più che un trolling sembra che mamma blizzard ci stia facendo un "rimbrottino" xD (per chi non lo sa, significa rimprovero) comunque nuovi tools ottimi e che testerò appena aggiornano, le perplessità sono queste:
    - anche le vittorie con specifiche classi/generiche si potranno fare con amici? No perché così diventa wintrading (boh)
    - la sovrapposizione di dorate e non oltre che nel mazzo, la faranno anche nella collezione? Perché in effetti è un po' fastidiosa anche lì per me
    - la condivisione mazzi è manna dal cielo, ma arriva tardi per chi è abituato al deck tracker rofl
    0
  • Alessandro1610 17 maggio 2017, 08:46 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 792

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 15:39
    #7
    "le missioni che non possono essere completate con una Sfida non sono valide, come quelle che richiedono di giocare contro il Locandiere o di osservare una partita".
    Osservare ok, ma non ci sono sfide che richiedono esplcitamente di giocar col locandiere, e ovviamente non valgono i 10 gold ogni 3 vittorie , altrimenti sai che farm :D
    0
  • Vancold 17 maggio 2017, 08:57 Vancold
    Messaggi: 415

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #8
    Alessandro1610 ha scritto:"le missioni che non possono essere completate con una Sfida non sono valide, come quelle che richiedono di giocare contro il Locandiere o di osservare una partita".
    Osservare ok, ma non ci sono sfide che richiedono esplcitamente di giocar col locandiere, e ovviamente non valgono i 10 gold ogni 3 vittorie , altrimenti sai che farm :D

    @Alessandro1610
    Parlando delle missioni da fare contro il locandiere, credo si riferisca alle missioni di "benvenuto" su Hearthstone. Quelle create appositamente per chi ha iniziato a giocare e che compaiono solo in quell'occasione.
    0
  • Exhumed 17 maggio 2017, 09:34 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3122

    Hell On Earth
    #9
    Yardeh ha scritto:Meglio tardi che mai.
    Ottime aggiunte.

    @Yardeh

    Concordo, ottime aggiunte :D
    0
  • FalcomSnipe 17 maggio 2017, 11:01 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 347

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #10
    Franz94 ha scritto:"avete un motivo in più per stringere amicizia con un avversario recente... e non solo per fargli i complimenti"
    Eh sì, non avete idea di quanti complimenti ho ricevuto dopo le molteplici vittorie portate a casa con il Secret Paladin :D

    @Franz94 AH AH AH AH AH... per non parlare dei game con Pirat e Quest Rogue...
    Non ti spiego quanti insulti quando ci ho fatto una decina di game con Quest Rogue in Wild... AH AH AH AH rofl rofl rofl rofl rofl
    0
  • Commenta la notizia
,